Alessia Cammarota si sfoga: “Vieto di pubblicare foto o notizie che mi riguardano!” (foto)

Ieri vi avevamo parlato di un Aldo Palmeri pronto ad intervenire in difesa della fidanzata Alessia Cammarota (QUI per leggere il post), oggi invece vi riportiamo quanto scritto da lei stessa ieri in tarda notte su Facebook:

Facebook

L’ex protagonista di Uomini e Donne pare essersi realmente arrabbiata con alcuni fan. Il motivo? Delle critiche eccessive su degli abiti, a detta loro un po’ troppo succinti, ma non solo. Alcuni di questi fan hanno iniziato a dirsi delusi non vedendole al dito l’anello regalatole dal fidanzato Aldo. Le foto incriminate sarebbero queste, quindi potrete giudicare voi stessi:

Sembrerebbero delle normalissime ed innocue foto di una bella ragazza in discoteca con un’amica, ad ogni modo tutto questo ha solo avuto la conseguenza di far arrabbiare Alessia e di penalizzare tutti quei fan che si comportano in maniera rispettosa, che da ora in poi, salvo ripensamenti, dovranno fare a meno di foto e video della loro beniamina..

About Redazione_IsaeChia

93 commenti

  1. Questi svip prima fanno video per invitare i fan alle serate , prima postano foto post-coito e poi millantato riservatezza sulla loro vita e mettono divieti :martello
    Scendete giù dal piedistallo(di cartone)

  2. a me alessia piace per carità però maronna mia quanto se la crede :red eh daje mica ce l’hai solo tu fija mia su :emo13

  3. Quando una donna si toglie l’anello, può voler dire una cosa sola: che dopo il primo mese di fidanzamento ci vuole un rubino !

  4. Quando ritornerá nel QUALUNQUESTAN le mancheranno anche i commenti negativi e le foto ” non autorizzate” …. Basta solo aspettare ….. :ghigno :ghigno

  5. Comunque, un paio di shorts e qualche diottria in meno da parte di alcune fans, non dovrebbero farla andare fuori di testa così.. io l’avrei fatto se mi si fosse smagliata una calza!

  6. Scusate ragazze se vado un attimo fuori argomento…Chia sta bene? Perché’ ho notato che è un po’ che non scrive “opinioni”.. 😐

  7. Chia sta benissimo! I controlli sono andati benissimo. e’ una roccia.Marta2000 vi saluta…e viva la coerenza della Camma…se non ci fosse bisognerebbe inventarla

  8. 1) Non vedo perché la Camma dovrebbe buttare i suoi amatissimi shorts di jeans che tanto ama :mumble
    2) Non vedo perché le fanzzzz dovrebbero smettere di pubblicare o commentare le foto della sua vita, che lei per mesi, ha tanto tenuto a rendere pubblica :mumble
    Amen :birra

  9. Posso sdrammatizzare dicendo che alessia nello foto in discoteca sembrava veramente in mutande, lo fa per provocarlo o ha perso totalmente il suo stile chic ?

  10. …è diventata un personaggio pubblico (x cosa ancora non si sa), e mo se la prende se la gente le fa due critiche x non aver visto l’anello o perché porta degli shorts simili a mutande?
    Cara alessia, te ne stavi a casina tua evitando di ammorbarci x mesi con le tue scenate da pazza ed eravamo tutti più contenti!!
    E invece no, lei “VIETA”… Ma x cortesia!! :ride

    • Cla, vieta.. RIGOROSAMENTE!! ahahah, la Gwineth Paltrow de noartri! e poi un pò mi ha stufata la storia della giovine età.. se tutte le 22enni fossero così poveri noi.. tra l’altro quando corteggiava il Monte era ancora più giovane ed era esattamente come adesso, stesse sceneggiate alla Mario Merola, quindi passano gli anni ma maturità.. zero.
      P.s. buongiorno a tutte! :ciao

    • Rigorosamente!!! :ride :ride

    • Ma infatti, è proprio lei così!
      Beh se non altro, diamole il merito di non aver finto di essere una persona che non è: una piazzata simile è prevedibile nel suo caso in quanto nel programma l’abbiamo conosciuta così! 😉
      Ma a prescindere, vorrei comunque agganciarmi ad un commento scritto da una blogghina sopra: altri personaggi di u&d e svips vari sono stati criticati all’inverosimile (v/ teresanna in primis) e MAI hanno fatto uscite simili!

    • o.OValentinaO.o

      Guardate che lei l’ha vietato alle admin della sua pagina, visto come si comporta la gente non vuole più che pubblichino cose sue private…e mi sembra anche giusto! Non dimentichiamoci che prima di essere “svips” come li chiamate voi sono anche persone……e le critiche non fanno piacere a nessuno!

  11. Alessia cara,hai un ragazzo che ti adora,hai un lavoro,provieni da una buona famiglia,hai una marea di fan che ti sono sempre state vicine,prima e dopo UeD e che vi fanno regali..scusa ma che cavolo vuoi ancora di più? Gli aspetti negativi della vita son ben altri..
    Le critiche,seppur maligne,fanno parte del gioco,ci sono sempre state e ci saranno sempre per tutti..la gente,nel bene e nel male,avrà sempre di chè parlare.

  12. @yetta
    I film di genere horror in fondo ci rassicurano.
    Quant’è bello tornare dopo alla nostra semplice realtà.
    E forse un po’ ci rassicura anche credere di essere molto diversi da quelli che vediamo accapigliarsi in quello studio ma…sarà poi così?

    • @lucina, vedo ora questo tuo commento
      come al solito mi “tocca”
      ecco, infatti, dopo “Cenerentola” (che piace a me) è un po’ difficile tornare alla realtà
      dopo i film horror non so (no li guardo)
      ma dopo certe puntate degli over, per es, io non torno alla realtà rassicurata (né su di me né sulle altre persone) anzi :wall :vomito
      son strana io? :mumble :roll

  13. o.OValentinaO.o

    Io invece sono d’accordo con Alessia, su quella pagina vengono pubblicate foto perchè sicuramente fa piacere ai fans ma se poi uno deve ricevere critiche anche su come si veste mi sembra giusto dire “basta”. Credo che avrei reagito come lei….e quel “mi avete rotto” lo avrei detto anche io! :sisi
    Voi forse non avete letto i commenti ma c’è gente che scrive cose davvero davvero pesanti!

Inserisci un commento

Not using HHVM