Belén Rodriguez e Stefano De Martino: “Mai come Valeria Marini”, mentre per Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina…

Top

La showgirl ed ex naufraga Valeria Marini si è sposata lo scorso maggio, ma pare sia già arrivata alla separazione del marito Giovanni Cottone. Secondo alcuni, anche il matrimonio tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino potrebbe presto essere in crisi, soprattutto dopo le dichiarazioni dell’ex ballerino di Amici, che scherzando a Striscia ha dichiarato di non aver più tempo per l’intimità con la sua bella mogliettina. A ciò, si aggiungono le continue polemiche a cui è sottoposta Belén, una tra tutte quella relativa al suo programma Come mi vorrei: “Nel ruolo di conduttrice incaricata di psicanalizzare i giovani e impartire consigli su come elaborare insicurezze varie, la Rodriguez è imbarazzante” ha commentato Selvaggia Lucarelli su Twitter, mentre una studentessa ha raccolto firme per chiudere il programma, giudicato maschilista. Eppure, ci sono alcuni punti che sostengono il matrimonio di Stefano e Belén, a differenza di tanti altri scoppiati. 1) tra i due è passione vera: in occasione del secondo anniversario, lei ha scritto “Io sono tua, non sono mai stata così di qualcuno”. 2) Vengono da Buenos Aires e Napoli: due luoghi molto simili, chiedere a Diego Armando Maradona! 3) Nonostante lui sia di qualche anno più giovane, appartengono alla stessa generazione 4) amano entrambi i bambini e dopo Santiago, vorrebbero altri figli 5) hanno interessi comuni 6) sono nazionalpopolari, non come Chris Martin e Gwyneth Paltrow, tutti cibi biologici e corsi di latino per i bimbi; 7) sono “fisicamente omogenei”: entrambi belli da copertina, a differenza, ad esempio, di Raoul Bova e Chiara Giordano; 8) lavorano nello stesso settore e considerano normale parlare dei fatti loro in tv 9) entrambi hanno “grandi” famiglie alle spalle e 10) si amano molto, al di là di ogni ironia e invidia.
Un matrimonio che invece dà sempre più l’apparenza di essere ormai agli sgoccioli è quello tra l’attore Nicolas Vaporidis e la conduttrice Giorgia Surina: i due non ne parlano, ma le voci girano già da un po’. Ecco lei, a Roma, in compagnia dell’attore Riccardo Festa: i due colleghi vanno a cena insieme e lui fa il cavaliere aprendole la portiera dell’auto. Lei rimane pensierosa. Dove sarà Vaporidis?

Fonte: Top

About Edicola

Un commento

  1. Che frasi idiote però… “non come Chiara Giordano”.. a parte che la Giordano è una bellissima donna visto che ha anche qualche anno in più di Belen! Poi non è quello a fare bella una coppia :emo10

Inserisci un commento

Not using HHVM