Il fenomeno Suor Cristina Scuccia: da ‘The Voice of Italy’ all’ ‘Ellen DeGeneres Show’ (video)

Suor Cristina Scuccia

E’ il fenomeno del momento, Suor Cristina Scuccia, la suora che durante le Blind Auditions del talent The Voice of Italy ha ottenuto una standing ovation da parte del pubblico e dei quattro coach, incuriositi da quella voce potente e stupefatti quando giratisi hanno visto che proveniva da una suorina venticinquenne. La sera stessa era tra i trending topics di Twitter, il giorno dopo televisioni, giornali e siti di notizie ne hanno parlato entusiasti ma non sono mancati neanche i dubbi di chi crede che abbia successo solo per l’abito che porta, e non certo per la voce straordinaria, che tanto straordinaria non sarebbe. Ad ogni modo il fenomeno ha varcato anche i confini nazionali; star del calibro di Alicia Keys e Whoopi Goldberg le hanno fatto i loro complimenti tramite Twitter, condividendo il video con le loro migliaia di followers.

E Suor Cristina negli Stati Uniti si è aggiudicata persino una parodia. La presentatrice e comica Ellen DeGeneres, da anni al timone dell’Ellen DeGeneres Show e che forse conoscerete anche come presentatrice ufficiale degli ultimi Academy Awards (ovvero i premi Oscar), ha mostrato il video ai telespettatori americani per poi introdurre il reality “Ellen’s Got Nun Talent” ovvero la versione parodia di Italia’s Got Talent, ma riservato alle sole suore.

La presentatrice ne introduce quindi tre e le invita a mostrare i loro talenti: una è abile nel volteggio, una nel ventriloquismo e l’ultima nella lap-dance. Curiosi di vedere questo nuovo reality show? Cliccate allora l’immagine sottostante e godetevi “Ellen’s Got Nun Talent“!

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione_IsaeChia

4 commenti

  1. Mi dispiace forse tra poco andró all’inferno ma Suor Cristina tutta questa voce straordinaria non c’è l’ha e senza il vestito da monaca non sarebbe arrivata fino a questo punto! E visto che si dice che è stato il programma a chiamarla e non lei a partecipare di sua spontanea volontà, allora i giudici già sapevano quando girarsi! Che poi secondo me non è nemmeno una suora… :fischia

  2. Non sono d’accordo, secondo me invece sarebbe arrivata. La voce di per se forse non è tanto straordinaria, ma canta benissimo, ha la grinta, energia e saprebbe coinvolgere il pubblico anche vestita diversamente. E assolutamente non credo che i giudici sapevano di dover girarsi, non sono i personaggi di questo tipo.

  3. Sinceramente non ha queste gran capacità.

Inserisci un commento

Not using HHVM