Marika Fruscio: palpatina in diretta a ‘Diretta Stadio’, è polemica

La burrosa showgirl milanese Marika Fruscio, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ora affermata opinionista sportiva, non ha apprezzato per niente il gesto, giustificato come casuale e goliardico, da parte di un suo collega nella trasmissione di 7 Gold, Diretta stadio.

Il tifoso dell’Inter Elio Corno nel corso dell’ultima puntata ha infatti invitato Marika a ballare un tango a centro studio per sancire un armistizio tra la sua tifoseria e quella partenopea (di cui, appunto, fa parte la Fruscio) in seguito al pareggio della partita. Durante la performance la mano di Elio ha toccato il lato b di Marika che non l’ha presa per niente bene, soprattutto perché il gesto ha scatenato i giudizi di chi l’ha definita una ragazza facile, una poco di buono, che sta in tv solo perché è disposta a sopportare certe cose.

La diretta interessata ha così risposto a tutto il vociferare che si è creato attorno alla vicenda:

“Sinceramente sono molto disgustata e anche molto arrabbiata: come fanno certe donne ad attaccarmi così e in certi casi addirittura a insultarmi pesantemente per un gesto che è durato pochissimo e che soprattutto io non ho cercato e non ho tanto meno apprezzato visto che gli ho tolto immediatamente la mano dal mio lato b? Questo mio comportamento non è stato visto? Io credo che costoro, al di là di questo episodio, abbiano sempre pensato queste cose su di me per colpa della loro invidia nei miei confronti. Ma poi da che pulpito viene la predica? Basta cliccare su certi profili social per vedere certe foto di una volgarità senza fine. E costoro vengono a criticare me? E che dire poi di alcuni uomini ai quali non ho mai dato attenzione che vengono a dar loro manforte? A loro dico: criticate e date retta a loro perché loro vi calcolano mentre io no! Della serie quando la volpe non arriva all’ uva dice che è acerba…”

About Redazione.IsaeChia

27 commenti

  1. Comunque non mi sembra lei abbia reagito subito alla palpata, né tanto meno abbia detto qualcosa dopo.
    A parte ciò il suo vestito non lasciava davvero spazio all’immaginazione, poteva anche non metterlo.

  2. CHE SCHIFO.
    Non ho altro da aggiungere.

  3. Ma osa fare la morale a chi la critica??? :emo23

  4. Partendo dal presupposto che nessuna donna anche se ha il vestito corto si merita di essere palpata …. :martello vorrei precisare che le foto volgari di cui parla sui social però sono le stesse che lei magari fa finire sui giornali… allora qual’è la differenza? .. se sono su un social sono volgari e se sono fatte dal fotografo è arte?!? :red :red :eyes :eyes

  5. sakurakoji1973

    :ride “ma cosa faaaiiii….” :bunny

  6. qui è ovvio che il gesto da condannare sia dell’uomo, ma anche lei perchè ha lasciato che lui la toccasse??? io al suo posto sarei scattata subito, invece lei non ha fatto praticamente nulla!

  7. Premetto che non stimo (vabbè questa è una cosa oggettivamente impossibile) la Fruscio.. Però come al solito tutti a criticare la donna, e nessuno che sottolinea lo schifo di gesto che ha fatto quel vecchio bavoso.. Poi vestiti corti o lunghi sono scelte personali … Può stare anche in mutande, questo non autorizza nessuno a ledere l’altrui libertà personale..

  8. concordissimo con reeves.
    al di la’ di quello che una vuole fare nella vita, di come si vuole vestire e anche di come si vuole porre nei confronti del proprio corpo, NESSUNO ha il diritto di mettere le mani addosso a chiunque, senza esplicito invito o permesso.
    mi spiace leggere cose del tipo eh ma la fruscio vestita cosi’…
    io posso anche presentarmi nuda, o essere la donna piu’ “facile” del mondo, ma nessuno per questo puo’ allungare le mani.

  9. Reeves juless e vaniglia vi quoto ma c’è anche da dire che è’ già uno schifo che questa donna e i suoi canotti vengano esposti in televisione come in macelleria. Tutto uno schifo.

    • si si ma io non difendo la fruscio, che personalmente trovo vuota come la ciotola del mio cane tre secondi dopo che gliela ho riempita 😀
      ne facevo un discorso piu’ generico. 😉

    • Anche il mio era un discorso generico 🙂 …

    • sakurakoji1973

      Però è anche vero che lei e quelle come lei VOGLIONO essere esposte tipo macelleria. E della palpata era assolutamente soddisfatta,ha pure voluto puntualizzare al vecchio bavoso che lei in altre occasioni non è rigida… Detto questo è ovvio che la libertà personale non va in nessun caso violata,solo che lei non si è affatto offesa. Mi spiace ma era esattamente quello che voleva(non quello che meritava) inutile scrivere dopo,lo fa ogni volta

