Le ultime da Facebook: Aldo Palmeri difende Alessia Cammarota e Tommaso Scala bacchetta certi fan…

Quando una coppia nasce in televisione non è sempre tutto rose e fiori. Se da un lato ci sono la popolarità, la gloria, tantissimi sostenitori e un ritorno economico non indifferente, dall’altro lato ci sono anche le invadenze e le ansie di dover rendere sempre conto ai fan di quella che è l’ “intimità” di una coppia. E proprio ieri entrambi gli ex tronisti di Uomini e Donne Aldo Palmeri e Tommaso Scala, sono apparsi sulle rispettive pagine Facebook per puntualizzare delle cose.

Aldo Palmeri in particolare è insorto per difendere la propria fidanzata, Alessia Cammarota, dalle critiche di quei fan che sono soliti vedere una presunta freddezza nei confronti del siciliano, arrivando persino a considerare la drastica ipotesi di smettere di deliziare i sostenitori con foto e video inediti:

Facebook

Poco dopo è stato il turno di Tommaso Scala, che è invece intervenuto in difesa di se stesso dopo aver letto delle critiche provenienti a suo dire da account fasulli creati apposta per creare dissapori:

Facebook

Qualcuno direbbe che è il prezzo da pagare per la popolarità, qualcun altro invece potrà pensare che forse alcuni fan si appassionano un po’ troppo alle vicende dei propri beniamini. Quel che è certo è che fino a quando saranno sulla cresta dell’onda per i protagonisti sarebbe bene armarsi di molta pazienza e tanta diplomazia!

About Redazione_IsaeChia

85 commenti

  1. Dopo questo messaggio,esempio di eleganza,nutro davvero certi dubbi che Tommaso e Flavia abbiano una storia vera.
    Secondo me,ha usato tanta bassezza nel suo messaggio perché sa che ci sono dubbi sul l’esistenza della sua storia…

  2. ma di quale video parlate su Aldo e Alessia?
    il commento di tommaso invece nn l ho capito..

  3. Ad onore del vero, le persone che criticano Alessia dovrebbero ricordarsi che lei ha totalmente fatto entrare Aldo nella sua vita.
    L’ha portato a casa sua, lo fa stare nel suo negozio, grazie a lei Aldo si sposta perchè escono sempre con la sua macchina, guida lei, ecc..
    Insomma, senza voler far notare anche le piccole cose, mi sembra che lei stia facendo tante cose per Aldo e se x una sera una ha le scatole girate e nn ha voglia di farsi un video, beh, direi che ci sta!
    Finora, mi spiace per i fan dei biondini, Aldo e Alessia sono la coppia più INNAMORATA e CONCRETA uscita da quello studio!!! :cuore :cuore :cuore
    Alla faccia di chi voleva loro male… :fischia :fischia

  4. Su tommy ho già scritto…volevo scrivere sulla situazione Palmarota che ho seguito un po’ sul loro social, :mumble ma possibile c’è gente che vedendo un video, che personalmente trovo ironico e divertente, ci vede il male? :roll mi domando saranno gli stessi soggetti che vedono il lovvo nei Chicchini che si riempono di frasi artefatte e impostate che neanche in una telenovela mal scritta! :crazy l’amore giornaliero non è così, è fatto di vaffa e scaxxi…personalmente trovo più veri i Palmarota in questo video che nel loro viaggio, non che fossero finti all’epoca , era uno stadio dell’amore, se l’amore fosse sempre puccioso e sbaciuccoso ma che 2 palle!!!!! 😛

  5. Tommaso non ha solo difeso se stesso…indirettamente ha tutelato anche Flavia…che da tutte queste voci ne usciva come la cornuta di turno…lui ha pubblicato il messaggio dopo che questa voce gli è arrivata all’orecchio…cosa doveva fare???
    voi quando siete arrabbiati riuscite ad essere totalmente lucidi???…sono giorni e giorni che ovunque dicono che si sono mollati…e non è vero, che non si vedono, che la storia è finta, critiche su critiche…poi gira voce che lui l’ha tradita e giustamente interviene e sbotta…e chissenefrega frega dell’italiano…c’è un accanimento assurdo su questa coppia…poi basta paragonare Aldo e Tommaso…sono diversi agiscono in modo diverso…si è sempre vista la loro diversità anche durante il trono…non si possono paragonare…

  6. :chapeaux Aldo.

