Anna Munafò ospite a ‘Pomeriggio 5’: ‘Le priorità di Emanuele Trimarchi erano completamente diverse dalle mie!’

Chia Aprile 29, 2014

Anna Munafò ospite a ‘Pomeriggio 5’: ‘Le priorità di Emanuele Trimarchi erano completamente diverse dalle mie!’

Nella puntata di ‘Pomeriggio 5‘ odierna è stata ospite di Barbara D’Urso l’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò.

Dopo lunghi mesi di dubbi, ripensamenti e paure, aveva deciso di scegliere Emanuele Trimarchi come compagno della sua vita e sembrava tutto procedesse per il meglio tra i due, almeno fino a quando in radio il romano ha confessato che stavano attraversando un momento di crisi. Subito dopo Maria De Filippi li ha invitati in trasmissione e i due ex fidanzati hanno avuto modo di spiegare perché tra di loro non ha funzionato: lui non si sentiva pronto a una storia impegnativa con la siciliana, che sperava in una convivenza e progettava un futuro insieme.

Oggi Anna ha ribadito che con Emanuele, una volta terminato il percorso a Uomini e Donne, si sono visti pochissime volte, impedendo, quindi, il decollo di una storia che in sostanza non è mai iniziata, tanto che lei stessa afferma che tutto è finito una volta che sono tornati dal viaggio organizzato dalla redazione. Ecco quali sono state le parole della Munafò a riguardo:

Anna Munafò
Clicca sull’immagine per visualizzare il filmato

Anche Emanuele, raggiunto qualche ora fa dalle telecamere del programma sul luogo di lavoro, ha spiegato le sue ragioni, sostenendo di essere troppo diverso dall’ex tronista e di avere esigenze diverse: voleva vivere una storia più ‘leggera’ che a lei, invece, non bastava… e ha ammesso di non essere mai stato realmente innamorato, sminuendo il tutto a una semplice infatuazione. E’ possibile riascoltarlo cliccando sull’immagine sottostante:

Emanuele Trimarchi
Clicca sull’immagine per vedere il video

Da Instagram e da Facebook ecco qualche nuova foto di Anna:

COMMENTI