Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 24/04

Anticipazioni

Giovedì si è registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da Mariadefilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, giovedì 24 aprile, si sono registrate le nuove puntate degli Over. Maria dice che Samuel non è appagato da quanto chiarito con Elga la scorsa volta e quindi fa un appello alle signore a casa, sappiano che fra lui e lei è tutto finito e se sono interessate possono chiamare. Elga replica a sua volta, tiene a precisare che la voce buttata lì da Isabella, circa un suo pregresso “incontro” con Giacomo non c’è mai stato e loro due complottano; Samuele ed Elga si accusano reciprocamente di falsità, ma poi lei ci tiene a chiarire perché le cose non sono potute andare avanti, fra l’altro perché lui è un mediocre e in casa sua non -c’è nemmeno un libro -! Quindi Elga dà la sua spiegazione sulla fine della loro storia e la tensione sale, ma Samuel ribadisce che si sta inventando tutto, Elga insiste che lui non può nemmeno dire che l’ha portata fuori a cena e si chiede come mai… (lasciando intendere che c’è chi non deve saperlo) è uno scontro senza riserve.

Gemma non ha dimenticato lo “sgarbo” di Sabatino (che le ha preferito Maria) e oggi contraccambia l’omaggio floreale di lui con un bouquet di “cavolfiore”, ma Gemma è furiosa e non sembra calmarsi, anche fra loro il confronto si accende, poi la conduttrice fa entrare i suoi due pretendenti Francesco e Fernando, con il secondo tutto bene, è andata a trovarla anche a Torino, mentre il primo ha preferito vedere i suoi parenti ma persiste nelle sue intenzioni e la invita a scegliere con il cuore, poi Gemma balla con Fernando.

Due sedute per Antonio e Anna, sta andando bene fra loro ma Giuliano si è sfogato con la redazione, si è sentito pugnalato alle spalle, Antonio usa una perifrasi per dire che a Roma c’è un detto preciso per definire il “coraggio” di Giuliano… che si avvicina minaccioso al rivale; Anna ci tiene a ridimensionare il bacio che ci fu tra loro, si può dare a chiunque, anche a Silvia, e non c’è stata nessuna storia degna di considerazione, mentre lui dava il suo numero e chiamava chiunque, Giuliano attualmente sta sentendo Carmen, Sonia e qualche volta Giusy che però chiarisce subito di non volerlo assolutamente più!

Due new entry per Samuel, Cristina e Sonia R., lui balla con la prima e congeda la seconda…

Tra Giovanni e Onorina va tutto bene e vogliono lasciare il programma per conoscersi meglio fuori, lui ci tiene molto a lei e vuole sbloccare il ricordo che ha del marito, lei dice parole di grande apprezzamento per lui.

Anche Donato vuole lasciare perché ha conosciuto una donna che gli ha ridato la vita, e legge un promemoria di ringraziamento a Maria e alla redazione, – è stato un reciproco colpo di fulmine, abbiamo passato una nottata insieme e a pasquetta abbiamo ripetuto – dice e lo studio gli tributa un applauso!

About Chia

18 commenti

  1. Ma che é Uomini e Donne o l’arena di Giletti :red :red
    Si accusano piú li che i pentiti di mafia in tribunale ma datevela una calmata …. Sará lo studio ma chi entra li riesce poi a dare il peggio di sé manco all’isola dei famosi presi dalla fame erano cosí ringhiosi :fame :fame Simoooonnnaaaaaaaaaaa

  2. Mi sono dimenticata … la mia adorata :brr :brr :brr barbie vintage per stare un pó al centro della scena non sá piú cosa inventarsi, l’unico dei suoi bois che l’ha trattata con educazione é il primo che azzanna senza piú motivo .. Basta ha stufato spero che arrivino altri due di picche e si rassegni a tornare a fare la commedia nel suo teatro :fischia

  3. non ho capito…
    Elga ha accusato Samuel di non averla mai portata a cena nel tentativo di tener nascosta la loro relazione (a chi?!), mentre postavano foto e commenti sui social
    :mumble :mumble :mumble

    questa donna è pericolosa, non s a incassare i due di picche :emo10

    e in tutto ciò quel porello di Sergio faceva da tappezzeria?!

  4. Mi fa piacere per chi esce con qualcuno ed Elga accusa Samuel di cose che per me potevano già essere prevedibili fin dall’inizio e poi la loro frequentazione era sulla bocca di tutti, quindi cosa centra che nn la portava a casa perché non dovevan sapere? e nn avere un libro in casa, nn è una cosa gravissima, del resto si nota bene che lei ha carattere, ha studiato mentre lui nn sa fare un discorso.

  5. Elga e’ perche’ non hai cercato bene, se guardavi nella toilet il Corriere dei Piccoli lo trovavi..

  6. Bastano 5 minuti per capire se uno ha mai letto un libro nella vita. Probabilmente a lei sta cosa nn interessa piu di tanto, visto che si son mollati perche lui nn vuole lei. Elga prosegue fiera lungo il tragitto del rosicamento avvelenato.

  7. Che balocco non sia un gran pensatore, lo avrà capito subito anche lei, ma era presa da altre qualità che, una volta venute a mancare, lo hanno reso una testina d’agnello come tante.

  8. Ancora Samuel, ancora Elga?Ma basta

  9. Elga sta facendo una bruttissima figura. Tra l’altro ne sta uscendo a pezzi perchè
    si è capito che a lui non gliene fregava niente e che la lasciata.
    Rosica di meno cara.

  10. Comunque io questa frase tra parentesi (lasciando intendere che c’è chi non deve saperlo) non l’ho tanto capita :mumble :mumble attendo incuriosita, la puntata 😀

  11. sakurakoji1973

    Io l’ho sempre detto che l’unico che poteva darci delle soddisfazioni era Donato

  12. lasciatemi festeggiare pacatamente, sobriamente, sommessamente, l’uscita dal programma di donato:
    :birra :birra :birra :coppa :coppa :coppa :rock :rock :appla :appla :appla :emo52 :emo52 :emo18 :emo18 :emo20 :emo20 :emo29 :emo29 :ola :ola :viva :viva :torta

Inserisci un commento

Not using HHVM