Tommaso Scala: “Non parlate se non sapete! Io avrei solo voluto sapere la verità!”

Tommaso Scala

Non sembra placarsi la tempesta che ha investito la ormai ex coppia formata dai volti di Uomini e Donne Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Tutto è iniziato con l’annuncio della rottura da parte di Flavia a cui sono seguite accuse da parte di Tommaso ed un successivo botta e risposta senza esclusione di colpi che potete leggere QUI. E se la Fiadone ha poi scelto la via del silenzio, Tommaso continua a dare risposte e spiegazioni sui social network, e tra i due è proprio lui quello che ne sembra uscire peggio. Gli ultimi messaggi risalgono a ieri:

Instagram

Un vero peccato che un percorso lungo sette mesi sia finito non solo in così poco tempo ma soprattutto con così tanta acredine. Certo è che a volte è proprio vero che il silenzio è d’oro..

About Redazione_IsaeChia

28 commenti

  1. Tommaso intanto impara a scrivere; e sappi che esiste la punteggiatura 😀 .
    Sei tu quello che puntualmente torna a rivangare sulla tua ex storia; hai paura di cadere nel dimenticatoio?
    Convinciti davvero che non sei nessuno.

  2. Ma Tommaso ha già una trama o si agita come una mosca impazzita che non trova una via d’uscita? :stars
    Mi sembra stia annaspando nella disperata ricerca di dare un senso ai fatti.

  3. Vedremo se le targhe ricordo e i lecchinaggi a iosa gli frutteranno un po’ di solidarietà in studio. Ne avrebbe bisogno.
    Non che il comportamento di Flavia mi risulti di maggior limpidezza…

  4. io voglio solo sapere il cognome di questo daniele
    ahahahhahahahaa

  5. Ma dico io. Dici di avere le prove e di soffrire e poi aspetti di andare in trasmissione per mostrarle. Che difficoltà c è a farlo ora SE PROPRIO CI TIENI? Dannata visibilità. .ps cmq aldilà dei modi di essere, questa resta cmq una storia poco chiara

  6. ma dai di cosa stanno ancora a parlare tutti quanti?
    è sempre stata una non storia, un non interessamento, un non coinvolgimento, una non coppia…. anzi io, flavia e tommaso, li ho sempre visti piuttosto annoiati.
    il giorno della scelta lui era disperato nel lasciare lo studio e tutto il cucuzzaro
    lei era agitata perchè gli DOVEVA dire di sì…. ma dai!!! emozioni zero!!!!!
    poi la barzelletta più grossa: non c’erano foto insieme perchè troppo riservati, oppure perchè quando erano insieme la passione aveva la meglio sulla perdita di qualche secondo per fare foto da pubblicare!!!!!
    ma quando mai? riservati? salvo poi far uscire foto da soli o con altri in tutti i luoghi e in tutti i modi!!!
    Ah cazzarìiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! io non c’ho mai creduto!!!
    erano tutti e due d’accordo perchè le cavolate le hanno dette entrambi,
    lei ad un certo punto si è tirata indietro perchè ha visto che chi ci guadagnava di più dalla storiella era lui e allora ha voluto rompergli le uova nel paniere!
    io l’ho sempre detto: flavia in trasmissione, per rimanere così composta, educatina, moscettina, ” miss succeda quel che succeda io non mi altero e non mi muovo” è perchè non le interessava una emerita ma**a di tommaso!!! tutti e due innamorati persi della poltroncina, della lucina, dello studio…. lui lecchino all’inverosimile, lei opportunista oltre ogni limite! :martello :martello :martello
    bocciati tutti e due! ah falsiiiiiiiiiii!!!! :ride

  7. Lui non sarà un campione di simpatia né di onestà né di altro ma anche Flavia non mi convince per niente :emo57

  8. Ed è proprio questo il punto…la gente non ne parla più ed ecco che viene fuori lo zio Tom :ride misteriosamente eccolo qui spuntare come i funghi :emo13 rassegnamoci….farà post di questo genere fin quando la De Filippi non lo inviterà nel programma :emo10 e forse allora,e dico forse, si tranquillizzerà :emo51

  9. Io non do’ per scontato che il bugiardo sia lui.. Cioè, alla fine su quali basi ‘accusarlo’? Anche lei potrebbe aver tranquillamente mentito e se esistono questi sms di Flavia con Daniele allora che li mostri..