    Tommaso, che c’è? Ti sta bruciando il puparuolo? Ti stai mettendo paura? (cit.) :fischia :ride

  7. Senza guardare i Palmarota,ma solo Tommaso e Flavia fa tanto strano che in queste prime settimane,che dovrebbero essere le più belle,dove tutto è stupendo,galattico,si vedano davvero poco.
    Le critiche,che siano costruttive o meno,fanno parte del gioco. Già una persona che vive ” nell anonimato” ossia che ha una vita normale,può subire critiche e cattiverie,figurati una che è stata per 6 mesi si una rete nazionale. Come si accettano le serate,le funz e tutti questi aspetti postivi si devono preventivare anche quelli negativi. Altrimenti non vai in tv,e soprattutto a Uomini e Donne. 😀
    In secondo luogo,proprio perché a Tommaso piace definirsi famoso o conosciuto ( ” gente come me nemmeno la notte ve la sognate”) dovrebbe essere più cauto e prudente ed evitare linguaggi ed espressioni tipici da scaricatore di porto. Ripeto non sono certe frasi volgari che lui ha detto, che indurranno certe persone a non scrivere più malignità sul suo conto.
    Infine,come ho già detto,se lui avesse una storia vera e concreta con Flavia, se ne fregherebbe delle critiche e andrebbe avanti per la sua/loro storia. Che abbia scherzato mi fa solo pensare che abbia paura che la gente immagini un qualcosa che ci doveva essere e non c’è.

  8. Mi correggo..nella penultima frase volevo dire sclerato

  9. Aldo e la ”quotidianeità”. :martello
    Tommaso e un messaggio cifrato ché neanche le menti più eccelse saprebbero capire. :martello :martello :martello :martello
    Propongo corso obbligatorio di grammatica e sintassi della lingua italiana prima di farli approdare su qualsiasi sedia di quello studio.

  10. per voi che fate tanto le saputelle di ‘sto cavolo, che siete tutte eleganti, fini ed educate.. avrei tanto voluto vedervi al posto di Tommaso!! gente che inventa cazzate ogni minuto.. che tra l’altro non vanno solo ad offendere lui persona ma anche la sua fidanzata.. gente che ti assilla ogni minuto per sapere che stai facendo e quante volte vai in bagno.. gente che ad ogni minima cosa è pronta a sparare a zero sia su di loro che sulla loro storia.. bhè, avrei voluto vedere voi se aveste fatto le personcine fini!!! :martello :martello
    è vero forse nel post ha usato parole un pò forti e non dico che siano giustificate ma concedetegli almeno il fatto che sono associate alla rabbia del momento!! io avrei fatto anche di peggio.. è un post scritto di getto, dopo giorni e giorni di continui insulti e per me ha ragione da vendere!! non se ne può più!! fanno girare le scatole a noi figurati a lui!! :emo34
    che poi voi continuate con i soliti paragoni idioti, ancora nn lo capisco ‘sto fatto!! sono persone diverse!! perchè dovete solo e sempre minimizzare gli altri per far valere il lovvo supremo??!! :wall :wall :wall

    • “saputelle di sto cavolo”……………… ma chi?!?!?
      Comunque sia voglio consigliarti un linguaggio meno aggressivo, perchè qui nessuno giudica nessuno, si sta commentando un articolo postato da Isa e Chia e ovviamente si esprime la propria opinione.
      Io più che concentrarmi sulla difesa di Tommaso e sul giustificarlo per il suo linguaggio colorito, mi concentrerei, visto che credo tu sia una fan dello Scala, sul fatto che non abbia menzionato minimamente la sua fidanzata, poichè tu dici che hanno offeso anche lei.
      Non è affatto positiva come cosa, difendi te stesso e non la tua metà?!?!?!?

