Ginevra Angelucci: le foto del suo quarto compleanno con mamma Karina Cascella e papà Salvatore

Ha compiuto quattro anni ieri, Ginevra Angelucci, la figlia dell’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella e di Salvatore Angelucci, anch’egli ex volto del programma, ex modello ed oggi affermato Dj che potete ascoltare spesso nel privè Titilla del Cocoricò, storico locale di Riccione. La coppia si è separata ormai più di anno fa ma nonostante questo più volte Karina ha sottolineato come mantenere un bel rapporto con Salvatore fosse la sua priorità proprio per via di Ginny, come l’hanno soprannominata, una bambina voluta e desiderata e frutto senz’altro di un grande amore, anche se finito. A testimonianza di ciò ieri Karina ha scritto una bellissima dedica alla figlia (che potete rileggere QUI), ed altri messaggi di gioia sono apparsi successivamente su Instagram con le foto della coppia che -insieme ad alcuni amici, tra cui Guendalina Canessa con la figlia Chloe Interrante– ha festeggiato questi quattro anni di Ginevra.

Instagram

About Redazione_IsaeChia

11 commenti

  1. Bellissime la bimba e la mamma. :cuore
    Il padre invece si è imbruttito troppo :red , perché :frusta perché :martello quella barba :brr

  2. Ma Salvatore com’è diventanto!! Non si riconosce quasi! Era molto più bello all’epoca del trono! Che cos’è questa barba lunghissima!! no no lo trovo proprio conciato malissimo, gli anni che passano su di lui si vedono tantissimo e poi lui diciamo che ci mette del suo!! :wall :eyes :eyes
    Ginevra è una bambina bellissima, con un viso dolcissimo.. bella bella bella, auguri ancora piccolina!! :emo14 :emo14

  3. Questa bambina è davvero bellissima! :cuore

  4. ma solo a me dà l’impressione che ginevra assomigli vagamente a paola? 😀 comunque stupenda :emo14
    salvatore all’epoca diel trono mi piaceva talmente tanto che mi ero fissata di volerlo andare a corteggiare :emo34
    bellissima pure karina :cuore

  5. Bella la bimba..lui e’ un po’invecchiato..ma forse e’ la barba ,troppo lunga..magari un po’ piu’ corta starebbe meglio..

  6. questa bambina è spiccicata al padre, era meglio (per i miei gusti estetici) se diveniva la fotocopia della madre, che nonostante mi stia detestabilmente antipatica, ha un bellissimo viso e splendidi colori…
    la bimba è graziosa, carina, buffa etc…ma i bimbi bellissimi per me sono altri…

  7. parli con cognizione di causa per quanto riguarda te..scusa eh, ma sarò libera di esprimere un mio parere o devo chiederti il permesso…a me piacciono determinati colori, vale a dire capelli biondi e occhi chiari e trovo banali e poco belli i capelli castani e gli occhi marroni…sono gusti!

    P.s. per la cronaca io sono castana(adesso mogano) ed ho gli occhi marroni…

Inserisci un commento

Not using HHVM