Alessandro Pess si tatua la sua Rossella Zingaretti sul braccio per suggellare il loro amore (foto)

Solo poche settimane fa è stata confermata la lietissima notizia della gravidanza di Rossella Zingaretti, fidanzata dell’attore di Squadra Antimafia 5, Alessandro Pess. Sembra che tutto proceda a gonfie vele tra di loro e la prova di quanto quest’amore fosse forte e pieno ce l’aveva anticipata il comportamento di Alessandro lo scorso anno quando Maria De Filippi lo aveva affiancato come tronista ad Andrea Offredi ed Eugenio Colombo. Sembrava, infatti, indispettito col genere femminile in generale e nonostante tentasse di rimettersi in gioco, non riusciva mai a farlo veramente, proprio perché il suo cuore inconsapevolmente era già impegnato. Ha, così, deciso di mollare quella seduta rossa e provarle tutte con la Zingaretti che pare essersi arresa, tanto che i due da allora si mostrano sempre più felici e affiatati.

Il bell’attore calabrese si può dire che abbia completamente perso la testa per la sua amata, tanto che, per tenerla sempre con sé, ha deciso di tatuarsi il volto di lei sul braccio, quasi come suggello del loro amore. Il gesto forse è un po’ eccessivo, ma si sa, l’amore ogni tanto ci fa un po’ perdere la testa… E noi non possiamo che essere contenti per loro e augurare il meglio a questa coppia di futuri genitori!

Alessandro Pess 4

About Redazione.IsaeChia

27 commenti

  1. truzzissimo, antipatico, tutto quello che volete, ma io ‘sto ragazzo non riesco a guardarlo senza immaginarlo in situazioni… colorite, che vi devo dire. è grave secondo voi?

  2. Oddio no ti prego!!! :martello

  3. (l’orrido tatuaggio, per altro, mi preoccupa un sacco: mi piace uno a cui piace una roba del genere. per non parlare di abiti e capelli. vado dal dottore, ho deciso)

  4. orrendo e da vero tamarro :martello :wall :zappa :brr

  5. sembra il tatuaggio dedicato a un morto :red

  6. mamma mia che cosa orrenda e grezza!!! :brr :brr :martello :martello

  7. Oh mamma! questo è tosto da cancellare se si dovessero lasciare 😀

  8. Deboraconlacca

    Grezzissimo, tamarrissimo, buzzurrissimo, continuo???! 😀

  9. :red :red :red :red :red :red :red

  10. stavo per commentare con qualche sinonimo di ORIBBBBILEEEE quando guardando meglio la prima foto ho visto la signora vestita di pois che si inchina sullo sfondo e niente, devo ancora smettere di ridere… 😀

  11. No, questo non lo posso accettare.
    I tatuaggi così mi sembrano voler commemorare un morto e poi credo sia molto difficile tatuare volti perché non ne ho mai visto uno tatuato benissimo, che possa sembrare quasi una foto. Ma poi dico io invece di tatuarti il/la tuo/tua lui/lei non fai prima a metterti una sua foto in tasca e guardartela ogni volta che i pare? Al massimo se proprio vuoi dimostrarle/gli l’amore scriviti il suo nome

  12. Ma che schifo è? :red Il tatuaggio in sé e per sé non è venuto neanche di m*rda (se teniamo presente che certi tatuatori a momenti neanche sanno tatuare una stellna o una farfalla senza fare degli obbrobri da occultare a tutti), ma è di una tamarraggine e di un cattivo gusto incredibile. :brr Dico sinceramente che se fossi stata in lei gli avrei impedito di farselo, anche perché semmai dovesse andare storto qualcosa tra loro, voglio proprio capire come farà a camuffarlo.

  13. Insomma, lui ha voluto fare qualcosa di doloroso per non lasciarla sola con i dolori del parto.

Inserisci un commento

Not using HHVM