Alessia Marcuzzi: weekend d’amore con Paolo Calabresi Marconi

Chi

La conduttrice del Grande fratello Alessia Marcuzzi ha trascorso la sua prima vacanza a Londra con il nuovo fidanzato, Paolo Calabresi Marconi: eccoli fotografati insieme, sempre più complici. Tra le strade di Londra, sembrano proprio Julia Roberts e Hugh Grant nel film Notting hill: lei donna dello showbiz, single corteggiata; lui il belloccio non famoso. La Marcuzzi possiede già da anni un appartamento nel quartiere Chelsea e per la prima vacanza con Paolo ha scelto proprio la sua seconda città. Il primo giorno è stato dedicato alla spesa; poi Alessia ha fatto un tour per far conoscere a Paolo i suoi luoghi del cuore, le botteghe di antiquariato, mentre il giorno dopo è stato tappa obbligata alla Saatchi Gallery, una galleria d’arte contemporanea amata dalla Marcuzzi. Dopo la mostra sull’arte africana, la scelta per la cena è ricaduta sul giapponese.
Paolo  è stato visto a Roma mentre correva in farmacia a comprare un farmaco per il mal di testa, per poi chiedere un bicchiere d’acqua al bar per poterlo mandare giù: sarà stata la vacanza a Londra a fargli venire il mal di testa? Sicuramente la Marcuzzi è una donna che fa “girare la testa” in senso letterale e impegnativa, con due figli, Tommaso, avuto da Simone Inzaghi, e Mia, avuta da Francesco Facchinetti. Ecco, per completare il quadro, anche le foto della piccola Mia col papà, che si è preso cura di lei durante il weekend britannico dell’ex compagna.

Fonte: Chi

About Edicola

2 commenti

  1. Se decideranno di riprodursi, per colpa loro, fra cinquant’anni, l’umanità sarà imbruttita del 70%. ! Trovarselo un pò meglio, no, eh!

Inserisci un commento

Not using HHVM