Leonardo Greco su Facebook: “Il mio lavoro è differente e mi ritengo fortunato, ma credo di essermelo guadagnato!”

Ieri, 1 maggio, si è festeggiata la giornata nazionale dei lavoratori e su Facebook l’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco, recentemente ritornato insieme a quella che fu la sua scelta e poi sua fidanzata per diverso tempo Diletta Pagliano (QUI il post), si è trovato a doveri difendere da tutti coloro che lo invitavano ad “andare a lavorare seriamente”.

Facebook

Greco si è difeso quindi così, dicendosi fiero del lavoro che svolge e che pur essendo un lavoro non convenzionale gli da soddisfazione. Sicuramente lavorare nel mondo della notte non sarà faticoso come altri lavori, ma probabilmente neanche semplicissimo, serve comunque anche qualcuno che svolga questo tipo di attività in modo da poter offrire a tutti noi la possibilità di andare in discoteca per svagarci laddove lo volessimo. Ad ognuno il suo quindi, basta lo si faccia onestamente… se poi lo si fa con passione ancora meglio!

Da Instagram, ecco l’ultima foto che lo ritrae con Diletta:

Leonardo Greco e Diletta Pagliano

About Redazione_IsaeChia

37 commenti

  1. greco ha ragione da vendere! :rock
    oh ci vuole fegato per farsi vedere ogni settimana vestito da pulcino, da clown, da teletubbies, da cardinale (ah no! quello è tommaso!), da pulcinella…vorrei vedere voi, vorrei vedere! :pesi 😀

  2. Ha detto una cosa giusta: fa divertire la gente :ghigno

  3. ma sì che ha ragione e poi non ha senso la gente che sotto le foto che posta scrive ”andate a lavorare” comunque stupenda foto quella postata ieri di loro :cuore !!!

  4. la Bile in questa foto è uscita bene, anche se a 3/4, finalmente 😀
    per quanto riguarda il bobadilla, sinceramente non lo catalogherei affatto tra i locali più prestigiosi, anzi…. :martello

  5. Leonardo non mi era piaciuto come si era comportato alla fine della sua storia con Diletta anni fa e come aveva gestito quella situazione, ma per quanto riguarda il lavoro che fa, come quello di chiunque altro essere umano, non deve essere giudicato. Lavorare in discoteca come vocalist potrà essere diverso da quello di lavorare in fabbrica ma non ritengo che per questo non possa essere considerato un lavoro. Sicuramente non sarà un lavoro che potrà fare per tutta la vita, a volte é meglio avere un lavoro più stabile… Ma penso che nel momento in cui ha deciso di intraprendere questa strada abbia valutato il fatto che quando inizierà ad avere una certa età sicuramente sarà rimpiazzato da un’altro ragazzo più giovane, ma fondamentalmente penso che siano affari suoi, e che nessuno si può permettere di giudicare il lavoro di un’altra persona dal momento in cui non chiede i soldi a noi per campare!!! 😀

  6. Sul lavoro ha ragione,non si sveglierà alle cinque del mattino per andare in fabbrica,ma non ruba mica e lo fa onestamente!
    Cmq in questa foto lei sembra una bambola :emo14

  7. Sarei proprio curiosa di sapere perchè se lo meriterebbe. Ha sudato? Ha fatto dei sacrifici? Ha studiato per fare il lavoro che fa? Ma per favore, va’, abbi almeno la decenza di tacere.

    • Certo che ha sudato, guarda la foto da RENNA e dimmi se poi non si suda! 😀

    • Absence… ma adesso se una persona non ha un titolo di scuola superiore o non ha fatto l’università non ha diritto di lavorare? Qua non centra che un personaggio sta simpatico o meno ma è questione di buon senso. Io non stravedo per Leonardo ma credo che giudicare il lavoro che fa una persona sia di una bassezza disarmante. Non penso che lui si vanti di svegliarsi alle 5 ogni mattina e di andare a lavorare in miniera, ma ha semplicemente detto di fare un lavoro onestamente e che si è guadagnato, perchè per quanto fare il vocalist in una discoteca sia un lavoro più leggero rispetto che fare il medico o lavorare in fabbrica, bisogna pur sempre essere capaci a farlo, non prendono sicuramente il primo che capita. Se a lui piace fare questo tipo di lavoro non vedo cosa ci sia di male. E fino a prova contraria penso che si mantenga da solo e non chiedo soldi ai fan quindi scrivergli “andate a lavorare montati di testa” lo trovo semplicemente da maleducati 🙂

    • Ma a me non sta antipatico, eh. Cioè, per me sulla faccia della terra non conta nulla, mi è totalmente indifferente. I lavori che si guadagnato sono ben altri Giulietta, se hai lavorato in vita tua dovresti saperlo.
      E comunque, fino a prova contraria, io posso scrivere quello che mi pare finchè non offendo nessuno. E dato che non l’ho fatto, ripeto che farebbe bene a star zitto, perchè a fare la figura da pirla e guadagnarne pure, sarebbero capaci in molti. Lui è stato solo fortunato, di guadagnato c’è il nulla. Anzi, c’è il suo stipendio.

    • Mi correggo, ‘stipendo guadagnato grazie a nessun merito’. Colpa del sonno, mi sono impappinata. 😀

  8. o.OValentinaO.o

    Su questo ha ragione lui…. Mi sembra che siamo tutti liberi di scegliere il nostro lavoro e se a lui piace fare quello non vedo che bisogno ci sia di attaccarlo. Evidentemente chi lo fa non è felice della propria vita altrimenti non gli importerebbe affatto del lavoro di Leonardo.
    Ps. Nella foto sono venuti benissimo! :emo14

  9. A me sembra che non faccia male a nessuno, anzi!! 😀
    è un lavoro come un altro, gli piace, lo farà anche bene, non vedo dove stia il problema!
    Aggiungo che all’epoca la coppia non mi piaceva, ma ora li trovo carini e penso che sia amino sul serio!

Inserisci un commento

Not using HHVM