Maicol Berti cambia look: nuovo servizio fotografico per l’ex concorrente del ‘Grande Fratello 10’

Isa Maggio 2, 2014

Maicol Berti cambia look: nuovo servizio fotografico per l’ex concorrente del ‘Grande Fratello 10’

E’ stato uno dei concorrenti di punta dell’edizione numero 10 del Grande Fratello, andata in onda tra il 2009 e il 2010, ed è rimasto nella memoria di molti per il suo carattere allegro ed estroverso oltre che per l’essere stato il primo concorrente dichiaratamente omosessuale (anche se in realtà il coming out ufficiale è avvenuto proprio durante la reclusione) ad aver mai varcato la porta della Casa di Cinecittà. E Maicol Berti in questi anni non ha mai negato di aver vissuto un vero e proprio sogno durante quei quattro mesi, che gli hanno regalato soprattutto delle splendide amicizie: ha mantenuto infatti ottimi rapporti con moltissimi dei suoi ex coinquilini tra cui Veronica Ciardi, Mara Adriani, Cristina Pignataro, Massimo Scattarella, Carmen Gualtieri e il compagno George Leonard. Oggi a distanza di quattro anni, finito il picco di popolarità, Maicol è tornato a vivere nel suo paese in provincia di Ferrara, pur facendo la spola con Milano.

E se la personalità spumeggiante è rimasta la stessa, Maicol in questi anni ha subito però una radicale trasformazione nel look. Accantonato il desiderio di diventare donna, ha deciso di concentrarsi sull’accettare se stesso così come è ed oggi sfoggia un look decisamente diverso, con tanto di capello rasato ed una folta barba. Di seguito una gallery con la trasformazione in questi quattro anni:

Un cambiamento notevole che gli dona moltissimo. E nell’attesa che arrivino anche il principe azzurro e una stabilità economica Maicol, che per due anni ha fatto parte dello staff del noto stabilimento balneare Papeete Beach di Milano Marittima e della loro discoteca Villa Papeete, pur mantenendo i piedi per terra e continuando la sua vita di sempre non rinuncia a qualche serata in discoteca o qualche lavoretto nel mondo dello spettacolo.

Due settimane fa è infatti comparso sulla sua fanpage, che conta ancora ben 82,000 seguaci, un servizio fotografico nuovo di zecca. Scattato al Leoncavallo, storico centro sociale autogestito di Milano, da Viviana Edera (nella sua pagina FacebookPh. Viviana Edera” potrete trovare inoltre moltissime foto del cantante Marco Mengoni), a fare da sfondo all’ex gieffino ci sono i bellissimi e coloratissimi murales del centro.

Qui di seguito potete ammirare alcune delle foto del servizio fotografico, mentre il set completo lo trovate invece nella pagina ufficiale Facebook di Maicol Berti e prossimamente nella pagina della fotografa sopracitata, che aggiungerà moltissimi nuovi scatti ancora inediti!

COMMENTI