Eleonora Cesarini: le foto inedite della corteggiatrice di Luca Viganò a ‘Uomini e Donne’

Non le manda certo a dire e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno Eleonora Cesarini. Nel Trono blu di Uomini e Donne si è fatta notare praticamente sin da subito dal tronista Luca Viganò che continua a portarla in esterna e a dimostrare un notevole interesse nei suoi confronti. Viene da Vetralla, in provincia di Viterbo, è tifosissima della Lazio, fa la barista, ha ventiquattro anni e le idee piuttosto chiare, tanto che si immagina già fuori dal programma con il suo Luca a lavorare insieme nel locale di lui quest’estate.

Riesce a bilanciare la tenerezza che dimostra al tronista in esterna con il carattere peperino e la grinta che viene fuori durante ogni puntata in studio. Non ha nascosto neanche le sue debolezze quando ha confidato al Viganò questioni molto intime, come i problemi del fratello diciassettenne, nato prematuro e costretto a continue visite mediche settimanali. Luca è senz’altro rimasto molto colpito da questo racconto, visto che anche lui in precedenza si era aperto parlando della malattia che coinvolge sua madre. Tra i due non sono mancate nemmeno coccole affettuose e teneri baci… Insomma, Eleonora sembra avere davvero tutte le carte in regola per poter essere la futura scelta di Luca!

IMG_8148691503782
Ecco qui nella gallery qualche foto inedita della corteggiatrice:

About Redazione.IsaeChia

21 commenti

  1. Io la trovo molto carina e soprattutto sincera! Mi piacciono lei e Luca assieme anche se alla fine già so che la GREVE avrà la meglio! E ce vo coraggio….

  2. Mi sembra abbia un bel fisico e dei lineamenti abbastanza regolari. :sisi
    Forse peró dovrebbe optare per una frangia, sta di fatto che in puntata non riesco a concentrarmi su quello che dice perché sono rapita dal suo capoccione :eyes :eyes
    ps. Ditemi che quel tatuaggio della Lazio è fatto con l’henné :vomito

  3. Ha un frontone enorme ‘sta ragazza. E’ come se le fosse scesa la faccia di qualche cm.

  4. è la più carina tra le corteggiatrici di Luca. Se arriverà ad una scelta, speriamo sia lei perchè ci vuole coraggio a scegliere Luce…a parte l’aspetto fisico ma non si può nemmeno presentare in giro. E’ andato a UeD per fidanzarsi con una come Luce? si poteva fare un giro per Roma e ne travava a decine di tipe come lei!!! Per il momento si salva solo Eleonora e aspettiamo di vedere Patrizia!!!!

  5. è carina , sicuramente ha la fronte molto alta. Non mi dispiace ma nn mi fa impazzire

  6. E’ piccola de estetica (cit)! :lol :ride

  7. Quel tatuaggio sulla pancia è orrendo. :red

  8. ragazza mia, devi assolutamente farti la frangetta. :nono

  9. Eleonora a Luca piace molto..lei e Luce sono le sue preferite!
    esteticamente è carina ed ha un bel carattere staremo a vedere

Inserisci un commento

Not using HHVM