Luca Viganò dixit

Trono blu

Luca Viganò dopo la sua esterna con Beatrice Valli: “Allora, io ho fatto delle esterne con Beatrice, faccio queste esterne con Beatrice e mi fossilizzo più sul non dichiararsi e dimentico una cosa importante: conoscerla. Vado avanti a uscire con lei e a sentire cosa ne pensasse di Marco, perché andava avanti a non dichiararsi e dimentico una cosa fondamentale: conoscere Beatrice. Non la porto in esterna aspettando una reazione che non avviene e la scorsa puntata dico ‘ora questa arriva e si dichiara per Marco e li la zaccagno, la demolisco’, viene qua, tutti la attaccano e lei va avanti a non dichiararsi. Vedo che piange e quando vedo che piange non lo so, dico ‘strano, anomalo‘.. cioè, perché piange? Allora non sei solo quello che ti dipingono, non sei solo le chiacchiere, non sei solo quello che scrive Internet e siccome nella mia vita una cosa che faccio è me ne sbatto altamente di quello che dice la gente (…) mi sono detto che voglio andare avanti a conoscere Beatrice.”

About Isa

18 commenti

  1. Isa è saccagno non zaccagno ahahaah non so se è una roba che si usa solo qui cmq è saccagno baciiii

  2. Lo trovo giusto questo ragionamento. Non basta una vita per capire chi ti sta accanto però, almeno la soglia del pregiudizio superiamola!
    Credo sia la strada giusta per capire com’è fatta la bella Beatrice.

  3. Cosa dovrei fargli: un applauso? Questo ragazzo parla come se recitasse un copione. Non lo sopporto.

  4. Ma è ovvio che Luca deve seguire questa strada, a lei non interessa lui, non può fossilizzarsi su chi sceglierà perchè ha già scelto! praticamente è lui che la corteggia! Niente di male, se le piace, ma che non faccia il grand’uomo

  5. io boh, sinceramente al di la’ di tutte le polemiche attorno a beatrice, contrariamente a molti qui dentro la vedo proprio bambina. proprio piccola piccola e immatura.
    con un uomo di trenta anni davvero non capisco cosa possa condividere.

  6. Un discorso troppo lungo per dire semplicemente che Beatrice gli piace e per questo la vuol conoscere, punto. Se fosse stata cozza, dubito che si sarebbe interessato a ispezionare la sua profondità d’animo o non avrebbe tenuto conto del giudizio negativo di chi gli sta intorno.Gli piace, la vuol conoscere, che lo faccia, senza bisogno di cercare a tutti i costi l’applauso.

  7. Devo dirlo, io Luca non lo tollero, non lo capisco e non voglio capirlo :martello

Inserisci un commento

Not using HHVM