    • ma sbaglio o son 2 anni che guadagna grazie anche a queste persone? quelle che gli chiedono quante volte va al bagno saranno pure quelle che gli permettono di girare da un locale ad un altro guadagnando 1000/2000 euro a serata per fare quattro foto? si scocciano pure questi personaggi.. allora disattivassero fan page instagram e quanto altro e si ritrassero a vita privata..è il rovescio della medaglia,ti esponi e c’è chi ti venera e chi si inventa storie.. lo fanno su tutti non solo su tommaso scala..

    • aggiungo che il paragone con Aldo è quasi scontato e spontaneo visto che nel post si parla di entrambi gli ex tronisti……….

    • Inutile ribadire che sono d accordo roselli.. Trovo inutili i paragoni.. E a parere mio si potrebbe cercare di capire di più il momento data un accusa pesante e mille cavolate continue che non soffermarsi sull italiano non perfetto…ognuno la pensi come vuole comunque 😉

    • @Priscilla :emo20 :emo20

  11. Gli insulti se li sono presi tutti quelli che stanno in tv.
    Capisco la rabbia,ma se una persona non ha nulla da nascondere e da temere credo che,con grande superiorità,ci si possa passare sopra. Se è vero che sta con Flavia che si occupi di lei,del loro rapporto tanto la gente,nel bene e nel male avrà sempre di che parlare.
    Come ben tu stessa puoi notare non c’è nessun riferimento o paragone ad Aldo.

  12. A me pare che il post sia dedicato ad entrambi gli ex tronisti ed è più che logico fare paragoni sui contenuti e i modi dei loro commenti. Io non lo faccio perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa….. 😉

  13. questo è tommaso! nel programma cercava da opportunista ipocrita di sembrare diverso,
    si nascondeva… anche se malamente…
    le sue parole, il tono usato è pessimo! mi riporta alla memoria il commento, altrettanto volgare e sprezzante,
    di emanuele in risposta ai fans che chiedevano, (stanchi e forse disillusi), spiegazioni sulla TROPPA e INCOMPRENSIBILE riservatezza della coppia!!! ecco i 2 messaggi sono simili, volgari e fastidiosi
    evidentemente si è toccato un nervo scoperto, e quando la coda brucia si perde il controllo! :martello

  14. L’aldo innamorato è dolcissimo, a spada tratta in difesa della sua donna :emo14
    penso anche io come altre blogghine che ho letto, che lui si sia sentito in colpa nei confronti di alessia,
    per aver postato quel video… :shy
    un video tre l’altro molto carino, spensierato, simpatico… divertente, di vita vera!!! :bunny
    Aldo ti si ama cosi tanto che ti si perdona anche qualche “orrore” grammaticale…
    comunque sempre poca cosa rispetto ad ALTRI sognati di notte!!! :ride :ride :ride
    :beso

  15. una volta i nostri navigatori erano C. Colombo, A. Vespucci, A. Doria…
    ora arancino, mr bocche puzzolenti… :ride :ride

  16. io il video di Alessia e Aldo l’ho visto, e a parte le solite espressioni non proprio da lady di Alessia, non mi è sembrata poi così diversa dal solito. Si fanno film assurdi per cose senza senso.

    • un’oretta fa sul sito ufficiale di Alessia un suo post “indiavolato” (cit), stile Melania
      “take it easy, polpetta”, a fronte di qualche lingua velenosa hai centinaia di sostenitrici e sostenitori calorosi, saggi, divertenti subito insorti a proteggerti e incoraggiarti :chitarra
      anche su questo blog siamo in tante/i ad apprezzare e sostenere te ed il Palmeri
      goditi a pieno questo secondo complemese accanto al tuo meraviglioso (e invidiatissimo) fidanzato ufficiale :torta :torta
      :kiss a entrambi

  17. Uno scrive quotidianEità :red , l’altro non sa manco costruire un periodo utilizzando la punteggiatura.
    Ma un po’ di vergogna no? Siete giovani, non avete vissuto i tempi dei nostri genitori in cui andare a scuola era un lusso di pochi e, nonostante ciò, scrivete come capre? Altro che trono, io consiglierei loro un bel corso di italiano! :martello

Inserisci un commento

Not using HHVM