Claudia D’Agostino difende Tommaso Scala: ‘Flavia Fiadone gli ha mentito negando l’evidenza!’

Chia Aprile 29, 2014

Claudia D’Agostino difende Tommaso Scala: ‘Flavia Fiadone gli ha mentito negando l’evidenza!’

Tre giorni fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Flavia Fiadone ha annunciato su Facebook la fine della sua storia con Tommaso Scala. Tra i due l’epilogo non è stato dei migliori, visto che dopo la notizia abbiamo assistito a uno scambio reciproco di accuse che si sono scambiati tramite i social network. Oltre ai diretti interessati sono intervenute anche Germana Meli, la corteggiatrice rifiutata da Tommaso al momento della scelta (qui il post), Teresa Cilia, ex frequentatrice dello Scala quando partecipava al format Ragazzi e Ragazze del programma di Maria De Filippi (qui il post), Carlotta, un’amica della Fiadone, che ha cercato di mettere in chiaro come veramente sono andate le cose (qui il post) e, infine, la mamma dell’ex tronista che ha tentato di placare gli animi.

Si aggiunge oggi al coro delle voci a commento di questa querelle anche Claudia D’Agostino, ex corteggiatrice nella passata edizione del programma e amica di Tommaso da anni. Ecco cosa ha scritto ieri sera sulla sua pagina ufficiale su Facebook:

Facebook

La bella Flavia ieri su Instagram ha pubblicato una frase di una canzone dei Negramaro, a didascalia di una sua foto:

Screenshot_2014-04-28-18-23-38-1
Screenshot_2014-04-28-18-23-38-2-1

A distanza di qualche ora, l’ex fidanzato su Facebook ha dichiarato di sentirsi triste e deluso, anche se in molti credono che questo sia solo un modo per passare da vittima in una situazione in cui l’unico carnefice è stato proprio lui stesso.
Screenshot_2014-04-28-21-50-47-1-1
Screenshot_2014-04-28-21-58-21-1

Poco fa, inoltre, sulla pagina di Flavia sono comparse queste parole riferite a Tommaso da parte di una seguace della coppia:

Facebook
(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Alla luce degli ultimi sviluppi, voi che idea vi siete fatti su tutta questa vicenda?

COMMENTI