Beatrice Valli modella per un brand d’abbigliamento: le foto

Beatrice Valli

Il fisico da modella ce l’ha, l’attitude anche… e allora perchè non sfruttarle? Deve aver pensato questo Beatrice Valli, attuale corteggiatrice di Marco Fantini nel programma Uomini e Donne, quando le è stato proposto di fare da modella e testimonial per il brand DV ROMA, ideato dalla stilista carpigiana Federica Gualandi. Ed è la stessa Beatrice a pubblicare sul suo profilo Instagram alcune foto in anteprima dello shooting:

Uno shooting fotografico in mezzo al fuoco, il luogo adatto per il bel caratterino che la Valli ha dimostrato di avere!

About Redazione_IsaeChia

49 commenti

  1. Deboraconlacca

    Se avessi voluto fare la modella o robe simili l’avrei già fatto, senza aspettare di venire a u&d [cit.]

  2. Ha sempre avuto uno stile tutto suo, mi pareva strano che non la notasse qualcuno.

  3. ma che li fanno a fare i video di presentazione dei tronisti se puntualmente si portano a casa l’opposto di quella che cercano? :mumble

  4. Cuore di Inchiostro

    Che strana coincidenza… La stilista è di Carpi, proprio come Marco :mumble

  5. è una bella ragazza niente da dire e sembra piacere a entrambi i tronisti, ma qualcosa mi dice che nessuno dei due la sceglierà! :sisi

  6. Sebbene abbia un viso bellissimo, il fisico da modella no no no :emo12 :emo12
    Infatti è ben camuffato si si si :sisi :sisi

  7. nn mi piace cm è vestita, le foto in sè

  8. Questa ragazza è molto bella, ma non ha contenuti, sarà anche per la giovane età. A vederla è bella, ma appena parla trasmette solo molta superficialità. Peccato.

  9. non mi piace il tema scelto, l’evocazione della morte sulle piste da corsa…
    dal momento che sono cose che purtroppo succedono spesso, avrei evitato.
    Ma sbaglio o questo coso dorato http://www.isaechia.it/2014/05/03/beatrice-valli-modella-per-un-brand-dabbigliamento-foto/beatrice-valli-03/ ce l’aveva anche in una puntata?

  10. Se voleva dar certezze del suo interesse per Marco,ce le sta dando.

  11. Solo. Bella. Anzi. Molto. Bella. Basta. Punto. :nono :nono :nono :bleah

    • Molto bella? Confrontandola con le persone che non fanno il mestiere di modelle, senz’altro sopra la media. Confrontandola con modelle professioniste? Basta passare mezza giornata a Milano per rendersi conto che la concorrenza viaggia su un altro pianeta. Ridimensioniamo il personaggio… qualche seratina e un paio di pubblicità per marchi semi-sconosciuti. FINE CARRIERA and BACK TO REALITY!!! :sisi

    • Non è che le modelle siano dei mostri di bellezza. Lo stylist sceglie anche per raccomandazione. A Milano come a New York. 😀

  12. I vestiti belli però :red

  13. I vestiti belli però :red
    Sono sicura che se mi vestissi così, i vicini chiamerebbero il 113 :crazy

  14. Tema provocatorio e di cattivo gusto, la vogliono far passare come una BadGirl? Ahahahahahaha
    Per me rimane semplicemente una ragazza immatura e priva di contenuti, peccato che sono certa sentiremo parlare di lei.

  15. Scusate, partendo dal vostro presupposto, che Beatrice non ha contenuti… mi dite quali sono, sempre secondo voi, quelle dotate del suddetto bene là dentro?

    • parlare di contenuti a U&D mi pare veramente un controsenso

    • …quelle che mandano via o che se ne vanno da sole…semplice :wall

    • Ti prego :martello Luce è andata via e non dirmi che lei ha contenuti!

    • Solo Filippa riesce a trovare contenuti in quella trasmissione, partendo da frasi come” mamma”, ” cacca” pupù” .Solo lei trapianta in diretta cervelli in scatole craniche vuote! Dovrebbero darle una medaglia!

