Germana Meli commenta la fine della relazione tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Germana Meli era convinta che non avrebbero avuto vita lunga insieme Tommaso Scala e la sua scelta Flavia Fiadone, tanto che quando il tronista le ha confidato di preferire a lei l’altra corteggiatrice, la verace napoletana ha ribadito che si trattava di una decisione meramente televisiva, perché troppo diversi per star bene insieme e per poter costruire qualcosa di vero e solido. Nelle ultime ore è stata diffusa la notizia della fine della relazione tra Tommaso e Flavia e i due ex fidanzati stanno duellando a colpi di rancore sulle loro pagine Facebook, non risparmiandosi qualche evitabilissima bassezza (qui il post).

Germana, che sicuramente ha sofferto per il “no” ricevuto, sta gongolando e non poco e in uno status pubblicato sul medesimo social network, ha voluto ribadire che non si era sbagliata!

Facebook

About Redazione.IsaeChia

74 commenti

  1. Ha fatto bene a commentare.
    E chi dice il contrario è solo una grande ipocrita!
    Tutte voi al suo posto avreste goduto a bestia.
    Anzi, a mio avviso, si è anche limitata.

    • Nessuna ha messo in dubbio il fatto che faccia bene a godersela…ma esternarlo con un messaggio pubblico su fb la fa passare come quella che rosica ancora pensando a Tommaso.
      Poteva fare la signora non scrivendo nulla e trattando il Cardinale con l’indifferenza (che è l’arma che fa più male a uno come lui). Ma chi nasce tondo non può morire quadrato…

    • Per me ha fatto bene.
      Ma quale signora e signora.
      Quando ci vuole ci vuole.
      Aveva ragione: ha fatto una scelta televisiva.
      E questo messaggio non va di certo contro flavia, ma contro di lui.
      Ne vedremo delle belle, preparate pop corn e patatine!
      Ci sarà da ridere. :chitarra

    • Condivido in pieno, è stare persin gentile!

  2. Al diavolo il perbenismo, l avrei scritto anche io!

  3. Ma cos’è tutto questo perbenismo??! Ha fatto benissimo a commentare soprattutto dopo il trattamento ricevuto da Tommaso al momento della scelta !!tutte noi avremmo gongolato e non poco al suo posto quindi xke avrebbe dovuto non scriverlo?anke xke da come l’abbiamo conosciuta nn e mai stata una ke si nascondeva dietro un dito!

    • per come si è comportato Tommaso con lei, Germana meritava che il suo nome non fosse mai piú affiancato a quello di lui, tanto meno in questa situazione ridicola ed imbarazzante.
      purtroppo per lei ci hanno pensato gli altri a nominarla anche troppo e lei ci sta tutta che gongoli per come la scelta di Tommaso si sia dimostrata una farsa e (soprattutto) per aver evitato di fare questa stessa fine lei, ma dovrebbe imparare ad “esternare di meno”, avrebbe l’appoggio di tutti

    • Ma infatti la penso esattamente come te ,Gemana avrebbe fatto la stessa identica fine di Flavia ..ma essendo una ragazza ke ha sempre detto la sua ho trovato normalissimo quel suo commento anzi secondo me si è pure limitata.

    • Io sinceramente non avrei gongolato per nulla.
      La situazione per Germana non cambia dal momento che è stata rifiutata comunque. Penso che per quanto Tommaso abbia fatto effettivamente una scelta televisiva, di Germana a lui importava ancor meno che di Flavia, dato che se avesse perso la testa per lei, come probabilmente lei immagina, non avrebbe di certo scelto un’altra.

    • Rori ma cosa c’entra se poteva o meno importare a lui di germana?
      E’ ovvio di no, altrimenti l’avrebbe scelta. Ma fidati che non gliene fregava neppure di flavia.
      Ma dato che è arrivato fino alla fine facendo pure la parte faticata, di quello che aveva scelto col cuore…
      ci sta tutto questo messaggio.
      Alla fine si è rivelata una scelta televisiva, finta, falsa come detto anche da germana, a prescindere dall’eventuale interesse o meno verso di lei.

  4. Ora ci manca solo aspettare il commento facebokkiano di Teresa Cilia. :wall

  5. sakurakoji1973

    Ma non ve l’ha mai detto nessuno che la miglior vendetta è l’indifferenza?

