Andrea Cerioli dalla parte di Valentina Acciardi: ‘Giovanni Masiero e Samba Laobe Ndiaye complottano per arrivare in finale’

Due lunedì fa Valentina Acciardi ha dovuto abbandonare la Casa della tredicesima edizione del Grande Fratello: aveva deciso di partecipare per dimostrare che un’invalidità non è necessariamente invalidante e che, come nel suo caso, anche senza un braccio si riesce a vivere una vita piena di emozioni e a superare i limiti che un disagio simile può creare. La concorrente nel corso del reality ha avuto da ridire con alcuni suoi colleghi d’avventura che l’hanno giudicata falsa, giocatrice e cattiva, tant’è che nell’ultima puntata andata in onda, le è stato concesso di rientrare per qualche minuto in Casa per potersi confrontare per l’ennesima volta con Samba Laobe Ndiaye. Inutile dire che i due non hanno fatto altro che continuare a litigare urlandosi contro senza neppure cercare di ascoltarsi a vicenda. Su Facebook è intervenuto un caro amico di Valentina, Andrea Cerioli, anche lui ex concorrente, che ha sostenuto che Samba e Giovanni Masiero siano dei complottatori e che la loro alleanza sia volta solo e unicamente a infangare gli altri, perché questa sarebbe l’unica possibilità per loro per avere risalto e arrivare in finale. Ecco quali sono state le sue parole:

Facebook

Valentina, dopo aver varcato la soglia della porta rossa ha trovato le telecamere di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, e ha scambiato quattro chiacchiere con Alvin. A lui ha raccontato di essere contenta del suo percorso all’interno del reality e di aver provato dispiacere nel salutare Angela Viviani, Fabio Pellegrini, Mia Cellini, Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti, ma riabbraccerà finalmente con immensa gioia il suo fidanzato e suo fratello.

E’ possibile rivedere la conversazione tra Alvin e Valentina e molto altro cliccando sull’immagine sottostante:

Verissimo

(clicca sull’immagine per vedere il video)

About Redazione.IsaeChia

25 commenti

  1. Valentina non mi piace :emo10 io non la vedo così sincera come si vuole dipingere

  2. Il problema non è che non è sincera è che ha un brutto carattere, un pó cattiva e acida di natua, per sua stessa ammissione eh! Nelle prime settimane quando parlava di se stessa prima dell’incidente affermava di essere una classica ragazza un pó atteggiosa e acidella! Rispecchia molto la società attuale di tanti ragazzi e ragazze! Per questo lei e i suoi compagni continuano con questa solfa dei falsi. Il problema è che non è falso nessuno, semplicemente loro credono di essere perfetti così ma hanno atteggiamenti che infastidiscono mentre gli altri sono più controllati.

  3. Il bue, o meglio in questo caso: i buoi che dicono cornuti agli asini!

    Ma per favore!!!!!!!

  4. Preferisco Samba e Giovanni 2000 volte ke una Valentina,e con tutta sincerità ank qst Andrea l ho sempre visto molto inutile,anke se tutti mi sembrano quasi inutili ma non stanno sempre a giudicare e sparlare degli altri ,perché parliamoci chiaro Valentina e il suo gruppo x qst sn stati eliminati non hann fatto altro ke dire cattiverie .tutti gli altri almeno se pur inutili non hann passato tutto il tempo a cacciare veleno :emo11

  5. Ma sbaglio o chi vincerà si metterà in saccoccia 250’000 € 😕 E allora ben vengano i complotti :ride Se non erro anche lei ha complottato, senza un minimo di furbizia però :emo34 infatti alla prima nomination silurata con il 75% dei voti, che su 4 soggetti fa pensare che sta jena così amata forse non è :emo10

    • infatti lei contesta che in quell’occasione sia Samba che Giovanni hanno montato un caso, definendola falsa, e intanto loro facevano lo stesso se non di peggio

    • Valentina credo sia tutto tranne che priva di furbizia, semplicemente lei l’ha fatto in diretta perchè era abbastanza in buona fede. Di un Samba che invece si nasconde davanti all’evidenza e che ricatta chi non vuole accordarsi con lui, facendo nel frattempo il finto moralista criticando e perdonando gente qua e là su cose che lui per primo fa, cosa vogliamo dire?

