Lupita Nyong’o incoronata dalla rivista People come la donna più bella del mondo del 2014

Il 2014 è decisamente l’anno di Lupita Nyong’o, attrice e regista nata in Messico ma naturalizzata Keniota. La sua ascesa quest’anno è iniziata con la vincita del premio Oscar nella categoria di “Migliore attrice non protagonista per il film, anch’esso vincitore nella categoria “Miglior Film”, 12 Anni Schiavo. Da lì tutto il mondo l’ha notata: le case cosmetiche e di moda più prestigiose (corteggiata sia da Miu Miu che da Prada ha firmato un contratto da capogiro con Lancôme) se la contendono come testimonial dei loro prodotti, la famosa agenzia di management CAA con sede a Los Angeles ha annunciato pochi giorni fa di averla messa sotto contratto per rappresentarla. Ed oggi arriva anche il primo posto nella celebre lista annuale delle donne più belle del mondo della famosa rivista americana People togliendo così lo scettro alla vincitrice del 2013, l’attrice Gwyneth Paltrow (QUI il post).

Lupita Nyong’o

Tra le 50 selezionate in lizza per le altre posizioni del podio anche Keri RussellJenna Dewan-TatumMindy KalingPinkAmber HeardGabrielle UnionMolly Sims, Stacy KeiblerKerry Washington.

About Redazione_IsaeChia

10 commenti

  1. è bellissima Lupita Nyong’o però in lizza per il podio c’era quella gran gnocca di Amber Heard :cuore ovvero la fidanzata di Johnny Depp (beata lei :sbav :ride :appla ) per me è meravigliosa :emo14

  2. Io sono innamorata di questa donna!!! :coppa :coppa :coppa A sto giro concordissimo con People :rock

    http://thandiekay.com/wp-content/uploads/2013/10/Lupita-8001.jpg :cuore :cuore :cuore :cuore

  3. Lupita è certamente una donna di fascino,ricordo come sembrava eterea e luminosa alla cerimonia degli Oscar con quell’abito Lanvin celeste.Ma su “la PIÙ bella non sono d’accordo”.

  4. Anche io stavolta sono d’accordo con People! Di solito fa scelte molto “politiche” e non proprio incondizionate. In passato ha scelto la Paltrow o la Barrymore che, per quanto carine, sono di una bellezza molto comune. Stavolta c’ha preso in pieno. Poi anche per me la Heard è meravigliosa però è meno eterea e particolare secondo me.

  5. Amber Heard è stupenda,concordo con voi.
    Lupita è una bellissima ragazza,mi piacerebbe vederla con i capelli lunghi.

  6. Questa ragazza ha un viso che aembra scolpito per quanto è perfetto :emo14
    Bellissima davvero :emo14

  7. Mbah… a me sembra un ragazzo adolescente vestito da donna (senza tette completamente)..! Non la trovo tutta sta bellezza! Come attrice non discuto… ma sentir parlare di perfezione e strafigaggine mi lascia basita! La più bella del Mondo??? Ma cosa si fumano quelli di People??? Bah…!

Inserisci un commento

Not using HHVM