Teresanna Pugliese a Radio Marte: “Lontano da ‘Uomini e Donne’ ho trovato un nuovo amore”

L’ex fidanzata di Francesco Monte, Teresanna Pugliese, prima corteggiatrice, poi tronista e poi di nuovo corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver concluso i suoi vari percorsi nella trasmissione di Maria De Filippi non ha mai smesso di far parlare di sé. Domenica scorsa è stata ospite a Radio Marte per ribadire l’invito a chiunque voglia partecipare al raduno da lei organizzato per incontrare tutti i suoi fan giorno 4 maggio dalle ore 12.00 alle ore 19.00 al New Jungle di Succivo.

Instagram
La bella napoletana ha raccontato: “Lontano dal programma ho trovato l’amore!“. Ma per lei Uomini e Donne non è mai stata un trampolino di lancio, piuttosto l’occasione per vivere una bellissima favola che poi purtroppo però è finita. Tutto quello che è venuto dopo è stato merito delle sue capacità, di quello che ha saputo fare e che ha saputo dare alle schiere di seguaci che l’adorano. Come già annunciato dalla Pugliese, al raduno saranno presenti personaggi noti come l’attore di CentoVetrine e Le Tre Rose di Eva Rocco Giusti, l’ex gieffina Guendalina Canessa, il mitico Dino Piacenti con le telecamere di We Can Dance, il cantante Rosario Miraggio e tanti altri… il tutto contornato dall’associazione di Elisa Russo, La Forza Delle Donne, che si batte, appunto, contro la violenza sul genere femminile.

Durante l’evento sarà, inoltre, inaugurato il suo blog che tratterà vari argomenti: dalla moda, quindi consigli sul look, alla cucina… ma soprattutto parlerà della sua terra in tutte le più diverse sfaccettature. Sarà, dunque, un modo per comunicare con le persone h 24.

Teresanna Pugliese

Clicca sull’immagine per visualizzare il filmato

Teresanna Pugliese

Clicca sull’immagine per visualizzare il filmato

Teresanna Pugliese

Clicca sull’immagine per visualizzare il filmato

About Redazione.IsaeChia

207 commenti

  1. Tutte le persone hanno avuto esperienze amorose mal finite…e poi basta parlare di Teresanna e Monte..non hanno più niente in comune. Se poi lei,come sostenete voi che la adorate,ha un fidanzato bellissimo,è super richiesta ed impegnata,meglio se è finita con Monte..no??? :birra

  2. “Cara” Vesuvia, non credo spetti a te decidere cosa si può o non si può scrivere su questo blog….vola basso e non permetterti di bacchettarmi !
    L’ho scritto e lo penso..: la televisione di oggi lancia messaggi negativi e ragazzette senza arte né parte l’affollano più che mai !! Non punto il dito solo contro Teresanna , il mio è un discorso più ampio, ma la tua divinità è l’emblema della pochezza culturale di questo paese; paese nel quale studiare viene quasi visto come qualcosa di obsoleto, inutile; basta urlare, essere sguaiate, inscenare teatrini patetici e l’audience si alza .
    Uomini e Donne è un gioco televisivo e di certo è impensabile che possa offrire esempi di moralità, educazione, senso del sacrificio; è piuttosto testimonianza del frivolo, dell’inutile. E’ un gioco dove la presa per i fondelli è lecita, corteggi un uomo e poi lo mandi a quel paese, ne scegli un altro ma dopo qualche mese lo rinneghi e ti riprendi quello che avevi scartato ma per farlo, codardamente butti melma sul tuo ex. Ritieni che una donna che dice davanti a 3 milioni e passa di spettatori, che mentre stava con un uomo (mentre cioè condivideva la sua vita con lui, il suo letto, la propria intimità) pensava sempre e solo all’altro, sia un esempio da seguire??? Beh , mi dispiace è un tuo problema, io faccio parte di coloro che pensano che il senso del pudore non sia qualcosa di datato ma di importante.
    Teresanna e come lei migliaia di altre ragazze, scalpitano davanti ad una telecamera, sono il prodotto di una televisione qualitativamente sgradevole; ripeto le persone da prendere ad esempio sono ben altre e questa opinione non la cambio di certo.. :martello :martello :martello :martello :martello :martello

    • Misa, il tuo è un discorso giustissimo a mio parere, secondo me non solo l’oggetto di qs post, ma l’intera categoria sono proprio il simbolo del trash della tv italiana.
      detto ciò però non incappare nel mio stesso “errore”: è lampante ormai che l’utente a cui tu ti rivolgi è un troll, per cui non bisogna neanche darle troppa retta…

    • “Uomini e Donne è un gioco televisivo e di certo è impensabile che possa offrire esempi di moralità”

      sei proprio di mentalità piccola piccola se pensi questo gli esempi di moralità si possono trovare ovunque, bisogna tenere gli occhi aperti perché può capitare che se vai in chiesa trovi persone grette mentre trovo una bravissima ragazza proprio in un programma tv! bisogna giudicare caso e caso!

