La mamma di Giovanni Masiero: “Io e mio figlio non ci siamo parlati per anni, ma ora…”

Top

Nelle scorse puntate, la signora Stefania Bozzi ha avuto la possibilità di entrare nella Casa del Grande fratello 13 per dire a suo figlio, Giovanni Masiero: “Sei bellissimo dentro e fuori. Ti sto guardando tutti i giorni. Sei un sognatore meraviglioso. Hai detto che per te il GF è una favola e qui sarai al sicuro. Sono stra-felice, bravo”. Quando la si chiama “suocera” di Chicca Rocco, esclama: “Mamma mia che fretta! Francamente mi sembra un po’ prematuro”. E quando le si chiede di commentare Angela Viviani, che all’inizio ha litigato con Chicca per lui, risponde: “Angela mi sembra fuori discussione. Se l’è un po’ raccontata e creata nella sua testa. Comunque ogni considerazione va fatta al ritorno nella vita normale. Chicca mi piace. Le dico di più: ha carattere, è forte, sa portare avanti le sue idee. E’ una buona bilancia per un carattere spesso insicuro di mio figlio, che spesso ricerca conferme. Credo che sul carattere di Giovanni abbia influito la mia separazione da suo padre, che è avvenuta quando era piccolo e ha in qualche modo minato la sua sicurezza. Con lui non sono mancati gli scontri, devo essere sincera. Siamo stati un anno intero senza parlarci, senza una telefonata. Tra caratteri forti, forse, servono anche gli scontri. I primi giorni nella Casa faceva fatica: credo fosse il disagio tipico di chi non è abituato a vivere con tanta gente intorno. Lui è indipendente, vive da solo da anni, ha bisogno dei suoi spazi. In un certo senso Chicca è terapeutica. Il fatto di aver trovato una ragazza con cui sta bene ha compensato i fastidi dei primi giorni. Credo che Chicca gli piaccia davvero. Se dovesse uscire prima di lui, sarei curiosa di conoscerla. Sono già felice di sapere che Giovanni si sta divertendo e spero che quest’esperienza lo aiuti anche nel suo lavoro come modello”.

Fonte: Top

 

About Edicola

5 commenti

  1. ora suo figlio è in tv quindi ci riparla certo :martello

  2. personaggio inutile! Chicca è talmente mielosa da risultare finta, oltre ad essere gattamorta e stupidina, non so come possa dire la madre di lui che le piace. E soprattutto non capisco perchè siano ancora dentro!

  3. Giovanni secondo me è un bravissimo ragazzo e risulta vero..non si fa problemi, dice sempre quello che pensa nel bene e nel male :appla

  4. La signora è così convinta che il figliolo rimarrà dentro molto più della sua dolce inutile metà..

  5. La mamma di Giovanni non era quella che assolutamente non voleva andare in tv? Ora è su tutti i giornali, la nuova Belen.

Inserisci un commento

Not using HHVM