‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Imbarazzante. Ecco, direi che il termine più adeguato per fotografare la puntata di oggi è assolutamente IMBARAZZANTE. E non imbarazzante perchè noiosa o perchè si siano raggiunti picchi di trash particolarmente eclatanti ma imbarazzante perchè imbarazzo è ciò che ho provato nell’immedesimarmi nei vari protagonisti dello spettacolo odierno. :emo50 Ho provato imbarazzo per Samuel Baiocchi che ha la stessa capacità di esposizione di Antonio Cassano: nella sua testa (forse :emo45) si crea un pensiero ma la sua bocca non riesce a trasformare quel pensiero in parole comprensibili. :eyes Inizia a parlare, si interrompe, incespica, gli si attorciglia la lingua, inizia una frase e non la finisce, e quando oltre ad innervosire noi si innervosisce anche lui ecco che taglia corto e se ne esce con frasi secche ed eleganti quanto un rutto alla fine di una cena di gala. :emo13

Ho provato imbarazzo per Elga Profili che tanta di fare la superdonna, superfiga e superiore a tutto e tutti e poi alla fine è lì a rosicare perché Mr. Loquacità non la vuole più ed è lì a collezionare figure barbine una dietro l’altra. :emo13 Perché inutile girarci intorno, Samuel è “lento” su tante cose ma PERSINO lui ha capito che Elga pur di riaverlo si farebbe passeggiare sulla schiena Tina Cipollari con tanto di tacchi appuntiti. Certe cose si vedono, sono lampanti, è inutile cercare di nasconderle ed è imbarazzante fingersi superiore quando così palesemente non lo si è! :boh Il perché una donna come Elga si sia persa dietro il Baiocchi resterà per sempre un mistero che non riuscirò a spiegarmi ma apprezzerei molto di più da parte sua un comportamento onesto della serie: “Si, ho preso una sbandata, sto cercando di farmela passare e ci sto lavorando su” o ancora un atteggiamento di totale indifferenza ma l’atteggiamento adottato fino ad ora fatto di intromissioni in tutti i cavoli di Samuel e di frasi rosicone che nemmeno papà Castoro è un atteggiamento che la sta ridicolizzando. :boh Imbarazzo. :emo28

E per concludere ho provato IMBARAZZISSIMO per il triangolo Giuliano Giuliani Anna Antonio Jorio:mummia Oddio, ormai per Giuliano e Antonio ho smesso di provare imbarazzo da almeno 3-4 anni :ride, li reputo due macchiette, due caricature, due elementi che hanno più o meno la stessa credibilità di Ricky, la buonanima del maggiordomo di Tina:ghigno Tutto il teatrino inscenato oggi era appunto teatro, show, nulla di strano che Anto e Giuly alias Mimì e Cocò abbiano provato le battute a casa o in bagno davanti allo specchio. :ride Gli veniva pure da ridere, veniva da ridere a entrambi in più di un momento. :ghigno L’imbarazzo, ahimè, l’ho provato per Anna che invece mi sembrava molto seria :red, che davvero pensa di aver silurato Giuliano provocandogli dolore :ride e davvero pensa che Jorio è interessato a lei e ha intenzione di costruire qualcosa. :emo21 Un po’ mi sono imbarazzata, un po’ mi dispiace per lei però, insomma, è priiiiiiiiimavera svegliatevi bambine (cit). :emo50

VIDEO:  La versione di Samuel – Attrazione fatale? – La sbandata di Giuliano – Carpe Diem – Anna F. Vs. Giuliano – Giuliano perde le staffe – La volta buona? – Sincerità…

About Isa

75 commenti

  1. A me viene sempre da sorridere quando arriva il momento in cui si dibatte circa la presunta intelligenza della Profili.
    Elga non è intelligente, è semplicemente normodotata in un ambiente in cui non lo è nessuno e chi lo è va via prima di ridursi come lei.
    La sua unione con Merly è nata dall’esigenza di avere un partner di aspetto dignitoso totalmente incapace di sostenere un dialogo e che lei , come ha ammesso, istruiva a dovere ( con scarsi risultati, peraltro).
    Se questa è intelligenza mi chiedo dove dobbiamo ritirare noi tutte i premi nobel arretrati che ci avranno sicuramente assegnato.

  2. io mi sono addormentata 5 minuti dopo la sigla :ghigno

  3. sono d’accordo con Isa.
    Mi dispiace per Elga, ma cosi’ non va, soffre e si vede che soffre, fare la superdonna o ridere prima che le cose ti facciano veramente ridere suona stonato e triste. Questa situazione non l’aiuta, avercelo di fronte mentre cerca di infagarti e’ proprio il peggio che ti possa capitare.

    Samuel ha tutto il mio disprezzo. Non penso sia stupido, penso sia proprio povero, arido, avido rinsecchito. Quegli uomini che sanno solo prendere. Per tutti e due consiglierei un bel soggiorno a casa.
    Cmq io faccio fatica a seguirlo il trono over ultimamente, mi sembra che tutti siano alla frutta, non c’e’ piu’ niente da spremere..

  4. E nessuno ha notato quando il muflon ha ribattuto allla profili” falli te i compiti..che li facevi bene… i compiti…” :letto mbhuahhahah bastardissimo dentro e maturita’ di uno sbarbatello :ghigno

  5. I teatrini organizzati di Antonio e Giuliano sono inguardabili, le donne che ne fanno parte mi fanno una gran pena perche pur di apparire dimostrano di essere delle vere ingenue e facilotte.
    Su Elga e Samuel inutile spendere tante parole é evidence a tutti che Elga ferita si é trasformata nella Strega cattiva dell’est, meglio per lui che si cerchi una compagna al di fuori dello studio.

  6. Ma gli sms di Giuliano? :ride Quelli di cui Maria rideva spudoratamente mentre li leggeva :ride
    Imbarazzanti.. l’uomo che Rriempie di paRrole :ice

  7. io sinceramente ieri sera antonio e giuliano li avrei presi a calci dal nervoso.
    essu’, va bene tutto ma quando si esagera non fa nemmeno piu’ ridere.
    il teatrino è stato davvero patetico, soprattutto per colpa di anzianotti che non sa assolutamente nemmeno recitare la sua parte.
    e’ stato tutto il tempo a sorridere, sghignazzare e provocare giuliano fino a farlo arrivare all’esplosione, con quelle gomitatine, con quei “me fai paura, aho’, giulia’ me stai a fa’ paura!”, io veramente stavo per lanciare qualcosa. :frusta
    e poi il decadimento fisico viaggia assolutamente parallelo a quello morale: la bocca di jorio è ormai inguardabile, ha questa chiusura lampo al posto delle labbra, e quando le apre si vedono quei dentini che diventano sempre piu’ minuscoli, tipo perline… miodio :emo51

Inserisci un commento

Not using HHVM