Noemi Ceccacci: auguri alla corteggiatrice di Marco Fantini che ha spento 23 candeline! (foto)

E’ attualmente impegnata nel cercare di conquistare il bel tronista modenese (più precisamente carpigiano) di Uomini e Donne Marco Fantini, Noemi Ceccacci, che ieri 29 aprile ha compiuto 23 anni. Le foto della festicciola di compleanno sono state pubblicate dalla stessa su Instagram, e spente le candeline Noemi scrive di aver espresso un desiderio. Cosa avrà mai desiderato? Forse di poter essere colei che riuscirà a far breccia nel cuore del Fantini?

Noemi Ceccacci

Per ora il loro percorso in trasmissione non è stato tutto rose e fiori: usciti insieme sin dall’inizio, qualche puntata fa Marco, confuso dai suoi atteggiamenti, decide di eliminarla salvo poi andare a riprenderla dopo aver visto la commozione di lei per questa decisione. In molti sostengono che il tronista non sia realmente interessato a lei ma l’abbia richiamata perché intenerito dalle sue lacrime.

Oggi ad ogni modo verrà registrata una nuova puntata del Trono blu e non appena usciranno le anticipazioni potremo capire come si è evoluta la situazione tra loro. Restate in attesa quindi!

About Redazione_IsaeChia

28 commenti

  1. una alla volta, per i commenti! piano, senza spingere! 😀

  2. Tanti augurii! :torta Io spero scelga lei :abbra

  3. è carina :emo14 Auguri :torta

  4. noisa pero’ carina! auguriiiii! secondo me, lei e’ la scelta di marcolino. :torta :torta :torta

  5. Noemi e’ una ragazza semplice carina non arrivista ,spero che Marcolino non la usi x far ingelosire Bea ,non merita questa cattiveria

  6. Cuore di Inchiostro

    Invece per me è una ragazza semplicissima, mi auguro sia la scelta.

  7. OMG una ragazza normale che non si crede la Paris Hilton de sto ciufolo!
    MISSIONE ODIO E CATTIVERIA ACTIVATED! SE sono stronze che piegano con la testa di un moscerino ben vengano che cosi’ possiamo legnarle per bene, se rientrano nella normalità..abbeh allora cazzo te le cerchi proprio. MA CREPA NOIOSA!
    Mhuhaha, ma fate pace col cervello scoppiate!!! :ass :ghigno :kiss

Inserisci un commento

Not using HHVM