Valentina Acciardi: le foto inedite della neo eliminata del ‘Grande Fratello 13’

E’ l’ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello 13, Valentina Acciardi, e da lunedì sera è potuta tornare finalmente alla sua vita e ai suoi affetti. Sin dall’inizio ha fatto parlare di se per la sua storia: una decina di anni fa fu infatti coinvolta in un incidente stradale a seguito del quale subì l’amputazione del braccio destro. Ma nonostante questo non si è fatta abbattere ed anzi ha continuato a condurre una vita normale e lavorare anche nel mondo dello spettacolo in qualche occasione. Forse anche per questo suo spirito positivo la produzione del reality di Canale 5 ha deciso di darle la possibilità di vivere l’esperienza del Grande Fratello, così anche da essere un monito per tutte quelle persone con delle disabilità patologie che si sentono in difetto nei confronti del mondo.

La cosa interessante, e positiva per spazzare finalmente via l’alone di pietismo e ipocrisia che spesso circonda chi è considerato “diverso” dalla società, è che il pubblico di Canale 5 non si è lasciato affatto intenerire dal suo toccante passato; non sono infatti mancate le critiche per alcuni suoi atteggiamenti e lunedì è arrivata quindi l’eliminazione dal gioco. Ma Valentina, oltre a chi non la apprezza, vanta comunque anche un gran numero di sostenitori, che solo su Facebook sono ormai arrivati quasi a quota 90.000.

Facebook

E con il ritorno alla vita normale sono iniziati anche gli impegni televisivi e le prime interviste. Mercoledì è stata infatti ospite di Pomeriggio 5:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

A seguire una gallery con le foto inedite di Valentina da quando ha lasciato la Casa del Grande Fratello.

About Redazione_IsaeChia

16 commenti

  1. Io la trovo falsa falsa falsa e cattiva cattiva cattiva! E pure falsa moralista!!

  2. Simospo Invece di ammirarla per come e riuscita a superare l’incidente per la sua forza ecc, ma non avete manco rispetto per i DISABILI, d’accordo Valentina puo’piacere o no, ma la sua storia e il suo coraggio e da prendere come esempio, poi basta con sta ” FALSA , FALSA, FALSA ” gli unici ” FALSI ” li dentro sono la finta coppia Giovanni -Chicca e Padre Samba il finto buonista che purtroppo si aggiudichera’ il montepremi finale ma e solo un finto buonisto, subdolo, che ti pugnala alle spalle ,lui crede che con la sua storia possa far commuovere gli italiani e ci sta riuscendo…Tornando a Valentina , sara’pure acida, maestrina quello che volete,ma non la vedo ne cattiva ne falsa,poi oramai e uscita basta criticarla il suo GF e finito, ammiratela per la sua storia !!!!!

    Comunque e davvero bello, io tifavo x lei , Greta,Andrea , non mi piace Angela,tifo anche per Mirco, Diletta e Roberto che ieri sembra si siano allontanati, Modestina la mia preferita numero 1 merita di vincere il GF anche se temo vincera’ il furbetto SAMBA

  3. La differenza di Valentina con e senza trucco è abissale :red

    • Ma dove la vedi senza trucco? :mumble Se ti riferisci alla foto grande, non mi pare proprio sia struccata. 😀 Ha un trucco più naturale del solito, è vero, ma ci sono comunque strati di fondo – correttore – ombretto – mascara e chi più ne ha più ne metta (come anche nei film, in cui le attrici sembrano perfettamente ”nude” e in realtà c’è un lavorone sotto).
      A me comunque piace di più così, è molto più naturale

  4. A me piace , la trova bella,proprio una BARBIE

  5. Non ho detto che non l’ammiro per la sua storia ecc.. Ho detto che nel gioco é stata falsa e cattiva! Sono punto di vista the king!

  6. Valentina, soprattutto nell’ultimo periodo, era effettivamente un po’ pesante, tra l’inacidito e un modo di fare un po’ da maestrina, però credo realmente abbia portato molti più messaggi lei in quella casa di chiunque altro. Dentro la casa e fuori le parole ‘falsa’ non si sono sprecate per lei ma sapete cosa vuol dire falso? Falso è uno che magari non ti sopporta ma al mattino viene a darti i bacini. O almeno, per me la falsità è quella. Ad esempio Samba nomina Andrea e Fabio e poi durante la settimana dice ‘spero rimani’, questa è falsità per me. Lei ha giocato, in un contesto di gioco, per salvare le persone a lei vicine, e io lo avrei fatto come lei. Ho visto ora il messaggio mandato da lei ai concorrenti e devo dire che ha smascherato le persone: Samba il buonista finto, Giovanni l’innamorato quando arrivano gli aerei, Mirco il finto scemo (nessuno ha notato che Mirco inizia a balbettare molto quando mente? O nessuno ha notato che durante la dichiarazione in diretta per Modestina – in diretta magari uno è più emozionato – non ha balbettato neanche mezza parola?). Certo, gli atteggiamenti di Valentina possono non piacere ma almeno è una donna, non una ragazzina, che dice quello che pensa e lo dice ad alta voce.

