Elga Profili dixit

Trono over

Elga Profili a Samuel Baiocchi: “Abbiamo cominciato a frequentarci e tu hai sempre goduto della mia protezione sempre, sia dentro che fuori, sempre. Non riuscivi neanche a parlarci con Tina, se non ti istruivo io su come parlare con Tina tu la volta dopo non riuscivi neanche a parlarci, adesso puoi anche ridere ragazzo!”

About Isa

65 commenti

  1. in questa foto mi ricorda la Santanche’.. brividi… :brr
    Elga RIPIGLIATI!!!!

  2. Un po’ di finta modestia è sempre cosa gradita :emo32
    Ma posso dire che, ridimensionando un po’ il tutto e contestualizzandolo al programma di ued, penso ci sia un fondo mi verità? :sisi
    Ciò non toglie che o lei è una pessima maestra o lui un pessimo alunno. In ogni caso lui bocciato! E attenzione, ho detto bocciato, non rimandato a settembre. Non facciamo scherzi, sanguinaria :frusta :clava

  3. forte questa! se lei ritiene che lui sia così incapace perché l’ha voluto, certo non ha un gran italiano né una gran parlantina soprattutto in confronto a lei.

  4. Il balocco è come i bimbi piccini, prima sempre zitto e ora che ha preso confidenza fa i capricci e s’impunta se non gli danno ragione o non gli fanno fare il capo.

  5. Beh, dai.. ha ragione Elga. Lo proteggeva da tutto e da tutti, gli metteva in fila le quattro parole che biascicava, traduceva in parole le nuvolette che c’aveva in testa, gli ha persino dato 10 quando s’è vestito da tamarro.. come si fa a dire il contrario. 😀

  6. Nn si sputa mai nel piatto in cui si è mangiato e soprattutto in cui vorresti ancora mangiare ma non puoi!
    Vero elguccia? 😀

  7. No ragazze, prepariamoci alla terribile vendetta che si abbatterà sul Baiocco.. asserire davanti a tutti che Elga si strugge ancora per lui per di più ridendole in faccia è un affronto che pagherà col sangue.. donna Elga non peddona! :boss

  8. Oddio ho letto le anticipazioni continuano a litigare. Ma perche’? :cry

  9. :ghigno :ride Parola d’ordine:vendetta!
    E leggendo le anticipazioni direi che per Samuel sono in arrivo momenti difficili :frusta :ride

  10. il Merluzzo nella prossima appassionante puntata farà un appello a tutte le donne d’Italia per andare a corteggiarlo: questo vale anche per le donne impegnate, si sbrigassero quindi a mollare il marito/compagno/fidanzato perchè Merlu ci aspetta, venghino siore, venghino!

    • Io faccio una domanda: ma non doveva aprirsi una botola sotto i suoi piedi? :emo11

    • Elga è bella ma costruita come una Lego.Ve li ricordate i commenti dell’immondo Jorio quando ridacchiava del fatto che era rimasto disilluso della sua “smandrappataggine” casalinga, una volta arrivatole in casa di sorpresa?
      Niente piume di struzzo e gambetta accavallata-attirapollastri, ma tutona fetida ed untuosetta.
      Ora poi che slinguazza in direzione di Tina :martello ed il vallettobaffuto 😀 è caduta nel precipizio :mumble

    • Il tuo discorso non fa una grinza.. ma, francamente, credere a Jorio è come andare a fare la spesa coi soldi del Monopoli :ghigno Infatti, dopo che fece pace con Elga, disse l’esatto contrario :ghigno

  11. Non comprende che dicendo queste cose disprezza anche se stessa.
    Cocca mia ti sei innamorata tu di una soggetto simile e ti sei avvicinata a lui ben sapendo com’era.
    Si affianca sempre ad uomini deboli caratterialmente per poter emergere… che donna! ahahaha
    Per cortesia evita queste frasi che sono profondamente ridicole.

  12. …inizia a farmi tenerezza Elga, se solo fosse più onesta con se stessa e riuscisse a limare un po’ lo smisurato orgoglio, avrebbe la comprensione di molti, sicuramente la mia…
    …voglio vedere il Baiocco in love, trovategli qualche donna decente please…

    P.S. Mallenia ti sono vicina… :abbra

  13. E’ evidente che ad Elga il cervello è andato all’aceto, sarà colpa della frequentazione con il Balocco :mumble
    a me prima piaceva tantissimo, ribelle ed indipendente a partire dall’utilizzo della stilista de sta ceppa, mai piegata ad eventuali “consigli” della redazione e dei cosiddetti opinionisti, contestatrice equilibrata ed a ragion veduta, mai fuori luogo…….insomma, una donna con le contro@@. Adesso è una lecca… :emo23 con tutti i titoli di coda della trasmissione, arrogante e poco costruttiva nelle critiche che rivolge a tutti, sempre inopportuna e fastidiosamente presente in ogni discorso.Con questa sparata fatta a Samul poi…..ma che si crede di essere? Un’autrice del programma, che istruisce i partecipanti? Il discorso è da boss :boss “eri sotto la mia protezione nchia! Io ti ho fatto ed io ti distruggo” :sgrunt Si sente tanto superiore ma sembra solo una bulletta di quartiere :emo35

    • Sicuramente il suo atteggiamento e tutto quello che dice sono le stesse cose che ha subito lei nella sua vita ed ora che li’ in trasmissione è spalleggiata dalla capa e dai suoi scagnozzi cerca di rivalersi su quei poveri quattro sventurati che hanno la sfortuna di doversela sopportare. Sono convinta che questa qui era una povera sfigata prima di UeD ho visto una sua foto antica e sembrava una contadina (con rispetto per le contadine intendo dire checaveva un aspetto molto lontano da quello che vuole apparire adesso)

