‘The Voice of Italy 2′: l’ottava puntata in liveblogging

Chia Aprile 24, 2014

‘The Voice of Italy 2′: l’ottava puntata in liveblogging

A breve, su RaiDue, l’ottava puntata della seconda edizione di The Voice of Italy. Seguitela in liveblogging con noi!

21.14 Ha inizio la terza fase di The Voice of Italy 2, quella dei knockout!

21.24 Per il team di Piero Pelù le prime a sfidarsi sono Federica Marinari che canta Folle Città di Loredana Bertè e Daria Biancardi con Listen di Beyoncé. Il coach preferisce la performance di Daria.

21.33 Vittoria De Santis e Federica Buda sono le protagoniste del primo knockout del team Carrà. Vittoria sceglie di esibirsi sulle note di Proud Mary, Federica su quelle di A Chi Mi Dice. Pubblicità.

21.45 Raffaella decide di premiare la voce di Federica.

21.50 E’ il turno di J-Ax che schiera Debby Lou contro Angela Nobile. Debora si esibisce sulle note di Men, I Feel Like a Woman, la seconda concorrente invece opta per L’Ultima Occasione… il coach senza ombra di dubbi preferisce la prima.

22.02 Tocca a Noemi che fa esibire Gianna Chillà e Claudia Coticelli. Gianna sceglie una canzone di Irene Grandi, Eccezionale. Claudia opta per Halo. La rossa apprezza maggiormente la Chillà.

22.16 La seconda sfida del team di Piero Pelù è tra Giacomo Voli e Andrea Azzurra Gullotta. Lui canta Impressioni di Settembre, lei Un Ragazzo di Strada. Pelù, soddisfatto, porta avanti Giacomo.

22.29 Raffaella Carrà schiera Luna Palumbo e Benedetta Caretta. Price Tag è il brano scelto da Luna, invece la diciassettenne si esibisce sulle note di Ti Vorrei Sollevare di Elisa. Pubblicità.

22.43 Tra la Palumbo e la Caretta, la coach sceglie di far passare Luna alla fase del live.

22.50 Per J-Ax è il turno Suor Cristina Scuccia e Benedetta Giovagnini. Benedetta canta Chain of Fool, Suor Cristina, invece, opta per Hero di Mariah Carrey. Pubblicità.

23.07 E’ Suor Cristina a convincere maggiormente il suo coach.

23.15 Tocca di nuovo a Noemi che schiera Gianmarco Dottori e Antonella Anastasi. Lui canta Viva la vida dei Coldplay, lei Almeno Tu Nell’Universo di Mia Martini. La coach preferisce Gianmarco.

23.27 Si sfidano Simone Di Benedetto e Francesco Marotta del team Carrà. Il primo sceglie una canzone di Lady Gaga, Applause; il secondo I Won’t Let You Go di James Morrison. Raffaella decide di far passare Francesco alla fase successiva.

23.41 Sono Mia Schettino e Giulia Dagani a confrontarsi sul ring di The Voice per il team di Piero. Everybody Hurts dei Rem per Mia, Burn di Ellie Goulding per Giulia. Ed è proprio quest’ultima a convincere maggiormente il proprio coach.

23.54 Federico Russo fa il quadro della situazione e rinnova l’appuntamento a mercoledì prossimo. Così si conclude l’ottava puntata di The Voice of Italy 2.

COMMENTI