      “Ritieni che una donna che dice davanti a 3 milioni e passa di spettatori, che mentre stava con un uomo (mentre cioè condivideva la sua vita con lui, il suo letto, la propria intimità) pensava sempre e solo all’altro, sia un esempio da seguire”

      Cosa c’è di male se una persona si ritrova a pensare ad un ragazzo mentre è fidanzata? E’ capitato a tutte e capiterà sempre! Non ci andava a letto faceva solo qualche considerazione e pensiero ma non ha mai fatto del male ad antonio. Lei è stata umile e sincera a dirlo!

      Teresanna non centra nulla con la pochezza culturale che hai parlato tu! Anzi lei sta dimostrando sempre di più che studiare porta dei bei risultati infatti ha studiato tanto ed è stata premiata con una borsa di studio per studiare nella più prestigiosa scuola d’arte drammatica della nazione! Se questo non è un bellissimo esempio!
      Lei non è la mia divinità io non ho divinità ma neppure satani!

    • Cla tu invece sei veramente roll che sai solo dire “scucchia” come una macchina automatica nei post di tere e non argomenti niente! tu si che non sei trol

    • cosa c’è da argomentare sul fatto che una abbia la scucchia, scusa?
      è lì da vedere, mica ho detto che è un’assassina o una ladra.
      dire a lei che ha la scucchia è come dire che francesco monte è alto: è un dato di fatto, mica l’ho inventato io.

      certo che dire che lei sta dimostrando che studiare porta a grandi risultati è proprio assurdo, quando nel trono del monte diceva che i libri non contavano nulla :ride

    • Non ha mai detto che i libri non contano nulla! il significato della sua frase era diverso e lo sai anche tu non girare la frittata! il suo era un modo per fare capire che puoi essere anche acculturata quanto ti pare ma per vivere in questo mondo duro serve ben altro. Non ha mai detto che la cultura è inutile, sei tu che vuoi fare passare le sue parole così

    • anzi per SOPRAVVIVERE in questo mondo

  3. Al di là che si tratti di Teresanna o pinco pallino,trovo assolutamente patetico e infantile qualificare persone passate per gli studi di Uomini e Donne come esempi o modelli.
    Nessuno va in quel programma per trovare l’amore,certo poi ci sono delle eccezioni,ma tutti fanno lì,almeno inizialmente per la ” notorietà “. Dire il contrario mi sembra ipocrisia colossale.
    Io Uomini e Donne lo guardo ma solo per farmi 2 risate,lo considero un programma ” poco impegnativo” da visionare per rilassarsi,o per tenere compagnia mentre si fanno i lavoro di casa. Non ho mai dato troppo peso alle parole e alle promesse che si dicono e fanno in quelli studi perché la vita reale è fuori.
    Però quando leggo di persone innalzate a modelli, a Donne con la D maiuscola,mi chiedo dove stiamo andando a finire :martello .
    Per me i modelli sia maschili che femminili sono ben altri e non hanno certo calcato le scale e gli studi di quel programma.

    • misha io non ho detto questo e tu lo sai! non fare passare il mio pensiero per altro! non ho detto che i tronisti e i corteggiatori vanno presi per modelli ma ho detto che SE PASSANO delle belle persone in quello studio è giusto anche apprezzarli, stimarli e perché no prenderli come esempio! capita poche volte però se capita perché no? solo perché hanno partecipato a un programma leggero bisogna avere il pregiudizio e disprezzare a prescindere? i bei modelli possono uscire solo dalla chiesa dopo la messa? no! si possono trovare dappertutto bisogna solo cercarli!

    • vesuvia hai perfettamente ragione!

      scucchianna MAGISTRA VITAE!!!!

