‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne: oggi in onda il Trono over. A voi i commenti!

About Chia

437 commenti

  1. LaBombaImbriaga

    a me quasi comincia a piacermi il Muflone, almeno non è machiavellico come tanti lì dentro…
    Ma oggi niente mastrota? è finità la promozione Eminflex? 😀

  2. Non sopravvalutiamo Elga.
    Riesce in questi teatrini solo perché Samuel è troppo impacciato nello spiegarsi e la sanguinaria e Tina le danno man forte.

  3. comunque ho capito che sono merluzza pure io come Samuel..
    anche a me quando le persone si rivoltano all’improvviso così, vomitando tutto il livore condito con falsità e meschinità, mi spiazzano e mi imbambolo.. è terribile quando accade..

  4. Elga contieniti :frusta oggi stai accumulando figure di m….a ad oltranza, ci sono dei minori da proteggere, ed una è la tua figliola :cry questa sta diventando pericolosa, da querelare subitooooooooooooooo :corn mufly ha tutta la mia solidarietà

  5. Comunque questo suo debordare, così come debordano i fianchi, inutilmente spiaccicati nei collants di Anahi, è il segno , inequivocabile, che la botta ricevuta al suo ego ipertrofico è veramente insopportabile.
    Ha perso il consueto a’ plomb felino ( modello 124/bis, studiatissimo a tavolino ) e si è disvelata per una paesanotta stile” pidocchio di iLuce”, che è stata scaricata in malo modo e schiuma di rabbia.Pooooooooooovera la commedia è finitaaaaa!!!! :martello

  6. Elga è stata vergognosa. Fossi l’ex la denuncerei solo per aver insinuato certe cose. Detto ciò la cocca di casa cosa vorrebbe dimostrare? Ci ha messo 5 mesi per capire che era un mediocre? Quante menzogne, che donna piccina. Tirare in mezzo figli ed ex per dimostrare cosa? Esistono equilibri in una coppia separata che sono delicatissimi. Dov’è il problema a non far sapere alla ex quanto spendi soprattutto quando ci sono figli di mezzo che hanno sempre bisogno di mille cose. La gran donna non capisce che forse certe cose è meglio tenersele per sé per mantenere rapporti distesi?! Vergognosa. Con tutti i libri che ha a casa si può solo pulire le chiappe, non le sono serviti a nulla, la sua anima non è cresciuta, è rimasta piccina piccina. Non comprende che definire quest’uomo mediocre e accusarlo di cose a mio avviso assurde, significa solo sputarsi in faccia da sola, perché è stata lei insieme a questo uomo per 5 mesi. Prima lo accusava di non averle fatto conoscere i figli (ha fatto benissimo considerato il soggetto), poi afferma di esserci stata solo per sesso. Ma fai pace col cervello. E per fare sesso è dovuta stare 5 mesi con un uomo a distanza?! A suo avviso mediocre. A sto punto dato che si considera questa gran donna.. se lo poteva trovare sotto casa e non mediocre… ah belga falla finita di raccontare balle e inizia a fare la signora soprattutto nel modo di parlare.

  7. Knightwithoutarmour

    Sempre nell’ottica che stiamo assistendo ad uno degli spettacoli piu trash che siano mai stati concepiti da mente umana e non ad una ripresa di un incontro nel salotto di Madame de Stael, se una donna sente al telefono l’uomo con cui dovrebbe aver instaurato una relazione cui viene “suggerito” di non fare spese pazze con la ganza di turno e che il fine era un tornaconto personale e lo dica in pubblico , ci sta tutta.
    D’altronde se “Elga degli eccessi” non facesse questo cosa dovremmo ascoltare? Le lezioni di bon ton della Sofy o i dubbi amletici della Gemmona sul perchè gli uomini appena la vedono fuori dagli studi si arruolino per la legione straniera?
    Elga con la complicità della redazione ha creato il personaggio da odiare che lo sia o meno nella realtà e a quanto leggo dai commenti ci è riuscita. Quindi hanno ottenuto il loro scopo e per questo , :coppa
    con buona pace di chi crede che in quel programma ci si debba aspettare coerenza e rispetto dei sentimenti e della privacy.

  8. Knightwithoutarmour

    Come farebbe a farsi odiare se no?? I ruoli lei li ha capiti bene, soprattutto che l’incoerenza è una cosa che fa girare le scatole ai più. Proviamo a commentare qualcun altro se ce la facciamo: che ne dite di ……..OOOPS ?? Chi?????

