Flavia Fiadone e Tommaso Scala: le ultime foto dopo la fine della loro relazione

Forse non era ancora amore quello che legava la bellissima Flavia Fiadone al suo ex fidanzato Tommaso Scala, ma un sentimento di fondo c’era senz’altro, tanto da permettere alla bella corteggiatrice di sopportare i baci e le affettuosità che il suo tronista si scambiava con le altre ragazze presenti in studio per lui, con la convinzione che il tempo le avrebbe dato ragione e che prima o poi avrebbe potuto viverlo nel quotidiano. E, infatti, dopo sette lunghi mesi di conoscenza il napoletano ha deciso di voler intraprendere proprio con Flavia una relazione fuori da Uomini e Donne, ma la loro storia ha avuto brevissima durata: dopo nemmeno un mese di fidanzamento, la Fiadone ha annunciato sulla propria pagina Facebook la fine della loro relazione. Da lì una serie di accuse reciproche hanno infangato tutto ciò che di bello avevano costruito… e sicuramente quello che ne è uscito peggio è l’ex tronista napoletano.

Flavia è tornata alla sua vita normale, tra uscite con le amiche e la preparazione degli esami universitari. Queste sono le sue ultime foto pubblicate su Instagram in cui è impossibile non notare un velo di malinconia nascosto dietro al suo dolce sorriso.

Screenshot_2014-05-03-22-31-32-1

Tommaso, invece, si sta sbizzarrendo con le ospitate, durante le quali mucchi di fan non fanno che ricordargli quanto lo apprezzano. Ieri è stato il compleanno della mamma e questa è la foto che in serata il ragazzo ha condiviso sul web:

Instagram
Tommaso Scala

About Redazione.IsaeChia

17 commenti

  1. Il cocco di mammà!!
    E quando la troverai mai una donna :martello

  2. bocche chiuse e un libro STAMPATO e aperto….ma siamo sicure non è un fotomontaggio??? :mumble :mumble :mumble

  3. Sempre molto carina Flavia :emo14 caro zio Tom tieniti stretta a mammà che è l’unica che ti sopporta :ciao :ciao

  4. 100% d’accordo con georgie! basta mammoni!!! :martello

  5. Cara Flavia pensavi di essere piu intelligente di Tommaso ma hai trovato pane per i tuoi denti…fino a quando il teatrino ti ha permesso di stare 7 mesi in televisione andava tutto bene ora che non ti cag@@@ più nessuno ti sei tirata indietro perché altrimenti dovevi comportarti da “fidanzata” e naturalmente era impossibile visto che era tutto un bluff. Siete due falsoni!

    • @peppa
      Mi sa che ci stai prendendo.
      Anche a me sembrava esagerato il suo interesse per lui.
      Troppo diversi. :bacio

    • ciao @peppa
      può darsi che tu abbia ragione
      ma anche se fosse (io non lo credo, ma si sa che non ho “occhio”), anche se ci fossero mille amanti nascosti e il totale disinteresse di lei, questo giustificherebbe i post del ns ufficiale NONgentiluomo e l’assalto mediatico alla donzella??! :martello :martello :vomito
      a me non pare proprio si possano metter sullo stesso piano i due protagonisti :emo35 🙁
      credo che ora nel web le cose si stiano un po’ riequilibrando a sfavore dei reiterati atteggiamenti maschilisti (non solo pavoneggianti) di Tommaso (grazie anche al comportamento sempre soft e lucido di Flavia :emo20 ) e a me questo pare giusto (ed il minimo auspicabile)….
      a te no? :holmes
      :beso

    • @Rab ciao scusa ma ho letto solo ora tu hai perfettamente ragione su Tommaso ma il mio commento non era in difesa a lui solo che la signorina Flavia sapeva chi fosse il caro Tommy (lo sapevano tutti perché lo conoscevamo da “ragazzi e ragazze”) ma per amore di un po’ di “insana” notorietà si è prestata al giochetto del corteggiamento/scelta/fidanzamento quindi credo che sia il minimo che le potesse capitare (anche se naturalmente non piace neanche a me). La signorina fino a quando aveva le chiaPet spalmate su quella seggiolina accettava di tutto e diceva “non posso pensare che non esco insieme a te da qui” con il cuore straziato e poi appena la TV è finita si è tirata indietro sicuramente perché fare la finta fidanzata a 23 anni è un pochino pesante…Tommaso è quello che è sempre stato e la sua reazione è come tante di quelle che ha avuto pure in studio con la stessa Flavia quindi lei sapeva a cosa andava incontro poteva fare marcia indietro molto prima andando a casa ma scommetto che non le conveniva… 😉 :fischia

    • Scusate tutti gli errori ma non posso rileggere quando scrivo e a volte perdo il filo

    • grazie @peppa, anche di aver compreso il mio accalorarmi quando mi pare che non ci sia abbastanza attenzione a (preoccupazione per) certi comportamenti “da maschi” :beso :abbra
      son contenta che, comunque, siam d’accordo sugli atteggiamenti di Tommaso durante i troni e DOPO quello misto/blu (per me non tollerabili i suoi post recenti)
      rifletterò su quello che scrivi a proposito di Flavia; l’ho sempre ritenuta solo una ragazza educata che per ingenuità non aveva saputo/voluto vedere il “Pirata Barbabionda” che le aveva “rapito” il cuore,….

  6. Flavia bellissima e una ragazza semplice :appla :cuore
    Tommaso è un pavone pieno di se..gli auguro che le serate gli durino per tutta l’estate come vuole lui però deve capire che era + importante mantenersi la fidanzata e poi una come Flavia dove la ritrova?

  7. odio gli uomini mammoni, mamma che tristezza ste frasi fatte

  8. ma secondo voi la puntata chiarificatrice la defy gliela farà fare ai biondini oppure no?? mistero

Inserisci un commento

Not using HHVM