‘Grande Fratello 13’: la nona puntata in liveblogging

Grande Fratello - Logo

Tra circa un’ora, su Canale 5, la nona puntata della tredicesima edizione del Grande Fratello. Seguitela in liveblogging con noi!

21.21 Alessia Marcuzzi inizia questa puntata dall’acquario della Casa, nella Stanza Blu ci spiega che anche stasera ci sarà una seconda eliminazione, poi manda un rwm che riassume gli argomenti di stasera. La ritroviamo poi in studio insieme all’opinionista Vladimir Luxuria e gli ex concorrenti, e da lì si collega con i ragazzi in Casa ai quali annuncia la chiusura del televoto.

21.26 I primi due concorrenti a salvarsi dall’eliminazione sono Fabio Pellegrini e Modestina Cicero. La sfida è tra Mia Cellini e Chicca Rocco.

21.30 Si parla della crisi tra Chicca e Giovanni Masiero, un rwm ripercorre la loro settimana e ai due viene anche mostrata la nuova ospitata dell’ex di lei, Leonardo Tumiotto, a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso.

21.42 Macchina della verità per Chicca nella Stanza Blu, dopo la pubblicità.

21.48 Si parla di Mia Cellini, e della perdita del papà. Un rwm ripercorre i momenti più difficili vissuti in Casa legati a questa sua mancanza. Poi Alessia invita Mia a leggere un messaggio che le hanno inviato i suoi nipotini, e lei apprezza molto.

21.56 Si torna nella Stanza Blu per il test a Chicca. Il risultato non mina la coppia, e Giovanni accoglie soddisfatto la sua bella al ritorno in Casa.

22.12 E’ il momento della storia – non storia tra Mirco Petrilli e Modestina. Mirco viene mandato in biblioteca in attesa di un incontro.. Pubblicità.

22.22 Si torna in biblioteca, Mirco pensa di incontrare finalmente Man, il fidanzato di Modestina, e i toni tra i due si fanno enfatici. Si scopre poi che quel ragazzo era in realtà il fratello di Modì!

22.36 Si avvicina il momento del verdetto, si parla quindi di Chicca e Mia con i commenti di Vladimir sulle concorrenti. Pubblicità.

22.48 L’eliminata di questa settimana è Mia Cellini. Alessia coglie l’occasione di precisare, in merito ad una foto del suo copione diffusa dalla sua migliore amica su Instagram, che riportava in alto a destra la scritta ‘Vers. eliminazione Mia‘, che hanno tanti copioni quanti sono i nominati.

22.55 Tocca alla ‘secca‘. Gli uomini voteranno per una donna, e le donne per un uomo. Roberto Ruberti vota per Chicca, Mirco sceglie Diletta Di Tanno, Giovanni opta per Diletta, Fabio fa il nome di Chicca, Samba Laobe Ndiaye vota Diletta. E’ quest’ultima la più votata dagli uomini. Tocca alle ragazze: Angela Viviani vota per Giovanni, Chicca per Fabio, Diletta sceglie Mirco e Modestina per Fabio. E’ Fabio il più votato dalle donne. Alessia apre il televoto tra Diletta e Fabio.

23.11 Alessia di collega col salotto, per Samba è arrivato il momento di un duro confronto con Valentina Acciardi che si trova nel Confessionale e dopo un rwm lo raggiunge in Casa.

23.25 E’ il momento della prova settimanale: negli ultimi giorni nella Casa hanno fatto irruzione degli strambi individui, e i ragazzi dovevano rimanere indifferenti ai loro siparietti. E ora, mentre i ragazzi stanno ancora discutendo dello scontro tra Samba e Valentina, fa il suo ingresso una banda musicale.

23.34 Si parla di Diletta e della settimana difficile passata con Roberto, un rwm la riassume. Pubblicità.

23.40 Alessia parla con Diletta in salotto prima, e con Roberto in Confessionale poi.

23.48 Nuova intrusione in Casa da parte dei compagni di Fabio e poi un freeze durante il quale si ascolta la voce del papà del concorrente romano, che poi entra in salotto e dedica delle bellissime parole al figlio. Stop freeze solo per Angela, che abbraccia il ‘suocero’ Fabrizio. Pubblicità.

00.01 La Marcuzzi chiude ufficialmente il televoto della ‘secca’. Ad abbandonare la Casa è Diletta.

00.08 Fa il suo ingresso in studio Mia, la prima eliminata di questa sera con il 70% del televoto. Best moment per lei, e qualche chiacchiera con Vladimir e Alessia.

