Noemi Ceccacci: auguri alla corteggiatrice di Marco Fantini che ha spento 23 candeline! (foto)

Isa Aprile 30, 2014

Noemi Ceccacci: auguri alla corteggiatrice di Marco Fantini che ha spento 23 candeline! (foto)

E’ attualmente impegnata nel cercare di conquistare il bel tronista modenese (più precisamente carpigiano) di Uomini e Donne Marco Fantini, Noemi Ceccacci, che ieri 29 aprile ha compiuto 23 anni. Le foto della festicciola di compleanno sono state pubblicate dalla stessa su Instagram, e spente le candeline Noemi scrive di aver espresso un desiderio. Cosa avrà mai desiderato? Forse di poter essere colei che riuscirà a far breccia nel cuore del Fantini?

Per ora il loro percorso in trasmissione non è stato tutto rose e fiori: usciti insieme sin dall’inizio, qualche puntata fa Marco, confuso dai suoi atteggiamenti, decide di eliminarla salvo poi andare a riprenderla dopo aver visto la commozione di lei per questa decisione. In molti sostengono che il tronista non sia realmente interessato a lei ma l’abbia richiamata perché intenerito dalle sue lacrime.

Oggi ad ogni modo verrà registrata una nuova puntata del Trono blu e non appena usciranno le anticipazioni potremo capire come si è evoluta la situazione tra loro. Restate in attesa quindi!

COMMENTI