‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne: oggi in onda il Trono blu di Luca Viganò e Marco Fantini. A voi i commenti!

About Chia

189 commenti

  1. La storia strappalacrime della mamma di Luca, sarò cinica, ma non mi ha provocato nessun senso di nulla. Non mi sembra proprio la sede giusta per dire queste cose così private. Nè le persone adatte per confidarsi in maniera così profonda. :nono Bocciato.

    • ti quoto… il mio dolore non riuscirei mai a sbandierarlo ai quattro venti…. ma io sono fatta così, capisco benissimo cosa prova luca ma uno studio televisivo non è la sede giusta per confidare una cosa così privata. :triste

    • Ragazze io vi capisco e ho capito perchè molte blogghine sono critiche sulla dichiarazione di luca… In effetti anche io non ho una opinione definita. Però, forse il messaggio anche se non nella trasmissione giusta è che ridere fa bene, evitare di fare teatrini inutili e cercare quello che ti fa felice è la chiave per essere una persona migliore e godere a pieno della vita che purtroppo può essere breve.

  2. Io mi sono commossa.
    E non giudico in nessun modo, giuro, chi è rimasto indifferente.
    Quante volte abbiamo visto finte lacrime in tv?
    Solo che Luca non mi è sembrato stesse strumentalizzando il suo dolore. Io l’ho sentita la sua pena.
    Forse lo sfogo è arrivato non voluto.
    Io sono un po’ come lui, vado avanti col sorriso ma poi, improvvisamente, succede una cosa piccolina piccolina e perdo ogni difesa. :cuore

Inserisci un commento

Not using HHVM