Anna Munafò ospite a ‘Pomeriggio 5’: ‘Le priorità di Emanuele Trimarchi erano completamente diverse dalle mie!’

Nella puntata di ‘Pomeriggio 5‘ odierna è stata ospite di Barbara D’Urso l’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò.

Barbara D'Urso e Anna Munafò

Dopo lunghi mesi di dubbi, ripensamenti e paure, aveva deciso di scegliere Emanuele Trimarchi come compagno della sua vita e sembrava tutto procedesse per il meglio tra i due, almeno fino a quando in radio il romano ha confessato che stavano attraversando un momento di crisi. Subito dopo Maria De Filippi li ha invitati in trasmissione e i due ex fidanzati hanno avuto modo di spiegare perché tra di loro non ha funzionato: lui non si sentiva pronto a una storia impegnativa con la siciliana, che sperava in una convivenza e progettava un futuro insieme.

Oggi Anna ha ribadito che con Emanuele, una volta terminato il percorso a Uomini e Donne, si sono visti pochissime volte, impedendo, quindi, il decollo di una storia che in sostanza non è mai iniziata, tanto che lei stessa afferma che tutto è finito una volta che sono tornati dal viaggio organizzato dalla redazione. Ecco quali sono state le parole della Munafò a riguardo:

Anna Munafò

Clicca sull’immagine per visualizzare il filmato

Anche Emanuele, raggiunto qualche ora fa dalle telecamere del programma sul luogo di lavoro, ha spiegato le sue ragioni, sostenendo di essere troppo diverso dall’ex tronista e di avere esigenze diverse: voleva vivere una storia più ‘leggera’ che a lei, invece, non bastava… e ha ammesso di non essere mai stato realmente innamorato, sminuendo il tutto a una semplice infatuazione. E’ possibile riascoltarlo cliccando sull’immagine sottostante:

Emanuele Trimarchi

Clicca sull’immagine per vedere il video

Da Instagram e da Facebook ecco qualche nuova foto di Anna:

About Redazione.IsaeChia

89 commenti

  1. tutto era ben capibile fin dall’inizio

  2. mah bastaaaaaa con questa storia. :nono :vomito

  3. miiiiiiiii le guance della Nunjafó stanno inesorabilmente cedendo verso il basso :martello :martello
    (ma eliminare 2 carbs, no?? :mumble )

  4. Mah… io non capisco perchè continui a fare la vittima con quelle faccette del cavolo :martello e poi cmq se dobbiamo dirla tutta, a lui piacerà il mondo dello spettacolo ma continua pur sempre il suo lavoro…mentre non mi pare che lei faccia qualcosa a parte ospitate varie e grandi eventi con le sue agenti :fischia quindi farebbe meglio a tacere :emo51

  5. io mi chiedo….ma il senso di tutta qs baracconata??????? :martello :martello :wall :wall barbarella annina e pollocavena….che trio!!! :brr :brr :brr

  6. Questa donna è di una noiosità terribile! Giuro manco il mio professere di trigonometria mi annoiava tanto al liceo! :sbadiglio
    Non riesco ad ascoltarla per più di due minuti. :martello
    Se c’è qualcuno a cui piace, vi prego, ditemi, per curiosità, cosa trovate di interessante in lei?

  7. Io vorrei far notare il sapiente trucco da addolorata che lo staff di Pomeriggio 5 affibbia ad ogni disgraziata che ha appena concluso una storia…occhietti piccoli piccoli e pallore ai limiti della lipotimia. Poi quando si presentano col nuovi fidanzato le allestiscono sbracate in scollature fino all’ombelico e trucco da carnevale di Rio.

  8. Anna nella seconda foto proprio non può vedere :mummia
    Solo una trasmissione così la poteva ospitare :brr
    Spero di non vederla più un tv , idem per il suo ex :zappa

  9. Io non capisco,per farsi i selfie con le Aicosgirls sta sempre a Roma…per stare con Polly mai. Bah

  10. Scusate, ma quella sensitiva che era dalla d’Urso, ne ha mai azzeccata una anche per sbaglio?Così per sapere, perchè a forza di far scavare ovunque, salterà fuori qualche osso, magari di pollo.

  11. barbarè, non ci pensare: stavolta t’hanno fregato sul tuo amatissimo terreno del trash :sisi
    ehhh, succede anche ai migliori :roll

    ps. ma anna che ha fatto in viso? sembra gonfia, sbattuta…e con quelle quintalate di trucco che questi hanno a disposizione…

  12. Certo che ogni volta che appaiono in vide questi due mi fanno sempre più pena. Lei che fa la parte della vittima quando durante il trono era a dir poco una carnefice nei confronti dì lui,Polly che adesso è disinnamorato pazzo,mentre tutti abbiamo conosciuto un Emanuele Pazzo d Amore, certe volte mi viene da chiedermi e cosa gli avrà mai detto o fatto la munafo per farlo scappare così lontano e dire quel NO con tanta convenzione! La nostra munafo non mi ha mai fatto impazzire, ma oggi mi ha fatto un po pena,lui poteva usare parole più carine,tipo si è ovvio mi manca e la penso.della serie A scanzo dì equivoci NON TI VOGLIO.ANZI NON TI HO MAI VOLUTA Ole cm se lei non reagisce e solo per l agenzia, che detto tra noi,secondo me sta combinando un sacco dì casini con entrambi, come puoi rappresentare al meglio una coppia che si è lasciata. ,involontariamente innanzi l una e sotterraneo l altro e polly ancora non se n’è accorto

    • Certo che ogni volta che appaiono in video questi due mi fanno sempre più pena. Lei che fa la parte della vittima quando durante il trono era a dir poco una carnefice nei confronti dì lui,Polly che adesso è DISINNAMORATO PAZZO,mentre tutti abbiamo conosciuto un Emanuele Pazzo d Amore, certe volte mi viene da chiedermi :”cosa gli avrà mai detto o fatto la munafò per farlo scappare così lontano e dire quel NO con tanta convenzione!”. La nostra munafò non mi ha mai fatto impazzire, ma oggi mi ha fatto un pò pena,lui poteva usare parole più carine,tipo si è ovvio mi manca e la penso.Della serie A scanzo dì equivoci NON TI VOGLIO.ANZI NON TI HO MAI VOLUTA. Olé. Cmq se lei non reagisce è solo per l’agenzia, che, detto tra noi,secondo me, sta combinando un sacco dì casini con entrambi, come puoi rappresentare al meglio una coppia che si è lasciata,involontariamente innalzi l’una e sotterri l’altro e Polly ancora non se n’è accorto.

  13. anna era mooooolto più carina quando stava sul trono…

  14. no comment per entrambi :martello :wall :zappa

  15. Questo infinito buonismo post rottura non si può sentire.
    Ripetono sempre le stesse quattro frasi per non infangarsi a vicenda altrimenti poi l’agenzia li sgrida.

    Complimenti Anna, proprio in un bel pastrocchio ti sei andata ad infilare.

  16. Scusatemi ma Anna è veramente una bella ragazza, ma non si viene truccati quando si va in queste trasmissioni? Possibile non esistesse il correttore? Ha delle occhiaie che nemmeno quando uno fa le 4 di notte per una settimana di fila!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM