Anna Munafò presenta lo ‘Sconcerto del primo maggio’: “Sono fiera di essere rappresentata da una donna come Giorgia Meloni”

Anna Munafò, Giorgia Meloni

Ieri primo maggio si è festeggiata la giornata dedicata al lavoro e ai lavoratori e come di consueto sulle reti Rai è andato in onda il Concerto del Primo Maggio da Piazza San Giovanni a Roma. In un’altra piazza romana si è assistito però ad un’altro concerto, anzi ad un contro-concerto. In Piazza della Rotonda vicino al Pantheon il partito politico Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale di cui è presiedente Giorgia Meloni ha organizzato lo Sconcerto del Primo Maggio, per ricordare anche tutti i lavoratori di ‘serie B’ che non sono purtroppo rappresentati e tutelati da alcun sindacato (ad esempio i possessori di Partita Iva, disoccupati, precari eccetera..).

Presentatrice dello Sconcerto è stata l’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò, che non ha mancato di suscitare reazioni quando ieri sulla sua fanpage ufficiale su Facebook ha elogiato la politica di Giorgia Meloni, definendosi fiera di essere rappresentata da lei:

Facebook

Anna Munafò, Giorgia Meloni

Facebook

Di seguito le foto di Anna durante l’evento:

About Redazione_IsaeChia

50 commenti

  1. sakurakoji1973

    Odio quei braccialetti

  2. Anna Anna Anna :S Taccio :emo23 non voglio infierire.. si distrugge da sola

  3. Ma nell’ultima foto quale delle due e’ Anna?

  4. Mi sta venendo un dubbio :mumble :mumble
    Non è che le crocs, le risatine, le magnate di pasta, sono un piano premeditato per distrarci da una sua eventuale DISCESA IN CAMPO?? :vomito :vomito

  5. Renzi ad Amici… La Meloni con la tronista.. Una campagna elettorale invidiabile …

    Piuttosto, passando a cose serie… Ma la Munafò ha presentato con quel delizioso outfit?

  6. RIDICOLA!!!!! Lo sconcerto lo crei a noi, cara Anna, con queste foto che pubblichi!!!! :martello

  7. vabbè.. non è certo creare problemi ad Isa e Chia se si nota e dice che ogni volta che c’è stata la politica di mezzo nel contesto di UeD “guarda caso” virava tutta da una parte soltanto..

  8. Anna, non ti preoccupare:tu NON puoi influenzare manco una lumacca

Inserisci un commento

Not using HHVM