Auditel ‘Uomini e Donne’: in difficoltà il Trono blu, netta risalita per il Trono over

Trono over

Il Trono over sale, il Trono blu scende. Il trend delle ultime stagioni di Uomini e Donne -che sembrava essersi invertito con gli ottimi risultati ottenuti dal trono di Aldo Palmeri, Anna Munafò e Tommaso Scala– sembra essere ritornato in auge e già da due settimane il Trono blu con protagonisti Marco Fantini e Luca Viganò fatica ad ingranare e si ferma sotto la soglia minima del 20% di share: la puntata di questo lunedì infatti ha ottenuto 2.681.000 spettatori con il 19.18%, un risultato quasi analogo a quello della scorsa settimana e complessivamente deludente.

Al contrario, invece, il Trono over che la scorsa settimana era stato sotto i suoi standard (comunque sempre sopra il 20% di share) questa settimana fa segnare una netta impennata e la puntata di martedì dedicata alla sfilata delle dame e caratterizzata anche dal duro confronto tra Elga Profili e Samuel Baiocchi ha interessato ben 2.996.000 spettatori con il 22.35%  di share. Buono anche il risultato della puntata di mercoledì sempre relativa al Trono over che ha ottenuto 2.896.000 spettatori con il 21.07%  di share.

About Isa

9 commenti

  1. Ma la gente davvero preferisce vedere i tetrini infiniti e sfiniti di elga e manuel piuttosto che il trono classico???

  2. Ma con un moscio come Marco e un insulso come Luca…siamo rimaste solo noi a guardare il trono blu 😀

  3. uff, sarò ripetitiva ma mi domando cm la gente si possa appassionare all’over :martello

  4. Cuore di Inchiostro

    Non so se sono anomala ma io l’over non lo seguo, proprio perchè non mi interessa. Anche un trono blu, misto, rosa, arancione, mi deve colpire sennò perdo interesse.
    Ma conosco alcune persone che si appassionano proprio ai “teatrini” del trono over quindi…
    Pero, non lo so, qualcosa mi dice che il trono classico – nelle prossime puntate – riacquisterà punti!
    Un mio sentore 😀

  5. Ma quanto ODDIO i loro litigi, piu volte mi ritrova a cambiare canale

  6. Nemmeno la solita gallinella messa in palio dalla redazione è riuscita a dare un pò di verve al Viganò e al Fantini!!Quei due presto si daranno una pacca sulla spalla e tireranno fuori il mazzo da tressette…….

Inserisci un commento

Not using HHVM