  6. Non mi è chiaro quale cadavere aspetta, se quello di Flavia o di Tommaso..
    Ma a parte questo, cosa pensa, che siccome è andata male con Flavia, Ci sia subito lei a prendere il suo posto? Mah…

  7. Vabbé da lei chiedere indifferenza sarebbe stato troppo. Non ci si poteva aspettare di meglio.
    Comunque non è una cattiva ragazza, nonostante l’irruenza, quindi anche io spero in un futuro trono con Flavia.
    Entrambe per me sono state spontanee per tutta la durata del trono, quindi ci sarebbero elementi per vedere due percorsi autentici

  8. Ma chi lo vuole il trono per Flavia??
    Ma anche no!!!
    Non voglio dormire mentre guardo la tv.
    Germana ed Emanuele insieme sarebbero meglio 😀

  9. Germana cosa pensi che se avesse scelto te sarebbe andata diversamente? no cara, il caro Tommi ha fatto una scelta televisiva, ed è ricaduta su Flavia solo perchè abitava lontano, Germana mia sappi che se tu abitavi ad Aosta o in Sicilia vincevi per distanza e lo stesso trattamento sarebbe toccato a te..
    Non gioire perchè, anche tu ci sei rimasta male 1 mese fa, e ora ci sta rimanendo male Flavia, un pò di solidarietà femminile non guasta cara!
    Che poi qui quello che ne esce proprio di caxxa e Tommaso che ne esce proprio di mexda ma alla grande proprio.
    Vorrei assistere al linciaggio di Tommaso a uomini e donne come solo Mary sa fare quando ci si mette, forza Defy sfoggia il tuo sorriso migliore e bastona a dovere Tommaso, lo hai fatto con altri per molto meno… coraggio

  10. Brava Germana.
    Ti aspettiamo sul trono.

  11. Ha fatto benissimo!! è stata insultata e e derisa per mesi solo perchè le fans dei flatom volevano a tutti i costi la loro coppietta lovvosa.. e adesso può prendersi una piccola soddisfazione personale? si da donna dico si!!

  12. Tommaso e’ ritornato con la sua ex ,l’hanno visto insieme al cinema

    • Addirittura con la sua ex?!?!
      Allora si tratta del bue che dice cornuto all’asino!!!!!
      Ma come era Flavia quella che stava con l’ex… ah giusto, forse era il Cardinale ad avere due storie contemporaneamente…una televisiva (Flavia, ahilei) e una “reale”…. :martello :martello :martello

  13. Germana che pensasse a se stessa che farebbe meglio…pessima pure lei!!!!

  14. A me Germana non piace per niente né caratterialmente né esteticamente.Però va detto che si vedeva che lei era molto presa da lui e secondo me ha ragione quando dice che tommaso ha fatto con Germana una scelta puramente televisiva .Non era preso da nessuna delle due ma secondo me c’erano più cose in comune con Germana.Germana si è proprio scansata un fosso enorme e la cosa migliore è che al 99% andrà sul trono a settembre.

  15. Germana è logico che si comporti da germana, altrimenti ci sarebbe da dubitare dell’autenticità del messaggio……che abbia funzionato o meno con Flavia, a lei non aggiunge o toglie nulla, ma vaglielo a spiegare….

  16. Il commento di Germana ci stava per come la ragazza si è mostrata durante la sua permanenza a U&D, andiamo non è mai stata capace di mordersi la lingua e restare in silenzio, figuriamoci se sarebbe stata in grado di farlo in questa situazione, quando, tra l’altro, ciò che lei aveva detto (“la tua è una scelta televisiva”) e per cui era stata presa a male parole da Tommaso si è rivelato vero! Non che se avesse scelto lei le cose sarebbero andate diversamente eh! Non so se la ragazza di questo è consapevole, spero di sì! Comunque nel suo commento non ho letto un attacco a Flavia, penso che il “cadavere” cui Germana si riferisce sia la relazione tra il Cardinale e la Fiadone; credo, insomma, che la Meli abbia voluto dire “sapevo che la vostra storia non avrebbe funzionato, perché non eravate coinvolti, ho dovuto attendere solo poche settimane e i fatti mi hanno dato ragione: ho visto passare il cadavere della vostra relazione sul fiume!”.

  17. dai ci sta un po’ il commento di Germana in Facebookvisione… in fondo lei stessa disse al cardinale “è una scelta televisiva” e lui la fece passare per pazza… a distanza di un mese si è presa una piccola rivincita…. 😉 ricca di trash ovviamente, come nel suo stile (kissettone :emo46 )

  18. Forse i cadaveri di cui parla sono quelli delle funz che le hanno dato il tormento dal momento in cui Germana ha messo piede in studio, denigrandola e offendendola solo perché la vedevano come il terzo incomodo che ostacolava la grande storia d’amore tra Flavia e Tommaso, storia che non è mai cominciata…. :fischia
    Fossi in lei, starei gongolando per questo. :sisi
    Sarebbe preferibile ostentasse indifferenza totale per il cardinale che non merita la sua attenzione e per Flavia che, in quanto sua rivale, non ha avuto alcuna responsabilità nella non-scelta di Germana, ma ci sta una frecciatina diretta ai funz, che sono ingerenti e molesti fino allo sfinimento e che hanno la presunzione di considerarsi i depositari del significato del vero amore! :crazy
    Al posto di Germana, dedicherei loro questo: :tie :lol :ride

  19. faceva + bella figura a stare zitta…ogni volta che parla un neurone si mette in fuga :ride cmq da Germana era alquanto scontato e prevedibile che dicesse qualcosa..essere indifferente era da persone troppo intelligenti :appla è inutile che fa la furba tanto con lei sarebbe stato ancora peggio :martello

Inserisci un commento

Not using HHVM