Flavia Fiadone: delle fan la incontrano a Milano (foto)

E’ sotto l’occhio del ciclone nelle ultime settimane a causa della sua storia con Tommaso Scala, il protagonista di Uomini e Donne che l’ha scelta come donna da volere aì suo fianco. Il gossip imperversa e le preoccupazioni dei loro tanti sostenitori si fanno sempre più insistenti. La domanda più frequente di molti è: “Perché non ci sono quasi mai foto che li ritraggono insieme?“. A questa domanda Flavia aveva già risposto parlando con una fan che l’aveva incontrata a Milano (QUI per leggere le sue dichiarazioni). Fatto sta che anche ieri la Fiadone si trovava a Milano, lontana dal fidanzato, dato che delle fan l’hanno incontrata. Eccovi il resconto:

Facebook

Le ragazze spiegano inoltre di non aver fatto alcuna domanda su Tommaso e che Flavia non ne ha accennato, gli argomenti di conversazione sarebbero quindi stati altri. Ad ogni modo entrambi i ragazzi ufficialmente fanno sapere di stare ancora insieme, e quindi fino a prova contraria non abbiamo motivi per credere che non sia così!

About Redazione_IsaeChia

22 commenti

  1. oramai lo Scala non viene nemmeno piu’ menzionato :ride

  2. È pesante tutto quello che segue il programma???
    Pero stare nel programma non pesava affatto a nessuno mi pare.. vero???
    Quanta ipocrisia!!! (mi riferisco sia a Flavia sia ad Alessia)

  3. :mumble :mumble :mumble :mumble boh

  4. non che mi freghi qualcosa, ma prima trovava il tempo di andare a roma 2/3 giorni a settimana per registrazioni ed esterne: adesso si stressa

  5. Strano che a nessuna ragazza sia venuto in mente di chiederle di Tommaso.. boh! :boh

  6. Per me è quasi scontato che non stanno insieme…e anche loro si saranno visti due o tre volte fuori…che delusione queste coppie uno aspetta tanti mesi poi…bolle di sapone! ma magari mi sbaglio lei deve studiare…lui fare le serate in fondo all’italia…mah…

  7. Come mai Flavia è travestita da Homeless?? :mumble

  8. Mi rivolgo alle future funs che incontreranno fla, mi raccomando evitate anche voi l’unica domanda la cui risposta interessa mezzo web, per chiedere nuovamente come vanno gli esami di cui francamente non ce ne frega una maxxa :emo20

  9. Non che i Flatom mi abbiano appassionata più di tanto, ma sicuramente Flavia è il personaggio che più ho apprezzato quest’anno. Il discorso che fece a Tommaso credo nell’ultima esterna mi ha sinceramente emozionata, ed è un evento più unico che raro! ( questo per quanto riguarda U&D, nella vita reale sono una persona zenzibile 😀 ) siccome credo lei fosse sincera, e credo anch’io che tutta questa riservatezza non prometta nulla di buono, mi dispiace per lei!

  10. A questo punto forse il discorso di Germana,sul fatto che Tommaso avesse fatto una scelta televisiva,non era tanto sbagliato.

Inserisci un commento

Not using HHVM