Le ultime da Facebook: Aldo Palmeri difende Alessia Cammarota e Tommaso Scala bacchetta certi fan…

Isa Aprile 24, 2014

Le ultime da Facebook: Aldo Palmeri difende Alessia Cammarota e Tommaso Scala bacchetta certi fan…

Quando una coppia nasce in televisione non è sempre tutto rose e fiori. Se da un lato ci sono la popolarità, la gloria, tantissimi sostenitori e un ritorno economico non indifferente, dall’altro lato ci sono anche le invadenze e le ansie di dover rendere sempre conto ai fan di quella che è l’ “intimità” di una coppia. E proprio ieri entrambi gli ex tronisti di Uomini e Donne Aldo Palmeri e Tommaso Scala, sono apparsi sulle rispettive pagine Facebook per puntualizzare delle cose.

Aldo Palmeri in particolare è insorto per difendere la propria fidanzata, Alessia Cammarota, dalle critiche di quei fan che sono soliti vedere una presunta freddezza nei confronti del siciliano, arrivando persino a considerare la drastica ipotesi di smettere di deliziare i sostenitori con foto e video inediti:

Facebook

Poco dopo è stato il turno di Tommaso Scala, che è invece intervenuto in difesa di se stesso dopo aver letto delle critiche provenienti a suo dire da account fasulli creati apposta per creare dissapori:

Facebook

Qualcuno direbbe che è il prezzo da pagare per la popolarità, qualcun altro invece potrà pensare che forse alcuni fan si appassionano un po’ troppo alle vicende dei propri beniamini. Quel che è certo è che fino a quando saranno sulla cresta dell’onda per i protagonisti sarebbe bene armarsi di molta pazienza e tanta diplomazia!

COMMENTI