Leonardo Tumiotto ospite a ‘Pomeriggio 5’ bacchettato da Vladimir Luxuria (video)

Vladimir Luxuria lo aveva annunciato ieri pomeriggio sul suo profilo Twitter che sarebbe andata nella trasmissione Pomeriggio Cinque per difendere Chicca Rocco, ancora reclusa nella casa del Grande Fratello, dalle accuse dell’ex fidanzato ed ex nuotare professionista Leonardo Tumiotto, assieme al quale la stessa Vladimir fu protagonista di un’edizione del reality L’Isola Dei Famosi.

Twitter

E così ha fatto! Dopo aver lasciato l’ex nuotatore sfogarsi e ribadire ancora una volta i suoi punti sulla querelle che sta intrattenendo a distanza con la sua ex Chicca, ha fatto il suo ingresso per dirne quattro a Tumiotto circa il modo in cui sta gestendo il tutto. Non sono mancate neanche parolacce, alzate di toni e silenzi imbarazzanti. Potete vedere l’intervento di Leonardo e il successivo di Vladimir cliccando sull’immagine sottostante che vi riporterà al video.

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video (dal minuto 31.00)

About Redazione_IsaeChia

15 commenti

  1. mamma mia barbara d’uso :martello :martello :martello :martello

  2. W Vladi 😀 rosica………. e la D’Urso ostinata nel difenderlo con convinzione ha detto che è Chicca che ha iniziato ma non è vero a quanto mi risulta (sbaglio???) è lui che ha iniziato a parlare male di lei su fb dopodichè lei ha replicato quando la Marcuzzi l’ha avvisata il lunedì sera.

  3. La situazione mi sembra abbastanza chiara. Chicca ha frequentato Tumiotto, un po’ per reale interesse, un po’ per popolarità, come d’altronde fanno tutte le ragazzette/fidanzate di personaggi pubblici. Alla fine della relazione si è resa conto che forse non era mai stata stata realmente innamorata di quest’uomo, ma ammette che con lui è stata bene, senza mai rinnegare la loro relazione, affermando altresì che non era però innamorata e che il discorso dei figli era frutto di un’euforia del momento, data anche da una giovane età probabilmente. Stiamo crocifiggendo una ragazza per il nulla, e nel frattempo lui, stanco, affaticato, deluso, triste, fa 4/5 ospitate da Suor Barbara D’Urso, non per popolarità ma perchè portatore di verità. Maddai su.
    Quanto alla D’Urso, se fossero vere tutte le notizie su di lei, dovrebbe preoccuparsi. Ritengo ben peggiore una che partecipa allegramente a festini a luci rosse ad Arcore, piuttosto che una ragazza che si è accorta di non essere innamorata di Tumiotto. La differenza è che io, senza prove, non accuserei mai Carmelita di un qualcosa che potrebbe essere falso. 😀

    • :appla

      Ma infatti anche durante la puntata di lunedì, molti hanno frainteso le risposte date da Chicca durante il momento della macchina della verità, persino la Marcuzzi e Luxuria, che spudoratamente prendono sempre le sue parti, hanno fatto passare il messaggio che lei abbia detto che non era innamorata di Tumiotto ma che voleva sposarlo ed avere figli. Non è così.
      Chicca ha detto che, durante la relazione, era convinta di amarlo e quindi faceva progetti di vita con lui.
      Dopo la rottura si è resa conto che non era mai stata innamorata davvero di lui.

      Che poi, sia vero o falso, lo sa solo lei. :roll
      Certo è che quello che sta facendo Tumiotto le ha dato la conferma che ha fatto bene a porre fine alla storia con lui. Uno così, meglio perderlo che trovarlo!

    • @GiorgioKC giusto :appla

  4. marianna amodio

    Io voglio solo dire una cosa a Barbarella ma scusa che significa: “lui era un personaggio famoso lei una semplice banchiera?”Barbarella meglio essere banchiera con un minimo di cervello e con tanto di titolo di studio che essere famoso(per dire stronzate in tv) come te !

  5. “Preferisco vivere e morire sotto macigni di verità, che vivere e annegare in un mare di menzogne” cit. Tumiotto :brr qui ci vuole la licenza poetica, i bbbrividi proprio, mamma mia

  6. Un :appla anche a Vlady!!! :appla :appla :appla

  7. Barbara d’Urso si é resa ancora più ciò che é, come se non lo dimostrasse già abbastanza, quando ha finto di essere sorpresa dell’arrivo di Vladimir.. :martello

  8. Mah..a me sta venendo il dubbio che tutta questa acredine tra i due sia un po’ “montata” ad arte..da lui, da lei, dal GF e dalla Barbarella. Se non ci fosse stata sta cosa di Tumiotto di mezzo Chicca sarebbe anche già fuori. Cosa fa di diverso oltre a baciare Giovanni e sussurragli parole che nemmeno il copione di Milagros? Magari finito il GF i due ex si faranno un’altra partita a Monopoli.
    In tutto questo Tumiotto è stato rispolverato.

  9. Brava Vladimir fai abbassare la cresta a quel presuntuoso di Tumiotto :appla

Inserisci un commento

Not using HHVM