Leonardo Tumiotto ancora ospite di ‘Pomeriggio 5’ risponde alle accuse di Chicca Rocco (video)

Sembra non avere più una fine questa querelle tra l’ex nuotatore reinventatosi Dj Leonardo Tumiotto e la concorrente del Grande Fratello 13 Chicca Rocco, sua ex fidanzata. In principio a scatenare il tutto era stato un post pubblicato dal nuotatore sul proprio profilo privato Facebook illegalmente pubblicato da un sito di notizie e poi ripreso a ruota da tutti gli altri. La produzione del reality ne aveva parlato un lunedì sera durante la puntata settimanale su Canale 5 con Chicca la quale non le mandò a dire all’ex fidanzato. Successivamente quindi Tumiotto sentì di dover rispondere nuovamente, prima tramite un videomessaggio realizzato da sé e poi nel programma Pomeriggio 5, ed è così andata avanti.

Lunedì sera la concorrente del Grande Fratello, chiamata ad esporsi sull’argomento, ha nuovamente rivolto delle accuse molto pesanti all’ex nuotatore, accusandolo persino di averle regalato un viaggio pagato da una rivista in cambio di grandi dichiarazioni di matrimonio da mettere in copertina. E a queste nuove accuse Leonardo Tumiotto ha risposto ieri da Barbara D’Urso, questo il video:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione_IsaeChia

18 commenti

  1. non riesco a vederlo..cosa dice? cmq Tumiotto per me è PATETICO :martello :brr :zappa

  2. x me è patetica chicca
    tumiotto sta solo dicendo le cose come stanno visto che lei rinnega tutto

  3. Secondo me lui dice la verità,c’era lei nelle copertine dei giornali con lui un anno fa mentre compravano le fedie inoltre una che parla di figli dopo un mese che conosce un ragazzo al gf perché non dovrebbe averlo fatto pure con lui??

    • infatti è quello che ho pensato anch’io… poi tre puntate fa chicca lo accusava di volersi fare pubblicità perché lei è dentro ma dico, se adesso è al gf forse forse è stato anche grazie a quel po’ di notorietà riflessa avuta stando con tumiotto o no?? ospitata dalla d’urso, paparazzate varie, copertine…fossi in lui qualche interesse glielo chiederei :ghigno

  4. Si vede molto bene come a lei non piacesse andare in televisione a fare la ‘fidanzatina’ :mumble

    Lui, come tutti gli ex fidanzati che nelle scorse edizioni riapparivano, dovrebbe finire ora di parlare di lei in giro, ma lo dico per la sua dignità; lei dopo il filmato mandato in onda dovrebbe essere un po’ più onesta. A lei piaceva andare in tv, come le piace ora, ed è stata la prima a farsi fotografare sui giornali con Tumiotto.

    Giovanni ridicolo, visto che attacca una persona che non conosce; Tumiotto molto garbato nel non rispondere.

    Tra i due credo di più a lui, visto che appunto se parla di figli con uno che conosce da un mese, credo sia normale ne abbia parlato con una persona con cui ha convissuto. Scusate ma voi andate a convivere con gente che non amate? Allora Chicca veramente prende tutto alla leggera.

  5. Chicca è molto furba..di balle fondamentalmente non ne sta raccontando..diciamo che pompa la realtà in modo da pararsi il sederino dietro la diversa chiave di lettura dei fatti. Lunedì voglio vedere cosa dice riguardo al saluto che le ha fatto Tumiotto 5 giorni prima di entrare nella casa.

  6. sul fatto che chicca sia falsa non lo metto in dubbio ma lui è davvero patetico… a questo punto fregatene…

  7. Non salvo nessuno dei due.Chicca perché si vede che è molto furba e finta.Lui perché poteva evitare di fare tutte queste moine.Alla fine Chicca è la sua ex fidanzata.