    • capisco che il termine contenuti possa essere generico, ma allora di cosa vorreste fossero ricche queste ragazze e la trasmissione?
      se non discutono ci annoiamo, per poi criticarli perché fanno sceneggiate, se qualcuno tenta di fare un discorso sensato lo accusiamo di essere fuori luogo, e se non si slinguazzano ci indigniamo perché non ci emozionano

      se si cercano i contenuti, quelli veri, occorre cambiare canale!

    • Ma infatti, chi cerca contenuti in quella trasmissione? Io guardo i colori degli smalti da unghie e gli orecchini.

    • Non siamo mai contente di nulla. Vero.

    • Ragazze il mio modestissimo parere:, chi guarda questo programma x cercare sentimenti veri e contenuti o ha sbagliato canale, o e’ masochista. Uomini e donne e’ un programma d’intrattenimento, che per quello che mi riguarda e’ guardabile solo e unicamente per la presenza della Defilippa.
      Infatti io non mi capacito come ci si indigni cosi’ per certe cose che succedono li’ dentro. Le storie d’amore belle sono fuori sono le nostre, a uomini e donne il trucco sta nel fare incontrare bellocci con belloccie e credo proprio che l’aspetto estetico conti tantissimo nelle cosidette “emozioni” che il pubblico da casa pensa di provare, insieme ai simboli dominanti del “romance” proprinato dai media in tutte le salse e anche da uomini e donne (bella coppia che si bacia, anello, dichiarazione etc..). I flatom sono un caso lampante: belloccia e belloccio, cartellone con scritto “ti volgio”, bacini bacetti: e il pubblico ci vede LOVE
      Poi certo fa piacere sentire ogni tanto qualche persona intelligente parlare o qualcuno che si innamora veramente, tanto x cambiare

    • A me fa strano semplicemente il commento bella = sicuramente priva di contenuti. Tutto qua. Poi, è logico che è un programma di puro intrattenimento. I contenuti alla Einstein non li si cerca certo a U&D.
      Riflettevo su vari commenti in cui leggo ” è bella e sicuramente lo attrae solo fisicamente, quell’altra lo è meno ma lo prende sicuramente di testa”. Mi sembrava abbastanza riduttiva come cosa. Un pò alla: bella e scema e brutta e intelligente.

    • Georgie ma infatti, sono d’accordo con te e sopratutto con la tua domanda: paragonata a chi non avrebbe contenuti..
      Il mio discorso noiosissimo era per dire che li’ dentro mi pare che la gente sia piu’ o meno sullo tesso livello, con qualche eccezione in nagativo e positivo (e in negativo citerei Natalia Angelini, in positivo una Serena, che pur non brillando per intelligenza era dotata comunque di una certa ragionevolezza, salvo poi innamorarsi di quel deficiente)

    • @georgie
      Sono d’accordo, purtroppo non basta essere racchie per assicurarsi un cervello, la natura è crudele ed elargisce i doni a caso, a volte tutti alla stessa persona e per le altre, ciccia.Ma non è questo il caso, in quel programma è stata avara con tutti.

  16. Ma si, Ajas hai ragione.
    Perché voler nobilitare un programma che ha il solo intento di essere trash?
    In fondo lo guardiamo per questo.
    La Defy, per prima, che io ritengo donna molto intelligente, gioca con i partecipanti manovrandoli a uso e consumo del ns. trastullo pomeridiano.
    Crea dei mostri? Non credo.
    I mostri sono sempre stati tra noi! Lei li sdogana e ce li offre in pasto.
    Non ci sono, però, vittime inconsapevoli e questo credo che ristabilisca un equilibrio fra le parti.
    Sono ancora al New Jungle…scappo!

  17. @georgie
    I luoghi comuni, purtroppo, non moriranno mai.
    Ci semplificano la vita.
    Si fa minor sforzo che a tentare, invece, di capire.

  18. bellissima ragazza ma questo vestiti sono terribili :brr

  19. Non mi piace per nulla il suo stile, sinceramente trovo che anche in puntata accozzi capi a caso, credendo di creare un effetto piacevole, quando in realtà quasi sempre sceglie degli outfit senza capo né coda che la mortificano. :sisi Per il resto, lei è bella, ha un bel viso – anche se non trovo abbia dei lineamenti perfetti – ma di fisico è veramente troppo magra, a mio parere.

Inserisci un commento

Not using HHVM