Massimo Scattarella, Chiara Giorgianni e Adriana Peluso testimonial di un marchio d’abbigliamento: foto

Isa Maggio 1, 2014

Massimo Scattarella, Chiara Giorgianni e Adriana Peluso testimonial di un marchio d’abbigliamento: foto

Sono stati tutti e tre concorrenti del Grande Fratello in edizioni diverse, nella numero 10 Massimo Scattarella e nella numero 12 Chiara Giorgianni e Adriana Peluso, ed oggi si ritrovano testimonial del brand di abbigliamento U-Crash, il cui negozio ha sede a Cava De’ Tirreni in provincia Salerno.

Massimo Scattarella lo ricordiamo soprattutto perché unico concorrente ad aver avuto la possibilità di varcare ben tre porte rosse. Mentre era concorrente della sua edizione nel 2010 ebbe infatti la possibilità di trascorrere, insieme alla coinquilina Carmen Gualtieri, una settimana nel Gran Hermano, la versione spagnola del format, per poi fare ritorno nella Casa di Cinecittà. Squalificato però per bestemmia, l’anno successivo divenne concorrente aggiunto dell’edizione numero 11, ma  fu nuovamente squalificato assieme a Matteo Casnici e Pietro Titone in seguito alle polemiche del pubblico per delle presunte bestemmie di questi ultimi.

Chiara Giorgianni durante la sua edizione si prese una cotta (non ricambiata, ma sul quale la produzione del Grande Fratello giocò molto) per Amedeo Aterrano. Uscita dal reality fece scalpore la sua ammissione di una storia saffica con la showgirl (e all’epoca compagna di agenzia di management) Francesca De Andrè, nipote del leggendario cantautore Fabrizio. Per questa storia le due si aggiudicarono addirittura un’intervista sul noto settimanale Vanity Fair. E sulla stessa rivista qualche tempo dopo fu proprio la sorella della De Andrè, molto amica anche della Giorgianni, a svelare che quella storia non fu altro che una trovata pubblicitaria.

Adriana Peluso non resistette invece molto all’interno del programma di Canale 5. Anche lei tentò di giocarsi la carta lesbo con la coinquilina Gaia Bruschini, lesbica dichiarata, ma invano. Fu eliminata presto dal gioco e l’amicizia con la Bruschini si è rivelata essere di poco conto.

Oggi comunque li ritroviamo tutti e tre testimonial di U-Crash. Qualche settimana fa si è anche svolto un party di presentazione del brand, che ha visto la presenza oltre ai sopracitati anche di Rajae Bezzaz del GF11 e Maicol Berti del GF10.

Di seguito alcune foto del servizio fotografico!

COMMENTI