Rossella Bova paparazzata a Napoli con Bruno De Rosa: le foto

Chia Aprile 30, 2014

Rossella Bova paparazzata a Napoli con Bruno De Rosa: le foto

Lei è la bella Rossella Bova, ex dama del Trono over di Uomini e Donne, che aveva abbandonato la trasmissione pochi mesi fa con l’intenzione di frequentare al di fuori delle telecamere un ragazzo conosciuto ad una festa, Cristian (qui l’intervista rilasciata da Rossella a IsaeChia.it dopo la fine della sua esperienza in tv). La storia tra loro non ha funzionato, e tramite Facebook Rossella ha annunciato poco tempo dopo la rottura definitiva (qui il post).

Lui è Bruno De Rosa, ex cavaliere dell programma pomeridiano di Maria De Filippi che ricorderete per aver frequentato la bionda Maria Moselli (preferita alla verace Sonia) prima e la mora Barbara De Santi poi.

Qualche giorno fa i due sono stati paparazzati per le vie di Napoli, intenti a passeggiare tra le bancarelle di un mercatino. Abbracci e sguardi complici fanno pensare che stia nascendo qualcosa di più tra loro.. Abbiamo chiesto conferma a Rossella che a IsaeChia.it dichiara:

Si, è vero, io e Bruno ci siamo visti ed abbiamo passato il pomeriggio insieme a Napoli. Stiamo provando a frequentarci..

E chi vivrà, vedrà!

COMMENTI