    • :ride :ride :appla :appla era per @settembre 57

      @peppa :sisi , “quello che VUOL apparire adesso” :emo11
      è solo un suo desiderio apparire originale nell’abbigliamento, logica e arguta nel linguaggio, interessante nei contenuti, esperta nelle cose del mondo… :zappa :zappa

    • esatto Settembre, quando quest’anno ho visto Elga pappa e ciccia con Anahi ho pensato di essermi persa qualche passaggio… mi ci è voluto poco per capire che in realtà la nostra Elgona ha capito come funziona lì dentro e ben volentieri si è adattata al livello bassissimo che regna in trasmissione.. in più peggiora di puntata in puntata, quindi anche sforzandomi non riesco più a provare un briciolo di simpatia per lei…
      Buon 25 aprile a tutte!

    • @yetta :emo18 :emo18
      Buon 25 aprile a te e tutte/i!

    • Elga non si comporta per piacere. Si comporta come le gira. Non bisogna essere dei geni per capire cosa bisogna fare per prendere applausi in quel posto.
      Lei e’odiata, e se ne frega allegramente.per quanto riguarda gli insulti che riceve, trovo che i comportamenti delle persone che la insultano siano molto vicini a quelli di cui lei viene accusata. Tipico projecting mechanism.

    • concordo che non si comporta così per piacere :sisi
      credo le piacerebbe/piacesse il personaggio della conciliatrice logica e della donna di classe e originale, ma le “scappa” sempre più il comportamento da bulletta e da maestrina invelenita :emo11
      favorita dal contesto certamente non proprio elegante… 😀
      le auguro trovar presto la sua strada, professionale e personale
      per lei 🙂
      perché noi possiam sempre non guardare/non leggere ciò che la riguarda

    • @ajas
      “per quanto riguarda gli insulti che riceve, trovo che i comportamenti delle persone che la insultano siano molto vicini a quelli di cui lei viene accusata. Tipico projecting mechanism.”
      Scusa ma ti riferisci per caso a me, visto che scrivi sotto il mio post? Oppure ti riferisci genericamente a tutte le persone che commentano e non sono in sintonia con il comportamento di Elga?
      Io non ho insultato nessuno, tantomeno Elga e non mi sono mai permessa di farlo con te o chiunque altro avesse un parere diverso dal mio. A volte ho letto commenti veramente pesanti su questo o quell’altro personaggio di U&D e risposte poco carine nei confronti di alcune utenti, Ajas non sto parlando di te 🙂 in particolare, che mi hanno suscitato reazioni abbastanza forti e avrei d’impulso scritto parole caustiche e poco educate……invece ho razionalizzato e lasciato perdere……ognuno ha le proprie opinioni e vanno rispettate.
      Personalmente me ne importa poco risultare cazzuta sul blog, mi basta esserlo nella vita quotidiana. Cazzuta ma mai offensiva con nessuno!

    • No settembre, rispondevo a Yetta, ovvimente parlavo dei personaggi di uomini e donne che la insultano (come Colomba, Silvano o Samuel et etc), e eventualemente di quelli che scrivono sulla sua pagina (che ho sbirciato ultiamente). qui a parte pochissime non mi sembra si insulti Elga. Yetta infatti a capito.. Criticarla e’ un’altra cosa! Tu poi assolutamente

    • Grazie Ajas per la risposta 🙂 hai ragione se parli dei personaggi di U&D e di quelli che scrivono sulla sua pagina. Quelli presenti in studio, vabbè almeno ci mettono la faccia, ma chi insulta in pagina :bleah persone meschine che si permettono le peggio parole perché protetti da un pc…..
      Buon 25 aprile Ajas, a te ed a tutti 🙂

    • a Te Settembre! anche se qui non e’ festa, il 25 e’ la festa piu’ importante per tutti gli italiani!

    • @ajas :viva :viva
      nel Paese dove sei non c’è l’equivalente del ns 25 aprile? (se non son indiscreta)

  14. Su Witty c’è un’intervista ad Elga dove lei sostiene molto convinta che lo scopo di Samuel era solo quello di sapere se a lei ancora lui piacesse e che lui è ancora interessato a lei. Se mi dite che sigarette se fuma per favore vado a comprarmele subito pure io.

  15. Ajas, per me il tuo discorso vale per l’Elga della scorsa edizione. Ora la vedo perfettamente inserita in quel contesto, ed emblematici sono anche gli inspiegabili mutamenti dei rapporti non solo con Anahi, ma anche con Tina, Jorio ecc. Vorrei far notare come ieri nessuno si sia (giustamente) permesso di intromettersi nella querelle col Baiocco, mentre lei al contrario non avrebbe perso occasione di dire la sua e molto probabilmente contro la parte femminile. Gli insulti che riceve sono quasi sempre in risposta ai suoi, che distribuisce allegramente e gratuitamente ad ogni piè sospinto, da quando è tornata poi è davvero inascoltabile. Ripeto: che dilusione!!

    • a me pare sempre la stessa, (io non l’ho mai idealizzata, non ho mai pensato fosse una gran donna etc..) solo che per la quesitone del Balocco la vedo proprio persa.. cioe’ non si rende conto che piu’ fa la parte della figa piu’ risulta debole. Mi dispiace per lei!

  16. namu’ a cumprà lu trattore elga, namu sù… :ghigno

Inserisci un commento

Not using HHVM