00.18 Iniziano le nomination, anche questa volta alcune di esse saranno palesi. La prima è Angela, per lei votazione segreta: fa il nome di Modestina.

00.20 Samba in Confessionale vota per Fabio.

00.21 Modestina pesca il cono nero e deve fare la nomination in salotto: il suo nome è Angela.

00.25 Nuova irruzione nella Casa, entra un astronauta per qualche gag.

00.29 Fabio pesca il cono nero e in salotto davanti a tutti fa il nome di Chicca.

00.30 Giovanni va in Confessionale e vota per Fabio.

00.31 Diletta è in studio, nella postazione sopra il ledwall. Farà il suo ingresso durante la prossima puntata.

00.32 E’ il turno della nomination di Mirco, il suo cono è nero e il voto palese: Fabio.

00.33 Roberto in Confessionale fa il nome di Chicca.

00.34 Ultima nomination per Chicca, che vota per Fabio.

00.37 Alessia comunica che i nominati di questa settimana sono Fabio e Chicca. Si conclude così la nona puntata.

About Chia

317 commenti

  1. Spero solo che Samba non arrivi in finale e vinca , non lo reggo piu’, ha ragione valentina lui e il primo che ha fatto complotti , ci sono pure i video sul sito del GF, questo si sente gia’ con il montepremi in tasca che smacco sara’ per lui quando uscira’in semifinale , xche’ finalmente pure il pubblico sta capendo chi e in realta’ Padre Samba il piu’ falso e viscido del GF 33, Chicca e Giovanni no comment !!!!

  2. GF 13 volevo dire ho sbagliato a scrivere

  3. Alla fine io spero che vinca Roberto alla faccia di tutti perché non sopporterei di regalare 250mila euro a qualcun altro rimasto in quella casa!!!
    Sarebbero soldi che farebbero sicuramente una brutta brutta fine…

  4. Vincera’ o Modestina o Mirco, Roberto mi piace ma temo verra’ fatto fuori in semifinale

  5. Be sarebbe bello che non vincesse Samba visto che sto furbetto si crede gia’ con il montepremi in tasca e ieri e stato finalmente smascherato, ecco il vero Samba quello che parla di GUERRA in un gioco, quello che dice ” IO NON PERDONO ” , quello che ha accusato Valentina di fare complotti quando lui insieme al suo gruppetto di falsi ( GIOVANNI-CHICCA) e il primo che ha fatto strategie,poi ti pugnala alle spalle ,per me puo’ vincere chiunque ma questi 3 non devono vincere …Purtroppo Lunedi’ temo uscira’ Fabio e mi dispiace , evidemente SANTA CHICCA e super tutelata ,falsa come una banconota da 7 euro ( cit Fabio ) , poi dopo Wild spero tocchi ad Angela salutarc

    Modestina tutta la vita sara’bello vedere la faccia di tutti quei rosiconi quando modi’ vincera’il GF 13 :coppa :coppa :coppa

  6. Roberto grandi pianti ma concordo con quello che ha detto Luxuria secondo me se è uscita Diletta è anche per colpa sua per come l’ha trattata :appla contenta che sia uscita Mia era insopportabile, immatura, infantile ed arrogante :appla è stata tutta la settimana a prendere x il culo gli altri ma chi si crede di essere? :emo10
    il confronto tra Valentina e Samba non mi è piaciuto..lei troppo aggressiva e con quel modo di fare come se solo lei avesse la verità in bocca :martello :emo10 la trovo presuntuosa

    • Concordo con te in merito a Roberto, lacrime a gogo :cry ….. Ma ci dobbiamo credere 😕 Dopo le dichiarazioni fatte in settimana :crazy ossia niente più stimoli :emo10 senti ciccio anche tu in quanto a falsità non scherzi.

  7. Anche io sono contento sia uscita la coattona burina , ridicolo il pubblico che l’ha applauddita in studio ma come puo’ piacere una maleducata del genere ?? Brava Vladimir che l’ha sputtaxnaxta per bene…mi fanno ridere i fan della gnappetta che ora sulla loro pagina FB stanno insinuando che il GF e tutto pilotato e che la loro idola non doveva uscire ahah ma quanto stanno rosicando ???????? il 70 % l’ha voluta fuori era tanto odiata ..stessero zitti va….

    Stellamarina
    Valentina ha detto solo la pura verita’ su Samba finalmente e stato smascherato e nche Vladimir se ne e accorta !!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM