Dopo Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, anche Melania Cammarota rimprovera i fan

Isa Aprile 26, 2014

Dopo Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, anche Melania Cammarota rimprovera i fan

Non sembra avere fine la ventata negativa che circonda la coppia PalmeriCammarota. Dopo le dichiarazioni di Aldo Palmeri (QUI) e il pesante sfogo di Alessia Cammarota (QUI) dei giorni scorsi, questa notte è stato il turno della sorella di quest’ultima, Melania, sin dagli inizi del percorso televisivo della sorella a Uomini e Donne molto attiva e battagliera sui social network. Anche lei ha però notato come alcuni fan abbiano oltrepassato il limite:

Facebook

Facebook

L’invadenza dei fan purtroppo è qualcosa di cui tenere conto quando si diventa dei personaggi popolari esponendo la propria vita sentimentale. I fan si identificano nelle coppie e nei personaggi arrivando ad eccessi di questo tipo. Non c’è personaggio dei reality che, da quando Facebook ha sdoganato il fenomeno delle fanpage, non abbia avuto problemi con i fan. Alcuni hanno scelto di costruirsi una corazza e farsi scivolare di dosso eccessi ed insulti, altri ancora hanno scelto di allontanarsi dai social network e condividere il minimo indispensabile con i propri ammiratori.

Che ognuno scelga la via anche preferisce, ma anche i fan è bene che non dimentichino mai che internet non è terra di nessuno e dovrebbero cercare di applicare le norme civili e morali che applicherebbero nella vita reale, anche per evitare di mettersi in guai ben più seri.

COMMENTI