    • Io non vorrei aprire questo capitolo, che è delicato e meriterebbe un discorso articolato, per poi ritrovarmi a fronteggiare un’altra polemica con i paladini della leggerezza del blog :emo13 , però qui urge una precisazione. Secondo me, non è corretto usare il termine “vogliono”. In questi casi, la semantica è fondamentale. Io direi piuttosto che accettano di essere esposte tipo macelleria pur di stare in televisione.
      “Vogliono” lascia intendere che ci provino gusto…Lo scopo di quelle come la Fruscio è stare in tv, non essere palpate da un vecchio bavoso. Accettano il compromesso, cosa discutibile ma soggettiva, per un po’ di popolarità. La palpata non è il fine ultimo e va condannata a prescindere.
      Il problema è a monte, di chi si arroga il diritto di toccare una donna, solo perché discinta…
      E poi c’è da considerare un altra cosa: la reazione. Hanno riempito la pagina della Fruscio di insulti, mentre nessuno ha detto nulla sul gesto del tizio. Questo è gravissimo. :emo50

    • sakurakoji1973

      Juless non c’è dubbio che se fossi stata io il vecchio l’avrei steso a terra con un pugno dritto in faccia( esattamente come feci anni e anni fa in una discoteca)Ma io credo che la Fruscio sia libera di lasciarsi toccare SE LE VA.Io personalmente stimo di più quelle che hanno il coraggio di ammettere di essere un pò zoccole perchè ne hanno voglia ed evitare di scrivere poi questi falsi commenti che da lei suonano assolutamente ipocriti. Non siamo tutte uguali,ecco.

    • sakurakoji1973

      Scusate finisco dicendo che lo schifo che tutto questo sia trasmesso in tv è assoluto!

    • @sakurako, il discorso fatto da me e dagli altri era generico, al di là del caso Fruscio. 😉
      Io non penso che abbia gradito il palpeggiamento. Ha reagito in quel modo, da oca compiacente, perché è quello che ci si aspetta da lei e non ha sufficiente sale in zucca per dare risposte più caustiche.
      La Fruscio vuole spupazzarsi i calciatori, non i vecchi bavosi, che si lamentano pure perché non ha risposto alla palpata con entusiasmo. :crazy Se si è irrigidita, diventando un pezzo di legno, un motivo c’è….

    • sakurakoji1973

      Guarda bene il video,prima di fare finta di voler spostare il braccio se lo teneva incollato.. A me le varie Frusio non danno fastidio perchè non mi tolgono niente,tantomeno la mia dignitààà (cit. Colomba) di donna. Mi avrebbe guadagnato punti se avesse scritto che fa quello che vuole prendendosi il coraggio delle sue azioni. È la tv che è sconfortante.

  10. Dare uno bello schiaffo al tizio che allunga la mano sarebbe stata una gran cosa

  11. Che sporcaccione lui! Proprio intenzionale il gesto. Schifo!
    Ma lei mi pare se la prenda di più per le critiche sulla sua rigidità.
    Doveva mollargli un bel calcione subito!
    Agli autori del programma vorrei chiedere ” Ma c’è bisogno farla vestire in quel modo?”
    Sempre gli stessi stereotipi. Poveretti.

  12. Non voglio entrare nel merito del gesto, del vestito, della colpa di lui, di lei o del gatto. E non voglio nemmeno entrare nel merito del personaggio Marika, che sinceramente a me piace proprio perché ha capito che il suo essere grottesca rende e si è ritagliata il suo microscopico spazio in tv (Cosa che a molte altre non è riuscito). Ma su una cosa non posso esimermi dal commentare.

    Vi prego basta basta basta menarla con questa storia dell’invidia. :martello :martello :martello
    Non ce la faccio più, la risposta di queste stelline, che alle critiche è sempre la stessa: Siete tutte invidiosssssssssssse.

    Sei troppo magra – Siete tutte invidiosssssssssssse
    Sei falsa – Siete tutte invidiosssssssssssse
    Sei bassa – Siete tutte invidiosssssssssssse
    Il tuo vestito è bruttissimo – Siete tutte invidiosssssssssssse
    Il tuo chiuaua è tremendo – Siete tutte invidiosssssssssssse

    Basta!!!!
    Ecco Marika, te lo dico con il cuore in mano, di te non invidio proprio niente. Ma niente niente niente. Quando decidi tu per prima di giocare sull’equivoco, sull’esagerato alcune critiche ci stanno. Sicuramente queste sono state molto pesanti, ma si può sicuramente rispondere meglio del banalissimo Siete tutte invidiosssssssssssse

  13. Sorvolo sul commento della Fruscio, che evidentemente è disposta a molto pur di farsi vedere in tv e del resto, ognuno fa della propria persona quello che vuole.Ma il gesto di quel tizio è a dir poco osceno, roba da censura…….che avranno pensato di lui i parenti a casa?

Inserisci un commento

Not using HHVM