  6. secondo me si parla del niente…ma è normale che le persone più vicine dentro la casa si tutelino a vicenda…ma che c’è di male se si parla delle nomination?ma perchè gli altri non lo fanno? anche se si sono messi d’accordo è un gioco non è che infangano gli altri…

  7. @maryr e @Kobao1 concordo :appla :appla :appla

  8. Andrea e Valentina,per me, erano e sono il questo GF. Tolti loro rimane solo noia e finto perbenismo.

  9. @g.ste io sono cn te :birra :birra :birra cioè la gente ke parla del carattere di vale, o dell’inutilità di cerioli all’interno della casa lo trovo del tutto ridicolo. . .xkè scusatemi i soldi fanno comodo a tutti e su questo non c sono dubbi, ma lì non c si è andati solo ed esclusivamente x i soldi. . . basti solo pensare ke sono ripresi 24ore su 24 dalle telecamere di mediaset già è tutto, quindi si pensa ad apparire e rivestire talvota modi e atteggiamenti ke nel proprio essere “secondo me e ciò ke ho visto nei live, sono totalmente estranei a loro” se x certa gente i cosiddetti santarelli :angel :angel :angel :angel della trasmissione “xkè si è capito benssimo ki è catalogato e ben protetto all’interno d quel bumerang di corrotti e ipocriti” è una persona vera o controllata, NON HA CAPITO NA EMERITA CEPPA :ride :ride :ride :ride cioè come disse ISA in uno dei commenti riguardante la puntata…sti autori ke c hanno permesso d guardare il live senza più abbonamenti e cazz vari hanno fatto una gran porcata “in quanto nei live succedono cose totalmente differenti a quelle ke vediamo nei montaggi e nella diretta in prima serata” quindi mi kiedo o pensano ke la gente è priva “di attività celebrale :mumble ” e mi rifaccio alle parole d CHIA o davvero siamo noi senza un minimo d cervello ke non riusciamo a vedere o percepire il grande intrallazzo ke conduttrice,opinionista,autori,produttori,sceneggiatori, truccatori, parukkieri,sarte,stylist :ride :ride :ride :ride sono riusciuti “a mio avviso fallendo” a mettere in atto solo x aumentare e esaltare (a modo loro) audience e share ke ugualmente è andato dritto dritto a quel paese :sbadiglio :bacio

  10. Andrea ha ragione, ma difficilmente faranno passare Samba per quello sbagliato, la Marcuzzi sembra lobotomizzata e gli autori fanno cedere quello che vogliono.
    A me Samba non è mai piaciuto, fin dal suo ingresso, e poi è inutile tanto quando Modestina, 2 persone che non hanno portato nulla al programma

  11. Valentina è pessima! Andrea non ne parliamo proprio! Il grande fratello è un gioco le amicizie non esistonoooooooooo!!!

  12. Certo, perché questi 2 invece sono entrati con l’idea di far amicizia, mica per vincere il montepremi. Entrambi pessimi e bugiardi.

  13. Ma una volta assodato che nessuno ha fato provini, che sono stati scelti direttamente dagli autori e che pagherebbero una multa se uscissero prima del tempo….di cosa parliamo?
    Molti sono studenti precari che hanno colto un’occasione che gli è stata fornita su un piatto d’argento, una volta lì dentro mi pare anche normale che si punti al montepremi.
    Ma nessuno dice ai concorrenti di gerry scotti che sono falsi, che puntano al montepremi?
    E non è la stessa cosa?
    Qui chi si lamenta sono quelli che non sono riusciti a portare la stessa strategia che contestano agli altri, tra l’altro non con le nomination, ma in un’eliminazione secca.
    Questi parlando di verità? Ma verità di che? Cosa vuol dire essere veri in una trasmissione televisiva? E loro sarebbero più veri in base a cosa? Esporsi per quello che si è non è necessariamente garanzia di qualità, Valentina si sarà espressa per quello che è, dunque cosa si è capito di lei?
    Che è una rosicona nullafacente e molto pettegola. Stesso vale per gli altri, che sono veramente quello che sono , quindi probabilmente na’ schifezza.
    E vorrei vedere che ci sputassero pure sopra a questi 250.000 euro.

    • Tanta stima per te zia. Concordo con te al 1000 %.Sono 2 pagliacci, rosiconi ,falsi e lei lho sempre trovata pure cattiva. Un eesamino di coscienza a questi non fa male. Guarda iniziavo a preoccuparmi di guardare un live diverso da alcuni. Quest’anno avendo un po di tempo guardo il live e per me il gf come sempre protegge delle persone. Io in nomination avrei mandato tutti i maschi e poteva uscire chiunque che era lo stesso anzi forse roberto che trovo che sia manipolatore, calcolatore e non provi niente per nessuno se no se stesso. Guarda è un gioco e non ci sarebbe neanche niente di male però poi almeno abbi la decenza di non accusare gli altri visto che lui fa peggio. Spero che vinca l’inutile modestina questo gf.

  14. a Pomeriggio5 c e luxuria che difende a spada tratta chicca!!!

  15. Ho visto una sola puntata del gf e tanto mi è’ bastato per non voler ripetere l’esperienza ma voglio commentare questo post solo perché mi ha stupito il corretto uso della lingua italiana del ragazzo: una rarità :torta

Inserisci un commento

Not using HHVM