‘The Voice of Italy 2′: la nona puntata in liveblogging

Isa Aprile 30, 2014

‘The Voice of Italy 2′: la nona puntata in liveblogging

A breve, su RaiDue, la nona puntata della seconda edizione di The Voice of Italy. Seguitela in liveblogging con noi!

21.12 La puntata inizia e si parte con un riepilogo della situazione dei vari team.

21.17 Si inizia con i knockout e si parte dal team di Noemi: si sfidano Andrea Veschini che canta Message in a Bottle e  Stefano Corona che canta Seven Nation Army. Noemi sceglie di portare con se Stefano.

21.35 E’ il momento dei knockout anche per il team di J-Ax: a confronto Giusy Scarpato che si esibisce sulle note de Il mio giorno migliore e Carolina Russi che canta The house of the rising star . J-Ax porta nella sua squadra Carolina.

21.46 Tocca anche al team Pelù procedere con i knockout, il coach mette in sfida Nadia Marino che canta Sweet Child O’ Mine dei Guns N’ Roses ed Esther Oluloro che sceglie di eseguire Così celeste di Zucchero. Piero Pelù decreta che a vincere e ad accedere alla fase successiva è Esther.

22.12 Knockout per il team Carrà: si sfidano Tommaso Pini che propone una originalissima versione di Sweet Dreams e Sasha Susino che canta Nessun Dolore di Battisti. Raffaella porta con sè Tommaso.

22.19 Tocca ancora al team di J-Ax: a confronto Valerio Jovine che si esibisce sulle note de Isn’t She Lovely e Andrea Ori che canta Have you ever seen the rain . J-Ax porta nella sua squadra Valerio.

22.34 E’ il momento del team Noemi: si sfidano Yvonne Tocci che canta L’amore si odia e Andrea Manchiero che canta The Scientist dei ColdplayNoemi sceglie di portare con se Andrea.

22.49 Ultimo knockout per il team di Piero Pelù: a confronto Claudia Magrè che si esibisce sulle note de Nobody’s Wife e Valeria Marchetti che canta Il mare d’inverno . Piero porta nella sua squadra Claudia.

23.04 Ultimo knockout per il team Carrà: a confronto Nancy Sardiello che si esibisce sulle note di Lady Marmalade e Giuseppe Maggioni che canta Follow Me . Raffaella porta nella sua squadra Giuseppe.

23.21 Ultimo knockout per il team di J-Ax: a confronto Piero Napolano che si esibisce sulle note de I will survive e Dylan Magon che canta Hold On We’re Going Home . J-Ax porta nella sua squadra Dylan.

23.35 Ultimo knockout anche per il team di Noemi: si sfidano Giorgia Pino che canta Nuvole e lenzuola Paola Bivona che canta It’s Oh So Quite.  Noemi porta con sè Giorgia.

23.55 Le squadre sono al completo e con una clip che ci ricorda i volti di tutti i concorrenti che accederanno alla fase dei live che inizia settimana prossima si conclude anche questa puntata di The Voice.

COMMENTI