Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: di nuovo insieme più felici che mai!

Un tira e molla senza fine è quello tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, in cui ad avere la meglio è sempre l’amore. Si sono conosciuti a Uomini e Donne e nel gennaio 2012 la bella tronista ha timidamente confessato a Manfredi di volerlo vivere al di fuori del programma di Maria De Filippi. Da allora, tra alti e bassi, hanno iniziato a progettare il proprio futuro insieme. Diversi sono stati i momenti negativi che la coppia ha dovuto affrontare, tanto che lo scorso febbraio si credeva che il loro amore fosse giunto definitivamente al capolinea… e, invece, i due giovani fidanzati hanno saputo stupirci ancora solo poche settimane fa, quando sulla pagina Facebook di lei, con una nuova foto, è stato annunciato il loro ricongiungimento.

Ecco qui di seguito delle immagini inedite di Giorgia e Manfredi che hanno trascorso anche qualche giorno insieme a Londra.

Screenshot_2014-05-04-10-14-55-1

About Redazione.IsaeChia

5 commenti

  1. Nella loro immaturità sono molto carini insieme 😉 dovrebbero solo imparare a gestire le litigate come tutte le coppie normali evitando di mettere manifesti su facebook insultandosi a vicenda :martello

  2. a settembre li ritroviamo nella puntata delle coppie

Inserisci un commento

Not using HHVM