Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 23/04

Isa Aprile 23, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 23/04

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono blu di Uomini e Donne con Luca Viganò e Marco Fantini, dalle nostre talpe in studio (grazie Noemi, grazie Elisa!)  ecco le prime indiscrezioni:

Stamp

E da Mariadefilippi.mediaset.it:

Maria accoglie Luca e Marco, poi chiama le ragazze andate un esterna con loro, un saluto a Luce, rimasta in panchina, e via all’esterna di Beatrice e Marco: metti una sera al Pantheon, lui non nasconde di disapprovare le sue uscite con Luca, lei gli dice che fa uscire il suo lato migliore, poi però le tenerezze hanno la meglio e lui la saluta lasciandole il suo giubbino. Segue quella con Luca: cena elegante per due, Luca sostiene di volere un Marco forte perché se Beatrice deve sceglierlo deve farlo con convinzione, lei dice di volere un uomo, ma lui la trova un po’ indecisa, la ragazza ammette di essere presa da Marco ma non è innamorata, tuttavia non gli ha detto di un bacio a stampo fra loro; tornati in studio Marco si secca per i confronti che il rivale fa con lui e le corteggiatrici di Luca Eleonora e Vanessa, per il bacio (a stampo ma a telecamere spente) di cui sono venute a conoscenza! I dubbi di Marco su Beatrice sono confermati e lui severamente la definisce “tutto fumo e niente arrosto” poi smette di ascoltarla. Luca continuerà a portarla un esterna perché questo gli consente la trasmissione, pazienza per chi non ci sta. Luce pensa che Luca stia prendendo in giro tutte, perché non pensa che qualcuna ci potrebbe stare male… il contrasto fra loro due è piuttosto veemente, entrambi si rinfacciano di non avere fatto nulla per l’altro.

Patrizia incontra Luca in un locale, le dice di trovarla sensuale e ammira i suoi i occhi, quando la redazione chiama gli ultimi due minuti… arriva il bacio. Eleonora, che si è sentita criticata, se ne va e con lei Luce… Gianni disapprova il comportamento del tronista. In studio si accende una furiosa discussione fra le ragazze e Marco non nasconde il suo disgusto per i termini usati dalle ragazze, poi Luca esce e va a parlare con Luce.

La giornata è umida ma sotto le coperte sulle rive di un lago, Marco e Noemi si scambiamo intenzioni e baci… alla luce di tante candeline, in studio lui riconosce di stare bene con lei, una ragazza dolce e Gianni ha trovato  bella la loro esterna…che farà con Beatrice? Lei dice che non uscirà più con Luca…

Luca rientra e comunica che Luce non tornerà… poi con un lungo discorso spiega che se una persona ci tiene deve essere più perseverante… quindi ammette anche il suo interesse per Beatrice; Maria informa che Eleonora sta piangendo e Marco sollecita il “collega” a chiarire con lei…

Luca chiede un’esterna di due ore con Patrizia e poi ci pensa, Marco porta Noemi, Jessica e poi ci pensa…

COMMENTI