Maria De Filippi dixit, Marco Fantini respondit

Trono blu

Marco Fantini a proposito di Noemi Ceccacci: “Noemi nelle ultime esterne… diciamo che quando finisco c’ho una testa tanta, diciamo che non capisco mai dove vuoi arrivare, cioè cosa vuoi farmi capire, perché fai troppi giri di parole e non arrivi mai al punto, cioè siamo da due esterne fermi, sei bloccata lì…”

(…)

Maria De Filippi: “Tu la vuoi eliminare Marco, vero?”

Marco Fantini: “Si. Non sono qua per perder del tempo, per ogni volta risolvere i suoi problemi, anche io ho i miei, anche io ho i dubbi…”

Maria De Filippi: “Marco però in quello sei strano, tu la porti fuori 3 esterne di fila, io ho visto l’esterna, no? Non è un’esterna diversa dalle altre e poi la redazione mi dice ‘La vuole eliminare‘… io non capisco… io proprio non riesco a trovare una logica a volte in quello che fai…”

Marco Fantini: “Ma perché io sono molto educat… sono molto gentile…”

About Isa

9 commenti

  1. L’unico suo errore.. è che se l’è ripresa :wall Pesante come un macigno Noemi :stars

  2. Si, Noemi è un pesantuccia e un po’ smorta.
    Perché non sorride mai? :mumble

  3. Mariuccia che non riesce a trovare la logica nei comportamenti semplici e lineari di Marco…. :mumble lei che la logica la trova pure nei tunnel delle teste di personcine a lei congeniali…ma come mai?

    • Hai ragione @Peppa
      Lei è bravissima nel carta vince carta perde e poi…con Marco non ti raccapezzi?
      Comunque è normale che, anche se si sforzano di apparire sempre tre passi indietro rispetto ai partecipanti al programma, ci sia una regia.
      Tutto viene pilotato da lei, da Raffaella e gli altri autori.
      Lo scopo del programma è l’audience mica le storie d’amore!
      Se poi una coppia si forma è tutto grasso che cola.
      Ora forse vogliono confondere Marco per un possibile teatrino con la Munafò. Sarebbe un colpaccio per la sanguinaria non pensi? :ciao

  4. Da che pulpito, parla lui che ha fatto il morto per tutto il trono di Anna! Eddai, dillo che pensi ancora a lei quindi nessuna ti va bene!

Inserisci un commento

Not using HHVM