Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 30/04

Isa Aprile 30, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 30/04

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono blu di Uomini e Donne con Luca Viganò e Marco Fantini, da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, mercoledì 30 aprile, si è registrata la nuova puntata  del trono Classico Maria introduce i tronisti e Jack ospite gradito, chiama quindi le ragazze andate in esterne, marco non si alza per salutare Beatrice…e si riparte dalla settimana scorsa , quando Beatrice era uscita con Luca, si parlò di un bacio fra loro e Marco trovò conferme ai suoi dubbi su lei. Altre immagini riguardano il bacio tra Luca e Patrizia con conseguente uscita di Luce dallo studio…ma se Luce non ride anche Eleonora piange! Nonostante ciò Luca ha chiesto un’esterna di due ore con Patrizia!

Luce torna in puntata ma solo dopo avere parlato con Maria e solo per spiegare al tronista le sue ragioni: non sopporta di vederlo baciare tutte, proprio non riesce a sopportarlo….ed è subito battibecco tra lei e Vanessa; il tronista si domanda se deve chiedere a lei chi portare fuori prossimamente, Gianni capisce le motivazioni di Luce e anche Jack critica il comportamento del tronista trovandolo riduttivo nei confronti delle aspettative create, Tina invece sottolinea che il programma è sempre stato così! Alla domanda se sia contento del ritorno di Luce, il tronista parla di delusione, anche per quanto si erano detti in camerino: ha esagerato

Dopo un chiarimento, la scorsa settimana sulle scale dello studio, anche Eleonora rientra…attacca patrizia e ammette di non apprezzare il comportamento di Luca.
Una corsa in moto e Luca e Patrizia raggiungono il mare ed è proprio qui  che lei gli racconta il doloroso ricordo della perdita della sua mamma, un abbraccio e un lungo bacio le fanno tornare il sorriso…in studio c’è un lungo commosso silenzio! Luca parla di un’esterna importante, Beatrice è evidentemente emozionata!

Beatrice rifiuta l’invito in esterna di Luca e gli manda un biglietto per comunicare il suo rifiuto, ma poi lo raggiunge per chiarirsi definitivamente con lui, il tronista è convinto che se Marco la sceglierà lei gli dirà di no; oggi Luca dichiara ufficialmente che non la porterà più in esterna ma è convinto che non sia vera, la sua dichiarazione per Marco è arrivata solo dopo che si è saputo del bacio tra loro! Tina è convinta che lui non accetti la scelta di Beatrice e Alfonso( pubblico) è d’accordo   e lo critica aspramente.

Dopo la scorsa puntata Beatrice raggiunge Marco in camerino, lui le dice di essere molto deluso dai suoi comportamenti e rimane sulle sue posizioni…perché “ognuno raccoglie ciò che semina” le dice e la invita ad andarsene perché ha giocato male le sue carte.
Un’esterna ventosa con album di foto tra lui e Noemi, della quale apprezza le ultime mosse…si sfoglia una margherita nel più antico dei giochi e poi, inevitabile, il bacio tra loro! Beatrice sorprende Marco andandolo a trovare a casa sua (Carpi), ma lui non si offre al suo bacio perché le cose vanno meritate…Jack considera che si aspettava un bacio…forse deve essere meno rigido, dice…sta facendo  molto per riconquistare la sua fiducia! Ma il tronista continua a non fidarsi di lei.

Marco organizza una sorpresa per festeggiare i 23 anni di Noemi alla quale, oltre a un bagno in piscina , protetti da due grandi bolle impermeabili, porta un dono… Beatrice non sopporta la scena e lascia lo studio, Marco non   si commuove! Beatrice piange allora lui la raggiunge ma non sopporta la sua nervosa reazione e rientra; Tina lo incita a ritentare, allora la va a prendere e la porta dentro in braccio…riprende l’esterna con Noemi ma Beatrice si rifiuta di guardare…

Luca pensa a chi portare in esterna, Marco porta Noemi e Jessica e poi ci pensa ma congeda Carolina la vede solo coma un’amica e prova per lei un grande rispetto.

COMMENTI