  7. Si ognuno ha i suoi punti di vista , diciamo che Valentina dentro la casa poteva fare meglio, ma comunque un bell’messaggio riguardo la sua storia e riuscita a darlo….Io non la trovo per nulla falsa ne cattiva , anzi i falsi sono Chicca-Giovanni , Samba, poui va be ognuno ha le proprie opinioni, ma Valentina ha sempre detto cio’ che pensava senza peli sulla lingua ,secondo me Vale e uscita solo per la questione dei complotti sulla secca che poi comploytto non era , ma vogliamo parlare di Samba ????? Il finto buonista, falso, subdolo che ti pugnala alle spalle conosce il termine ” IO NON PERDONO “.oppure di Giovanni il burattino di Chicca quest’ultima sta recitando in una maniera incredibile io non credo per niente alla loro storia sono finti e costruiti tutte e due , Vale sara’pure stata pesante ma non era la peggiore

    Adesa85
    Dai non esagerare su Mirco solo perché e balbuziente e un problema che aveva fin da bambino l’ho ripetuto piu’volte , su ste cose serie non si scherza,concordo su Valentina, Vladimir gli ha dto della falsa,be io gli do della VERA,VERA,VERA Donna con la D Maiuscola

    • @The King il mio non è un attacco a Mirco e al suo balbettare, anche perché di sicuro non mi metto a prendere in giro chi ha questo difetto di pronuncia ma seguo il live 24 h su 24 h e si sente perfettamente che ha più problemi quando si emoziona o è in difficoltà, però il lunedì in diretta fa un discorso rivolto a Modì senza una sola imprecisione? Mi sembrava il bambino che a scuola impara la lezione, probabilmente il GF gli ha fatto studiare in anteprima la parte. E non ci scherzo ma valuto solo il fatto. Ti faccio un esempio? Nella nomination di due settimane fa, quella in cui i ragazzi sceglievano una pallina, si è ben notata la difficoltà di Mirco e la sua ‘paura’ nell’aver scelto la pallina che prevedeva il voto palese; siccome quella settimana ho seguito bene il live posso dire con quasi certezza che Mirco, se non visto, non avrebbe nominato né Valentina né Diletta ma forse Giovanni e Samba, visto che con le prime due ha passato l’intera settimana a parlare degli altri (dicendo anche che lui sembra scemo ma non lo è, che si era reso conto anche lui della falsità di qualcuno). Ascoltate bene il video del passaggio aereo per Giovanni e Chicca e sentirete un Samba alquanto arrabbiato per la maleducazione di Chicca che pensa ad urlare anziché ringraziare e sentirete Mirco dire ‘Tanto io non ci credo a questa storia’.

      Vorrei davvero capire se le persone guardano il live o no: se lo guardano sanno che Valentina ha solo detto la verità. Riporto esempi tratti dal live:

      1. Mirco, giocando ad obbligo e verità, alla domanda ‘Chi salveresti tra Samba e Modestina?’ risponde ‘Samba’ (e allora perché tiri avanti questa storia di questo amore verso Modestina?); alla domanda seguente ‘Se Modestina domani ti dicesse che ti ama e ti chiedesse di uscire con lei, cosa faresti’ risponde ‘No no rimango nel gioco, questo è il mio obiettivo’ (quindi mi sembra palese stia giocando e facendo una parte);

      2. Samba parlando dei rapporti all’interno della Casa ha detto più volte che lui non si è legato fortemente a nessuno, che se esce qualcuno non gli cambia nulla; parlando con Modestina dopo l’uscita dei Fratelli le chiede perché non abbia nominato Valentina e Modestina, da ragazza intelligente, risponde che lei ragiona col suo cervello, che aveva un rapporto con entrambi e che quindi lei vota le persone con cui non ha legami e Samba le tira fuori tutto un discorso sul dover nominare certe persone; più volte Samba e Giovanni (e prima anche i Fratelli) chiusi nelle camere si sono accordati sulle nomination così come Samba ha pronunciato parole di odio e guerra verso l’altro gruppo nella Casa per poi invitare tutti a fare serate nel suo bar (e mi dite che non è avido?)

      3. Giovanni bandiera: giustissimo. Abbiamo notato tutti quanto fosse destabilizzato dalle parole di Chicca lunedì sera e quanto abbia fatto rinascere questo sentimento appena è arrivato l’aereo; Giovanni stesso più volte ha detto a microfono aperto ‘Io non esco perché ho lei’, riferendosi a Chicca.

  8. Morale della storia vincerà Fabio che per carità è un bravo ragazzo ma oltre ad aver fatto due invenzioni in cantina non ha fatto nulla! Ah… Si si frulla nel letto con Angela :martello

  9. Mi è dispiaciuto che sia uscita.
    Lei e Andrea erano i miei preferiti.
    E’ stata accusata di essere falsa dalla parzialissima Luxuria, al contrario io l’ho trovata sempre molto diretta.
    Il gf caldeggia quelli come Mirco, che passa tutto il tempo ad inscenare siparietti improponibili, che altro non sono che intrattenimento di bassa lega, o i Chicchi per la relazione amorosa- è irrilevante che sia vera o falsa- meno appassionante della storia del gf. :martello

Inserisci un commento

Not using HHVM