Vipwatching – Carlo Conti tra Sanremo e famiglia; Aida Yespica, ma quale crisi!

Edicola Maggio 3, 2014

Vipwatching – Carlo Conti tra Sanremo e famiglia; Aida Yespica, ma quale crisi!

E’ ufficiale: sarà Carlo Conti a condurre il prossimo Festival di Sanremo. Glielo ha chiesto il direttore di RaiUno Giancarlo Leone, che ha commentato: “Sono certo che realizzeremo un bellissimo progetto. Avevo già detto che quando Conti avrebbe lasciato L’eredità e sarebbe stato più libero, sarebbe stato il momento giusto”. Il conduttore ha risposto: “Siamo solo alla fase iniziale” e nel frattempo si prepara al battesimo del suo primo figlio, Matteo. Lui ha espresso la volontà di andare in pellegrinaggio ad Assisi, ma pare che la cerimonia si terrà nel Salernitano, dove sono i parenti di sua moglie Francesca Vaccaro.
Un’altra coppia ben solida, ormai, è quella formata dall’ex naufraga Aida Yespica e il fidanzato, il magnate Roger Jenkins: per smentire le voci di una crisi, lei ha pubblicato una foto con l’amato in vacanza alle Bahamas.
Per sfuggire alla crisi matrimoniale e al gossip, invece, Alena Seredova è scappata per un po’ dalla sorella negli Stati Uniti, mentre la figlia di Silvio Berlusconi, Barbara, ha cancellato ogni speranza nella nuova compagna del padre, Francesca Pascale: “Non credo che mio padre abbia voglia di sposarsi di nuovo” ha rivelato.

Fonte: Top

 

COMMENTI