  10. Incredibile come si riesca a rivoltare le frittate!E tutta la solidarietà iniziale? e tutti i commenti pronti a sbugiardare lo ziotom-raccatta-pubblicità?
    boh!Già tutte pronte a dire che si, in effetti lei era freddina, era moscia,non emozionava….
    Ma di che stiamo parlando? Le palate di fango della famiglia tommesca arrivano a segno dunque?
    TRa un po’, giusto il tempo di arrivare in studio, accolto dalle braccia consolatrici della defi e di tutto il cucuzzaro-spazzatura, lo acclameranno con l’ovazione. Lui racconterà la storiella lagrimosa, i suoi occhietti furbastri si arrosseranno persino dalla commozione e Turiddu, memore del suo antico passato “alcesco”, si scaglierà contro le donne fedifraghe.
    Non si può sentireeeeee!!! :emo54

    • “non si può sentire!!!” no no :emo11 :emo11
      davvero un rigirar frittate scandaloso! :martello
      miseri tentativi furbastri di spostar il discordo su (eventuali!!) vicende del periodo del trono per coprire i post “da filibustiere” e la relativa escalation di fango verso la “femmina” di turno che ha osato non assoggettarsi :vomito :vomito
      come se non conoscessimo il personaggio, come se fosse facile mascherarlo/imbellettarlo a questo punto…
      occorrerebbe riciclarlo, come le lattine trasformate in bici o caffettiere
      mi auguro che neppur Mavvia abbia interesse a investire tanto in un’ impresa così impegnativa :zappa :zappa

  11. @Marialuisa
    Magari i primi commenti sono stati più di pancia, ci sta che qualcuno, strada facendo, possa essersi fatta un’idea diversa.
    A me Tommaso, durante il trono, non piaceva.
    Meno che mai adesso.
    Su Flavia, niente da dire, a parte che il suo interesse per Tommaso non lo capivo.
    Di una sola cosa sono sicura: se gioco c’è stato (e c’è stato), hanno giocato entrambi.
    Nessuno di noi può conoscere le trame che, dietro le quinte, imbastivano autori e “concorrenti”, ma che uno dei due fosse meno consapevole dell’altro lo ritengo improbabile.
    Vedremo gli sviluppi futuri di quest’ennesimo teatrino.
    Sempre pronta a ricredermi ma, a schierarmi ciecamente mai. :birra

  12. I giudizi di pancia lasciano il tempo che trovano, giudicare, al contrario, una personcina che, da tempo immemore, dà prova della sua pochezza, anche in contesti e situazioni precedenti,dovrebbe essere frutto di un’evidenza conquistata a suon di ariette da bullo, sceneggiate a favore di telecamera e, soprattutto, voglia spasmodica di apparire, di essere in televisione,a qualunque costo.
    Questo è quello che abbiamo visto del vecchiotom,il resto lo intuiamo facilmente

  13. da questa storia non esce bene nessuno dei due, e non credo che per ora verranno chiamati in trasmissione

  14. io non vedo l’ora di vederli in puntata sotto le grinfie di Mary :corn

  15. Indipendentemente dal fatto che non si può sapere che ha ragione e chi no, ma Tommaso sta continuando a fare una pessima figura. Innanzi tutto se davvero ha queste prove dovrebbe renderle pubbliche subito e non aspettare una chiamata da Maria per andare in trasmissione.. dimostrando nuovamente di essere interessato solo ed esclusivamente alle telecamere. Flavia per quanto potrebbe essere realmente nel torto e quindi avere questa famosa relazione segreta sta facendo sicuramente più bella figura a non commentare più, dopo le prime dichiarazioni; anche se così a sensazioni mi ispira più fiducia Flavia, ma potrei sempre ricredermi.
    Comunque abbiamo troppi pochi elementi per dire chi ha ragione e chi no, chi sta mentendo e chi sta dicendo la verità, ma il CardinaleScala sicuramente non si sta comportando da uomo!!!
    E fondamentalmente penso che il crearsi di tutto questo casino sta nel fatto che non ci sia mai stato un reale interesse da parte di nessuno dei due, ma principalmente da parte di Tommaso che per me è sempre stato interessate solo alle telecamere!!!

  16. ci libereremo mai di terescucchio 2 il ritorno? :martello

  17. io non gli credo..ci sono troppe cose su di lui che non tornano :emo10 a me dispiace perchè con Flavia mi piaceva parecchio

  18. Leggerà questi post fino all’ultima parola quando lui sarà in grado di scrivere in italiano.
    Non essendo così, commento dicendo solo: ah Tommà, stai zittino ché fai più bella figura, mi sa. :martello

Inserisci un commento

Not using HHVM