  4. Sbaglio o nella 2 foto sembra che abbia delle tette enormi :red

  5. Non fraintendere tu il mio pensiero: non ho mai parlato di Chiesa, nè ho mai accostato modelli ed esempi a quest’ultima. Per me il fatto che una persona sia religiosa o meno non mi pregiudica dal giudicarla un modello,nel bene e nel male.
    Però ecco fra tutte le persone che nel Nostro Paese si danno da fare,accettando lavori con orari difficili per mantenere una famiglia, o chi è costretto ad emigrare per cercare un’occupazione, o chi lavora a tempo pieno e allo stesso tempo ha una casa e dei figli sa mandare avanti. Prendere come modello persone che vanno a Uomini e Donne,vivendo poi di serate e riempendosi la bocca con la frase sono stata in tv, lo trovo di una ignoranza e stupidità assoluta.
    Ripeto,per me,i modelli sono ben altro..nè Teresanna, nè altre persone :brr

    • Io non prendo per modelli tutti i personaggi di UeD ma Teresanna mi è entrata nel cuore come è entrata nel cuore di centinaia di migliaia di persone e sono fiera di apprezzarla e sostenerla. Non mi interessa se ha fatto uomini e donne o se veniva da altro io giudico lei come persone bellissima dentro e fuori senza guardare altro. Lei non campa di serate ha sempre avuto il suo lavoro da prima di partecipare il programma e lo ha ancora oggi (e se lo tiene ben stretto vista la situazione del nostro paese).

  6. Son felice per te se Teresanna ti è entrata nel cuore :brr :vomito
    Io ho altre persone nel cuore tipo moroso,genitori,amiche. 😀

    • e chi ha detto che i genitori o il mio fidanzato non mi sono nel cuore? il fatto che ammiro tere come tante altre centinaia di migliaia di persone non significa che non ho amore per altre persone a me vicine! Le due cose non si escludono!

  7. Intendevo dire che ho amore e mi sono entrate nel cuore persone con cui ho un rapporto speciale,quotidiano e che mi conoscono veramente. Non so come mi possa dire di provare amore o che ci è entrata nel cuore una persona che si ha visto solo in tv o che mi segue nel social network senza conoscerla direttamente almeno un po’.

  8. La conosci? Almeno un po’ di persona? Ci parli, la senti?

  9. -14 al traguardo! Nothing is impossible! essere gentile coi fan mi sembra il minimo sindacabile richiesto a questi signori

    • Invece tantissimi se ne fregano dei fan e fanno eventi solo per i soldi e non sono per niente gentili, si arrabbiano pure per autografi e foto e non parlano con i fan apparte “ciao”. Teresanna invece è sempre stata splendida nel suo rapporto con le persone per questo le sue pagine sono molto piene di gente come il suo instagram sempre più seguito e poi adesso arriva il blog e sicuro sarà un altro successo di visite e commenti.

  10. E tu,solo perché ci hai parlato insieme una sera,e lei é stata grntilissima,tralasciando il fatto che ha tutto l’interesse ad esserlo,dici che ti é entrata nel cuore??

    • Io come tanti altri seguo tere, seguo il suo instagram, quello che scrive in pagina seguo tutti i suoi messaggi e leggo tra le righe perché tere parla spesso oltre le righe e quindi la conosco ormai bene come tanti altri fan che la amano.

  11. Sta di fatto che parli di persona entrata nel cuore in merito ad una ragazza che conosci appena.

    • Guarda che ci sono persone che ti stanno accanto e che conosci appena anche se le conosci da anni mentre altre che non puoi vedere di persona ma che conosci meglio di altre perché sono persone vere, sincere, genuine che amano condividere con chi le segue come Teresanna che ama farsi conoscere e condividere la sua vita con i fan! Se una persona è solare e aperta si fa conoscere e amare anche se non è un nostro amico o parente

  12. Io capisco solo che tu sei persa per quella donna. Altrimenti per quanto tu la segua su internet ( dove uno può scrivere una cosa e farne un’altra ) , non ti si spiega.
    L’hai vista una volta, quattro parole e ti è entrata nel cuore??? Mi sembra davvero troppo…
    Buon per te che la rivedi domani

    • Ho seguito tutto il suo percorso in tv e ho percepito il suo amore verso Francesco, la sua enorme delusione, le sue forze e le sue fragilità. Ho letto le interviste anche insomma mi è entrata nel cuore per tante cose.

  13. Ma la scuola di recitazione di G.Giannini è stata chiusa?

  14. Comunque, Tere ha fatto bene a frequentare la scuola di recitazione e diplomarsi, non si può negare che la ragazza cerchi di migliorarsi e accrescere il suo bagaglio culturale quando potrebbe dormire sugli allori, come molti ex di Uomini e Donne.

  15. Si, quella è la mia foto, e ho il profilo fb, perché?

Inserisci un commento

Not using HHVM