  8. Tumiotto :coppa :coppa :coppa

  9. Tumiotto è ridicolo per tutto quello che sta dicendo; vogliamo dire che non è vero che questi pseudo vip fanno finti scoop? Quando Chicca ha detto del finto matrimonio la Marcuzzi e la D’Urso erano sconvolte, come se non sapessero come funzionano certe cose! Chicca anche è falsa. Ma andate tutti a lavurà và

  10. L’ho visto in diretta ieri, lunedì puntatona dedicata a Chicca :corn
    Credo a Leonardo, Chicca dice che vuole un figlio da Giovanni dopo un mese nella casa del grande fratello, un amore nemmeno ricambiato a dirla tutta, figuriamoci dopo un anno e mezzo di storia vera e propria di cui 8 mesi di convivenza… e su… :emo53

  11. Comunque a me pare che di false il gf sia pieno…
    Modestina ha dichiarato di nn aver mai dato un bacio a nessuno SOLO per entrare nella casa, visto che è fidanzata e ovviamente dubito che il fidanzato nn l abbia mai baciata -.-”
    che tristezza ste persone che dichiarano ste cavolate!

    • Modestina ha espressamente detto che lei è all’interno della Casa per avere uno sbocco nello spettacolo. Ora, io non so come pensa di farcela visto che certamente è una ragazza educata e tranquilla ma non mi sembra stia mostrando molto. Ed è vero, tutti gli pseudo vip fanno foto finte, scoop finti (etc, etc) ma Chicca era già dalla D’Urso un anno fa e non mi sembrava tanto scocciata dalla cosa. Io se mi fidanzo con un tipo e questo vuole che io faccia cose che non mi piacciono, non le faccio e lo lascio. Non a caso, lo stesso Giovanni, quando ancora era indeciso su Chicca ha platealmente detto che lei ha una vita fuori che non fa per lui, visto che Chicca ha sbrodolato tutte le sue amicizie con tronisti, ex tronisti, ex nullafacenti.

  12. Che Tumiotto dica la verità, posso anche crederlo e, anzi, direi che lo credo. :sisi Ciò non toglie che comunque sia un maleducato sessista. :martello 😀
    Ho trovato di pessimo gusto lo status che scrisse su FB e che venne riportato poi in puntata. E’ vero che fosse contenuto nel suo profilo ”personale”, ma è comunque un personaggio in vista ed hai poco da lamentarti se, guarda caso, scegli come momento per insultare la tua ex, quello in cui lei è rinchiusa al GF. Molto corretto, davvero. :roll Per non parlare del contenuto assurdo di quel post: ripeto, a me Chicca pare vera come il suo naso 😀 ma quanto bigotta è stata la frase di Tumiotto, il quale scriveva ”ho sentito dire che quando ama arriva anche ad annullarsi per l’altro… ma se mi avrà cucinato due – tre volte in un anno e mezzo…”? :martello Dai, per me un uomo del genere è da prendere a pedate nel deretano immediatamente. Misurare la dedizione della propria compagna, con la quale fino a pochi mesi fa ha fatto ciccipicci e copertine in quantità, in base a quanta pastasciutta gli ha cucinato nel corso della loro relazione. Probabilmente è uno di quelli che pensa che le donne debbano stare in cucina mentre il marito è buttato sul divano h24.
    Poco signorile continuare imperterrito ad aggiungere dettagli su dettagli. Che Chicca è fintissima si vede e chi se ne vuol accorgere se ne accorge tranquillamente, chi non vuole si mette due fette di prosciutto davanti agli occhi e via. Non c’è bisogno di rivelare che pochi giorni prima dell’ingresso hanno consumato :letto per avvalorare la sua tesi.
    Ripeto, a me Chicca sta simpatica come l’ortica nelle mutande, ma il comportamento di Tumiotto lo trovo proprio da rosicone… è una prova perfetta del fatto che gli sarebbe piaciuto parecchio anche a lui avere una vetrina per farsi pubblicitò ed attesta che le rivelazioni di Chicca sul finto matrimonio sono vere.

Inserisci un commento

Not using HHVM