Valentina Acciardi: le foto inedite della neo eliminata del ‘Grande Fratello 13’

Isa Aprile 25, 2014

Valentina Acciardi: le foto inedite della neo eliminata del ‘Grande Fratello 13’

E’ l’ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello 13, Valentina Acciardi, e da lunedì sera è potuta tornare finalmente alla sua vita e ai suoi affetti. Sin dall’inizio ha fatto parlare di se per la sua storia: una decina di anni fa fu infatti coinvolta in un incidente stradale a seguito del quale subì l’amputazione del braccio destro. Ma nonostante questo non si è fatta abbattere ed anzi ha continuato a condurre una vita normale e lavorare anche nel mondo dello spettacolo in qualche occasione. Forse anche per questo suo spirito positivo la produzione del reality di Canale 5 ha deciso di darle la possibilità di vivere l’esperienza del Grande Fratello, così anche da essere un monito per tutte quelle persone con delle disabilità patologie che si sentono in difetto nei confronti del mondo.

La cosa interessante, e positiva per spazzare finalmente via l’alone di pietismo e ipocrisia che spesso circonda chi è considerato “diverso” dalla società, è che il pubblico di Canale 5 non si è lasciato affatto intenerire dal suo toccante passato; non sono infatti mancate le critiche per alcuni suoi atteggiamenti e lunedì è arrivata quindi l’eliminazione dal gioco. Ma Valentina, oltre a chi non la apprezza, vanta comunque anche un gran numero di sostenitori, che solo su Facebook sono ormai arrivati quasi a quota 90.000.

Facebook

E con il ritorno alla vita normale sono iniziati anche gli impegni televisivi e le prime interviste. Mercoledì è stata infatti ospite di Pomeriggio 5:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

A seguire una gallery con le foto inedite di Valentina da quando ha lasciato la Casa del Grande Fratello.

COMMENTI