Micol Olivieri, mamma a vent’anni: foto e video

Chia Aprile 27, 2014

Micol Olivieri, mamma a vent’anni: foto e video

Mostra fiera il proprio pancino ancora troppo piccolo per rendere l’idea di contenere una nuova vita, la bellissima Micol Olivieri. Ha solo ventuno anni ma le idee abbastanza chiare per una ragazza della sua età, tanto che assicura di aver fortemente voluto questa gravidanza. I fan più affezionati de I Cesaroni non possono non notare un leggero richiamo proprio alla serie televisiva in cui la circostanza della gravidanza in giovane età tocca Eva Cudicini, interpretata da Alessandra Mastronardi. La Olivieri è nota al grande pubblico come Alice Cudicini: in quelle vesti ha fatto sognare i telespettatori soprattutto grazie alla sua storia d’amore mai decollata con il fratellastro Rudy Cesaroni (con cui probabilmente sapremo come andrà a finire solo il prossimo anno, visto che le registrazioni della nuova serie sono in corso giusto in questo periodo. Proprio con quest’ultimo, interpretato da Niccolò Centioni, la futura mamma ha partecipato nel 2013 alla seconda stagione del reality show di RaiDue Pechino Express, da cui sono stati eliminati al termine della seconda “tappa”.

Micol è felice insieme al suo compagno, il calciatore Christian Massella, che il prossimo ottobre la porterà all’altare, ed è sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta: glielo si legge sul volto mentre pronuncia ogni singola parola dedicata alla creatura che porta in grembo e tra qualche mese vedrà la luce!

Ieri la ragazza è stata ospite a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, occasione in cui ha avuto modo di confrontarsi con altre future mamme, Barbara Chiappini e Maria Mazza. Ecco cos’ha detto:

Micol Olivieri
Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui, invece, ecco qualche tenera immagine del suo pancino:

COMMENTI