‘The Voice of Italy 2′: la settima puntata in liveblogging

Isa Aprile 23, 2014

‘The Voice of Italy 2′: la settima puntata in liveblogging

A breve, su RaiDue, la settima puntata della seconda edizione di The Voice of Italy. Seguitela in liveblogging con noi!

21.14 Oggi seconda e ultima puntata di battles, che la sfida abbia inizio!

21.17 Prima battle della serata e riguarda la squadra di Raffaella Carrà: a sfidarsi sono Alessio Buscemi e Francesco Marotta che eseguono insieme Love me again. Raffaella sceglie di tenere nel suo team Francesco. Nessuno dei giudici utilizza lo steal per Alessio.

21.31 Prima battle anche per il team Noemi: si sfidano Stefano Corona e Federica Graziani e lo fanno sulle note di Bad di Michael Jackson. Noemi sceglie Stefano, nessuno dei giudici utilizza lo steal per Federica.

21.42 E’ il momento della prima battle della serata anche per il team di Piero Pelù: si confrontano Federica Bensi e Daria Biancardi che eseguono Piece of my heart. Piero tiene nella sua squadra Daria, nessuno dei giudici utilizza lo steal per Federica.

21.52 Prima battle per il team di J-Ax: sulle note di Piccolo uomo di Mia Martini si sfidano Angela Nobile e Valeria Marchetti. J-Ax tiene nella sua squadra Angela, Piero Pelù usa lo steal per Valeria che quindi entra a far parte del suo team.

22.02 E’ tempo di una nuova battle per il team Carrà e la sfida vede come protagoniste Rosy Lerro e Vittoria De Santis che eseguono Bruci la città di Irene Grandi. Raffaella Carrà tiene nella sua squadra Vittoria, nessuno dei giudici utilizza lo steal per Rosy.

22.12 Seconda battle per il team Noemi: si sfidano Andrea Veschini e Daniele Blaquier sulle note di I heard it through the grapevine di Marvin Gaye. Noemi tiene nel suo team Andrea, nessuno dei giudici utilizza lo steal per Daniele.

22.17 Nuova battle per il team Pelù: si confrontano Andrea Ori e Nadia Marino sulle note de Il chitarrista di Ivan Graziani. Piero Pelù vuole nel suo team Nadia, J- Ax usa lo steal per Andrea che quindi entra a far parte del suo team.

22.34 Seconda battle per il team J-Ax ed è una sfida raggae tra Valerio Jovine e Piero Dread sulle note di Je sò pazz’ di Pino Daniele. J-Ax vuole nel suo team Valerio, nessuno dei giudici utilizza lo steal per Piero.

22.43 Terza battle per il team Carrà: si confrontano Benedetta Caretta e Valentina Ranalli che propongono una originale versione di Shiver di Natalie Imbruglia. Raffaella fa entrare nel suo team Bendetta, nessuno dei giudici utilizza lo steal per Valentina.

22.49 Terza battle anche per il team Noemi, sfida tra Giorgia Pino e Sasha Susino che cantano Caffè nero bollente di Fiorella Mannoia. Nella squadra di Noemi entra GiorgiaRaffaella Carrà usa lo steal per Sasha che quindi entra a far parte del suo team.

23.04 Terza battle per il team Pelù: Marco Costa e Mia Schettino cantano Rocket man di Elton John. Piero Pelù sceglie Mia, nessuno dei giudici utilizza lo steal per Marco.

23.09 Terza battle anche per il team di J-Ax, sfida tra Yvonne Tocci e Giusy Scarpato cantano Hard out there di Lily Allen. J-Ax sceglie GiusyNoemi usa lo steal per Yvonne che quindi entra a far parte del suo team.

23.17 Ancora una battle per il team Carrà: sulle note di Don’t go breaking my heart di Elton John si sfidano Nancy Sardiello e Carmine Cirillo. Da questo momento i giudici hanno esaurito la loro possibilità di rubare i concorrenti eliminati dalla battle attraverso lo steal quindi ogni eliminazione sarà definitiva. Raffaella sceglie Nancy.

23.28 E’ il momento di una nuova battle per il team Noemi, sfida tra Antonella Anastasi e Simona Farri cantano When you believe di Mariah Carey/Whitney Houston. Nel team di Noemi entra Antonella.

23.33 Quarta battle per il team Pelù: si confrontano Giacomo Voli e Dejanira Giannarelli che cantano Knockin’ on Heaven’s Door dei Guns n’Roses. Piero Pelù vuole nel suo team Giacomo.

23.44 Quarta battle anche per il team di J-Ax: sfida tra Emiliano Valverde e Carolina Russi che cantano Cambierà di Neffa. J-Ax fa entrare nel suo team Carolina ma promette ad Emiliano di farlo partecipare ad un pezzo del suo prossimo disco.

23.53 Federico Russo ricorda l’appuntamento di domani sera per una nuova puntata di The Voice e si conclude così la settima puntata.

COMMENTI