‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Aprile 30, 2014

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

E l’unico frutto dell’aMMor è la banana è la banana, l’unico frutto dell’aMMore è la banana del mio cuor:chitarra Incredibile come Uomini e Donne sia sempre sul pezzo! Dopo il gesto del giocatore del Barcellona Dani Alves la banana è diventata negli ultimi giorni simbolo della lotta al razzismo, sui giornali, su Facebook, in tv e dovunque ti giri c’è qualcuno che mangia banane e pensate che Sabatino aveva pensato di regalarne una cesta a Gemma Galgani ben prima che diventasse il frutto del momento (la puntata infatti è stata registrata ben 6 giorni fa). :ghigno La coincidenza fa quantomeno sorridere anche se chiaramente la banana nel gesto di Sabatino aveva significati ben meno nobili rispetto a quelli attribuiti al frutto recentemente. :fischia Gemma indispettita chiede al cavaliere: “Tu dimmi per quale motivo tu pensi che io abbia bisogno delle banane“. Come lo spieghiamo a Gemmona nostra che Sabatino, anche volendo, non potrebbe rispondere alla domanda considerando che il programma va in onda su Canale 5 alle tre del pomeriggio? :emo32 Io comunque mi offro volontaria per fornire a Gemma una spiegazione completa ed esaustiva in almeno 50 punti. :rock Fatto sta che comunque tutta la loro conversazione l’ho seguita solo finché si parlava di banane, quando l’argomento banana si è esaurito ho perso ogni interesse. E lo stesso è successo a Gianni Sperti al quale le banane ricordano la sua felice infanzia trascorsa su un albero nella foresta amazzonica. Bello lui. :cuore

Dalle sventure di Gemmona nostra si passa ancora una volta al triangolo Antonio Jorio Anna F. Giuliano Giuliani. Della veridicità di questo triangolo vi ho già parlato settimana scorsa :emo13 per cui inutile dilungarsi più di tanto a parlarne. Piuttosto io apro un quesito di quelli che non trovano risposte, una di quelle domande da fare a Daniele Bossari e da trattare a Mistero: ma quanti anni ha la signora Anna secondo voi? :eyes Cioè per me rientra in quell’insieme di casi di persone dall’età anagrafica indefinita tipo Amanda Lear, Donatella Versace, Patty Pravo, Renato Balestra… gente che potrebbe benissimo avere dai 40 agli 80 anni e solo loro, i genitori e l’impiegato dell’anagrafe potranno mai sapere la realtà. :holmes E’ un quesito che non mi dà pace. Cioè, ma che me frega se Anna va in giro in Ferrari o meno, io voglio sapere quanti anni ha! Giannino, amore di zia, visto che so quanto ti piace, frugale nella borsetta e trova la sua carta d’identità, facci sapere quantomeno se la foto è in bianco e nero o a colori. Dai, dai, dai!

Nel finale Donato Barbuzzi ci informa con una lettera scritta in un italiano ispirato da Aldo Biscardi di aver finalmente trovato una donna fuori dalla trasmissione e di aver intenzione di iniziare la sua storia con lei. :sisi Fin lì tutto carino se il cavaliere over 80 non ci avesse anche deliziato con i particolari della loro vita intima parlando di due notti passate insieme con tono parecchio allusivo. :letto Gemma guarda Donato con occhio invidioso :ghigno, quest’ultimo è nel blu dipinto di blu, felice di stare lassù (no, il riferimento al blu non è casuale. Si, credo che a 80 anni quella pilloletta di quel colore serva davvero).

Si chiude in bellezza con Giovanni e Onorina che fanno ufficialmente coppia e annunciano di lasciare la trasmissione per vivere la storia fuori dal contesto televisivo. :emo14 Unico momento carino, vero ed emozionante in una puntata in cui tra banane, mummie e proclami su notti di passione sfrenata i baffi di Gianni Sperti quasi quasi finivano per essere la cosa meno trash. :emo50

VIDEO:  La furia di Gemma – I^ parte – La furia di Gemma – II^ parte – Gemma, Francesco e Fernando… – Giuliano: affranto e attaccato – 2 New entry per Samuel – Sempre più coppia! – ‘O Donato ‘nnammurato – “L’Amore alla mia età”

VIDEO INEDITO: Samuel si sfoga dopo la lite con Elga

COMMENTI