    • Se per farmi commentare devo scendere a certi livelli…ma anche no, grazie! :emo38

    • Quando c’era da commentare Colomba in molte si auguaravano andasse via, adesso è andata via, stessa cosa per Barbara e Rossella.
      Mi pare evidente che, seppure amanti del trash, molte auspicavano che si parlasse solo si Elga, come in effetti adesso accade.
      Poi se lo fa per farsi odiare non lo so, francamente non ci credo e a quanto pare nemmeno ci riesce del tutto ed , in generale, può farsi odiare anche senza tirare in ballo i cuccioli di Merluzzo, cosa che non è assolutamente necessaria né per accumulare odio, né per per accumulare trash.
      Direi che con i balli di Giuliano, le perle di Tina , le dentiere , la bava, le gambette magre e pelose abbiamo abbastanza materiale con cui divertirci. Del deterioramento dei rapporti tra Merly e la sua ex davvero non so cosa dovremmo farcene.

    • ziaAssunta, :appla :appla :appla

    • Elga fa Elga (il personaggio della disturbatrice) quando si intromette nelle questioni altrui.
      Quando attacca Samuel, purtroppo non recita, è se stessa.
      Ed è tutto quello che ha sempre criticato, perché è incoerente, non finge di esserlo….

  9. Nooo Elguccia nostra a quanto vedo sta continuando imperterrita nella missione vendetta, :nono tristissimo. Ma perche’ da tutta questa soddisfazione a Samuel, ma non puo’ semplicemente ignorarlo. Io non la seguo. Vado a vedermi la puntata.

  10. Elga con i vestiti a righe stai proprio male!! proprio proprio male. Cosa fai i paragoni con le altre finiscila

  11. Non canonizziamo Samuel, vi prego. Perchè ce lo siamo sorbiti a iosa, seduto a centro studio a sputare in faccia le peggiori cose. Rende bene Isa quando definisce le sue illazioni ” Un rutto in una serata di gala “, quindi.
    La situazione sta degenerando, è vero.. ma se l’imbecille se ne stava al posto suo, mica si arrivava a tanto! :emo10

  12. Elga e’ stata pessima oggi :ghigno ma se riesce a fare fuori il Muflone mi fa proprio un piacere. Luie’ veramente un mezzo uomo, lei cretina a uscirci 5 mesi..

    • a quelli che si preoccupano per i fligli di Samuel vorrei far notare che le frasi che lui ha detto oggi del tipo ” quello che volevo l ottenevo senza portarti fuor a cena” sono molto educative.

      comq finire una storia cosi’ int tuti ic asi, pure se hai ragione da vendere e’ schifoso. punto. Peggiod ella Desanti e Cosino.

    • Ecco, brava. Sottolineamo anche queste cose così ” educative ” che escono dalla sua bocca. 😀

    • Ajas, puoi rivolgerti direttamente a me, visto che sono io che ho sollevato la questione figli ( a dire il vero è stata elga) e non certo per l’aspetto educativo, che sarà già compromesso, ma perché Elga ci teneva a far sapere a tutti quanti soldi Samuel avesse speso per sfamarla ed in questo modo far innervosire la di lui ex moglie a cui queste coe normalmente vengono nascoste.
      Proprio per il gusto di far litigare questi due che devono gestire i loro figli.
      Poi per quanto mi riguarda me ne frega proprio tanto sia del Merluzzo che della sua degna occasionale accompagnatrice, figuriamoci un po’ se mi metto a difenderlo :crazy

    • Per me la situazione è degenerata all’ennesima potenza. Non volevo semplicemente che lui quatto quatto sfuggisse all’esecuzione solo perchè decelebrato.

    • ZIAAAAA non mi ricordavo l’avessi scritto tu, cmq sembrava polemica ma non lo volevo essere assolutamente, ho capito come la pensi! :bacio

    • Mi associo al non polemica. :ave
      Non volevo soltanto che il merluzzo la facesse franca! :crazy

  13. Elga che figuraccia che stai facendo….. quello è poveretto e non sa argomentare per cui forse hai la meglio, ma se uno fa 2 più 2 capisce che tu stai sotto un treno per Samuel!!

Inserisci un commento

Not using HHVM